Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Goku stupido o suicidia deciso?

mettiu
 Share

Recommended Posts

Ragazzi tra gli "errori" di toriyama c'è ne ho che più che errore è un finale alternativo alla saga di cell.

In pratica Cell orai esanime decide di autodistruggersi e qui goku con il teletrasporto porta lo stesso Cell nel pianeta di re caio. Qui Cell xò nn si distrugge immediatamente tant'è goku perde tempo a tergiversare con re caio che innervosito lo cazzia per averlo portato nel suo pianeta.

Ma qui se si voleva.. goku poteva facilmente prendere re caio&company e teletrasportarsi di nuovo sulla terra!!!

Che avesse già deciso da tempo di voler, potendone avere l'occasione, rimanere nel mondo dell'aldilà???

misteri :D

Mi pare che l'autodistruzione una volta avviata era irreversibile.. e cmq il teletrasporto lo scopre causalmente dopo la sua rigenerazione (scoperta casualmente anche quella sempre dopo l'autodistruzione)... inoltre se come dici te, la scena poteva diventare questa

goku porta cell da re caio... MA:

cell si teletrasporta (anche se nn lo sa ancora fare) sulla terra

la terra esplode

goku e re caio ci rimangono di sasso :ggh:

nn mi pare sia accaduto questo :fumo:

Mi pare che l'autodistruzione una volta avviata era irreversibile.. e cmq il teletrasporto lo scopre causalmente dopo la sua rigenerazione (scoperta casualmente anche quella sempre dopo l'autodistruzione)... inoltre se come dici te, la scena poteva diventare questa

goku porta cell da re caio... MA:

cell si teletrasporta (anche se nn lo sa ancora fare) sulla terra

la terra esplode

goku e re caio ci rimangono di sasso :ggh:

nn mi pare sia accaduto questo :fumo:

No ma poteva benissimo accadere k:

goku si teletrasportava da re kaioh, lo prendeva e si ri-teletraspostava in un altro posto x esplodere...

poi cmq cell si sarebbe rigenerato e la storia sarebbe andata lo stesso in quel modo, anzi solo cn goku vivo...xò poi goku nn allenandosi nell'aldilà nn potrebbe raggiungere successivamente lo stadio di ss3 e quindi morire subito cn buu e nn avevndo nemmeno l'occasione d'imparare la fusion ai piccoli...

goku si teletrasportava da re kaioh, lo prendeva e si ri-teletraspostava in un altro posto x esplodere...

poi cmq cell si sarebbe rigenerato e la storia sarebbe andata lo stesso in quel modo, anzi solo cn goku vivo...xò poi goku nn allenandosi nell'aldilà nn potrebbe raggiungere successivamente lo stadio di ss3 e quindi morire subito cn buu e nn avevndo nemmeno l'occasione d'imparare la fusion ai piccoli...

Ergo suicida deciso :inferiore:

L'italiano si suicida?

sinceramente credo più che altro che non sia nello spirito di goku usare mezzucci del genere come prendere uno teletrasportarlo su un pianeta--> svignarsela no da goku non me lo sarei aspettato se toriyama le lo avesse fatto fareXD

e comunque vien detto da goku quando vogliono resuscitarlo dopo lo scontro con cell che non vuole tornare in vita perchè una volta bulma li aveva detto che forse era lui la causa di tutti i problemi e dei vari cattivi quindi credo fosse già nei suoi piani rimanere mortoXD.

E poi come potete notare goku non vive la morte come una gran sofferenza...anziXD

secondo me semplicemente toriyama voleva farlo morire da eroe e non ha pensato neanche per un secondo a salvarlo. :dry:

però magari nel manga è più realistico :mhmm:

no nel manga è uguale XD con goku che gli attimi prima di morire ha la sua faccia contenta come al solitoXD.

ok, allora aveva proprio un gran desiderio di morire! :P

secondo me semplicemente toriyama voleva farlo morire da eroe e non ha pensato neanche per un secondo a salvarlo. :dry:

però magari nel manga è più realistico :mhmm:

no nel manga è uguale XD con goku che gli attimi prima di morire ha la sua faccia contenta come al solitoXD.

ok, allora aveva proprio un gran desiderio di morire! :P

Goku un pò stupido lo è... ma nn aveva desiderio di morire...

lascia la terra sorridente xkè sa ke anke se nn ci sarà più lui

suo figlio gohan sarà in grado di proteggerla...