Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
dani_144

Top Ten Games Playstation 3!!!

Recommended Posts

ma per apprezzare MGS 4 al massimo bisognerebbe aver giocato anche gli altri capitoli

eh beh mi sembra il minimo :ride:

credo che si debba aggiornare la classifica. in qst'anno sono venuti davvero ottimi colossi come uncharted 2 che a mio parere miglior gioco ps3 (non solo mio parere ma anche parere di molte riviste ) poi assassin's creed 2,tekken 6(non ce paragone con street fighter ) call of duty modern warfare 2.Ragazzi la generazione e cambiata non dobbiamo rimanere indietro, certo anche a mio parere MGS 4 e unico ma e vecchiotto ,anzi e lunico gioco citato che puo tener testa ai nuori arrivati,(tra qualche giorno esce final fantasy XIII(sara subito mio è_é) heavy rain, god of war 3 granturismo 5......consiglio di aggiornare la classifica per dare spazio ai nuovi arrivati ù_ù

Unc 2 primo...se lo merita,ma con l'avvento di god of war 3 sta per cedere lo scettro di miglir gioco ad un altro...ed è in pericolo anche metal gear 4 secondo me....comunque in generale sono abbastanza d'accordo con queste classifiche :ok:

Ragazzi secondo me bisognerebbe aggiungere God Of War 3 assolutamente Assassin's creed2 e Yakuza 3!

quoto per GOW3 per gli altri di meno ad AC" darei un 5 posto e yakuza non ha nnt di particolare un bel gioco ma un po una noia come AC 2 un po ripetitivo e poche novità dal primo

quoto per GOW3 per gli altri di meno ad AC" darei un 5 posto e yakuza non ha nnt di particolare un bel gioco ma un po una noia come AC 2 un po ripetitivo e poche novità dal primo

ok dai su yakuza posso anche starci che nn è proprio uno di quei giochi fantastici però AC 2 mi è piaciuto molto! e poi c'erano parecchie novità rispetto al primo perchè è diventato parecchio più libero

ok dai su yakuza posso anche starci che nn è proprio uno di quei giochi fantastici però AC 2 mi è piaciuto molto! e poi c'erano parecchie novità rispetto al primo perchè è diventato parecchio più libero

si e molto bello pero alla fine le novita quali sono??? la personalizzazione del personaggio nuove armi.......... mmmmmm............bella grafica......... pero alla fine le missioni so sempre le stesse

all'inizio diverte dopo stanca xD

bella classifica :ok: ma per apprezzare MGS 4 al massimo bisognerebbe aver giocato anche gli altri capitoli

Anche Hideo Kojima l'ha detto,ha fatto questo gioco solo per i fan della serie :yes:

black ops? ma black ops dovrebbe essere messo all'ultimo, è un gioco sciudicio.

Eh lo so ma ormai la classifica è vecchia, verso ottobre novembre quando saranno usciti i migliori giochi di quest'autunno aggiornerò di nuovo la classifica :ok: !