Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Ichigo Kurosaki 93

Ki è il Più forte del Aka??

Chi è il Più Forte dell' Aka[Sondaggio Spoiler]  

188 members have voted

1. 1. Chi è il Più Forte dell' Aka[Sondaggio Spoiler]

• Pain
      62
    • Konan
      2
    • Tobi(madara Uchiha o Obito nn si sa)
      72
    • Itachi
      36
    • Kisame
      5
    • Hidan
      5
    • Kakuzu
      1
    • Sasori
      3
    • Deidara
      2
    • Zetsu
      0

Recommended Posts

beh riflettiamoci un secondo:

il rinnegan è l'abilità in possesso di Pain ed è la più forte fra le tre abilità Doujutsu(rinnegan,sharingan e byakugan) quindi tobi (madara) che ha lo sharingan, è in teoria + scarso dato che il rinnegan non è così "comune" come lo sharingan :P perchè è stato posseduto solo dall' eremita dei 6 mondi delle rinascite (il tizio che ha inventato le tecniche ninja) e da pain..e non ci si è potuto diciamo studiare sopra e non è tanto conosciuta quindi voto pain :D

che pain abbia ucciso giraja non vuol dire nulla:jiraia ha sempre fatto intendere che orochimaru fosse il ninjas leggendario + forte,e ricorda quando combatte contro che era + deboledi lui...ciò nonostante orocimaru si cagò in mano quando dovette prendere il corpo di itachi,detto con altre parole da lui stesso...quindi itachi è nettamente + forte di jiraja...il rinnegan è una sega rispetto a majenkiu di itci...puoi usare tutti i tipi di chacra,ma le fiamme eterne non le puoi utilizzare.e se poi lo guardi negli occhi...bhè sei morto senza neppure saperlo :ok:

Io ho votato Kisame xke lo shinobi della sabbia cn le sue sembianze(dategli a seguito di un jutsu) e ke impiegava sl il 30% del suo Chakra ha costretto Gai all'apertura della 6° porta lo stesso si potrebbe deire di Itachi e del suo Manghekyou Sharingan ke pero a sentire Kakashi causa dei danni alla vista, poi c'e da tener conto anke di Pain ke e dvvero molto forte...insomma nn e tanto facile decidere anke perche di molti di loro purtroppo si sa poco niente

io all'inizio avevo votato pain perchè era il capo ell'akastuki

ed è anche riuscito a uccidere jiraya

m poi leggendo le cose ke avete detto su tobi non sono più sicuro ke sia pain il più forte

io all'inizio avevo votato pain perchè era il capo ell'akastuki

ed è anche riuscito a uccidere jiraya

m poi leggendo le cose ke avete detto su tobi non sono più sicuro ke sia pain il più forte

:quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :yes:

di certo possiamo dire che i tre più forti dell'aka..sono itachi .pain.e tobi........itachi ha il magekoy sharingan ,è velocissimo e usa genjustu molto elevati..............pain è stato in grado di uccidere jiraya(anche se non così facilmente,infatti appena finisce lo scontro dice che ha dovuto usare la sua tecnica segreta per ucciderlo,e inoltre ha il rinnegan).................su tobi di preciso non si sa niente,apparte che ha lo sharingan ed è madara,,,,, che ha combattuto con il 1°hokage ed ha evocato la volpe a nove code e forse dentro di se ha la metà della volpe a nove code cattiva.e inoltre da ordini a pain......quindi secondo me

è in assoluto il piu forte.

Mi sembra logico che sia Pain in quanto è il capo dell'Akatsuki e possiede il potentissimo Rinnegan. Poi, come hanno già detto molti, non è da tutti uccidere Jiraya. :XD:

Mi sembra logico che sia Pain in quanto è il capo dell'Akatsuki e possiede il potentissimo Rinnegan. Poi, come hanno già detto molti, non è da tutti uccidere Jiraya. :XD:

sta vincendo Pain...

se jiraiya è crepato così facilmente contro d lui... ki può fermarlo???[/quotho votato Pain anke se nn ne sono convinto al 100% visto ke Tobi deve ancora scatenarsi... :mhmm: