Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

problemino alquanto fastidioso pc

Not_4_You
 Share

Recommended Posts

salve a tutti vi scrivo poichè è la prima volta ke mi capita questo fastidioso problema...

praticamente da un paio di giorni vedo tutti i giochi andare al doppio della velocità normale... risultando alquanto ingiocabili... ( è come avere cod4 a 300fps)

ho provato di tutto mettere una singola vga

abilitare tutti i filtri risoluzione max... ma nnt sempre stessa velocità doppia...

vorrei evitare il formattone visto ke sto coso è stato formattato 3 settimane fa....

qlk ha da darmi qlk consiglio ?

ho provato di tutto.... e nn solo x un gioco ma tutti i giochi :D sembra strano...

molti nn sanno ne il motivo ne la risoluzione del problema...

e poi come dici te a me nn va lento ma va tipo a doppia velocità...

tipo se mettessi pes al doppio mi andrebbe al quadruplo...

nn so se ho reso l'idea

si ma le specifiche non c'entrano, se quelle fossero sbagliate per i giochi allora sarebbe sempre stato così.

le uniche idee che mi vengono sono o che ti sei beccato un qualche virus, oppure che ti si è sputtanato qualche pezzo del computer.

nb: il fatto della velocità doppia era un esempio per farti capire che ci sono patch apposite che modificano la velocità del gioco, loro la raddoppiavano, ma ci sarà il modo di dimezzarla.

non è che ti sei messo a fare lo sborone cambiando file di sistema o impostazioni di windows?

per vedere se è un virus prova ad avviare il pc in provvisoria(solitamente F8 o F10 al boot) e controlla se i giochi li funzionano(probabilmente non li carica nemmeno per via della risoluzione, però tu prova comunque).

salut

anche un mio amico aveva lo stesso problema su un portatile....e non aveva toccato la minima componente del pc.....però non ricordo come aveva trovato la soluzione (e nel caso se l'avesse mai trovata)

mi dispiace...comunque questo mio amico non aveva apportato nessuna modifica...quindi....boh se avete illuminazioni ben vengano ciao

Forse hai fatto qualche aggiornamento di qualsiasi tipo?

Strana come cosa, leggendo in giro se ti può essere di aiuto ho letto che ce la possibilità di mettere le impostazioni di "FPS limit", forse il tuo problema è appunto quello ma magari è solo un ipotesi. Comunque fai prima a formattere che andare a tentativi, altrimenti tra 3 giorni sei ancora qui.

no nulla del genere...ora ho risolto formattando a basso livello...

ovvero scrivendo tutti 0 sull'hdd :D... una volta tanto ce vole ^^

ho parlato col negoziante poiche lui mi ha installato l'so quando cambiai le vga...

e sapete cosa ha detto.... hai overcloccato le vga -.-....

ammesso ke le abbia occate nn penso potrei arrivare ad un guadagno del 100% anke xke brucerei la skeda..le 4850 son famose x il calore prodotto una reference tocca i 90°...

ps: prima di formatta dovevo prova crysis in veryhigh :D kissa forse raggiungeva i 40fps :P a 2560x2048 :D