Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
vitoultra1989

Detective Conan

Recommended Posts

stupenda....mmm cmq chissà che fine ha fatto l'amico non lo vedo da un po'....cmq i film sono belli solo che.....durano 2 h ^^

Se a qualcuno interessa questo è il trailer (con sub inglesi e italiani) del movie 13 di Conan "L'inseguitore corvino" uscito nelle sale il 18 aprile e che ha fatto un boom di incassi fino ad ora:

http://www.youtube.com/watch?v=4AM9ZgzGy3A

Si sa che seguirà il manga e non una storia inventata come al solito, ma direi che il trailer parla chiaro XD

bellissimo trailer :shock: :shock: si preanuncia molto interessante....nn me lo perderei per niente al mondo....finalmente lo scoprono e sanno ki è legato a lui....quanti colpi di scena...

cmq avete visto ke anche su italia 1 adesso sta già pensando all'organizzazione e a quello ke è successo in passato??

cmq sonoko è veramente :ggh: :ggh: :ggh:

ragazzi ma questo movie verrà messo su questo sito dai mod???

Di Conan me ne occupo io. Ma tanto prima dovrà uscire il dvd e poi penso i DCF lo subberanno coem sempre ^^

Ah di nulla, questo film interessa moltissimo anche a me visto che seguo da sempre Conan e avendo già messo quelli non arrivati in Italia questo non può mancare XD

eh si conan è stupendo forse il miglior anime di misteri ^^ cmq in italia quali film sono arrivati? ho visto trappola di cristallo(o di ghiaccio) cioè quello del grattacielo e poi? cmq ci sono anche qui nel forum vero?

evviva!!! in questi giorni me li vedro' di sicuro ^^ cmq oggi purtroppo l'ho perso cosa è successo? cioè quando ho girato era già finito ^^

evviva!!! in questi giorni me li vedro' di sicuro ^^ cmq oggi purtroppo l'ho perso cosa è successo? cioè quando ho girato era già finito ^^

non ti preoccupare era abbastanza brutto... praticamente è stata uccisa una vecchietta che rovistava tra la spazzatura, ma era un caso abbastanza semplice quindi Conan e i giovani detective ( :ggh: ) l'hanno risolto da soli senza bisogno di addormentare nessuno :XD:

guarda che la storia c'è....ma viene a volte xkè dovresti sapere che lui sta cercando qualcuno non è che sa dov'è ^^ e cmq è un anime di detective è normale...è come se a bleach ichigo combattesse gli hollow o gli arrancar con i pugni e i calci senza usare la zangetsu...non avrebbe senso no?

ma la storia nn e che l hanno fatto tornare piccolo dei tizi tutti in nero?

si è vero casca uno dal palazzo e chi c e giu Conan!!,viene trovato uno decapitato alla stazione e chi c e? Conan!! erano esempi

vabbè è un caso...e poi mica le puntate sono ogni giorno...cioè non è che ogni volta c'è un morto infatti in alcune puntate lui doveva ritrovare delle cose scomparse..e cmq conan gira su questo....cioè è un detective e quindi risolve i casi e poi ovviamente ognuno ha la sua opinione....e ripeto la storia c'è ma è nascosta nei casi...