Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
vitoultra1989

tutto su vegeta....

Recommended Posts

siiiiiii!!!!!!!!!finalmente domani si vedrà vegeta combattere!!!! :trunks: :trunks: :love:

e poi finalmente ci sarà il mitico majin vegeta :trunks: :trunks:

:vegeta: rulez

domani?

hai ragione :wallbash: :wallbash: domani è sabato XD

vabbè...altri 2 giorni

Non è il mio personaggio preferito, ma mi piace tantissimo nel punto in cui arriva per la prima volta sulla Terra: la bastardaggine che lo contraddistingue non ce l'ha nessuno da quel punto in poi, anche se poi non è che faccia una fine gloriosissima. Nelle saghe successive mi da invece l'impressione che si rammollisca.

quando babidi prende il "controllo" della sua mente,vegeta era già in grado di trasformarisi in super saiyan di 2° livello....x quanto riguardal'allenamento severissimo,anke goku lo ha fatto

Dipende dalla serie ovviamente.

Ci sono stati vari altalenamenti di forza, e un punto in cui gohan era anche piu' forte di goku e vegeta il piu' forte di tutti.

Purtroppo, e questo vale per tutto l'anime, spesso accade che quello che dicono prima viene invalidato qualche serie dopo, cosi' gohan che era nato per essere il piu' forte di tutti nel gt e' piu' scarso di pan...

cmq tornando IT oggi è stata le puntata + bella e + triste per veheta.....ke bel personaggio...!!!

:quoto: puntata bellissima :love: e tristissima allo stesso tempo :sigh: ....peccato ke abbiano tagliato a metà l'autodistruzione :ink:

cmq se fossi stato re yammer,gli avrei concesso il paradiso....