dani_144 Posted 21 October 2008, 23:42 Report Share Posted 21 October 2008, 23:42 Questa è l'attuale Top Ten dei games per la Playstation 3 e verrà aggiornata continuamente appena ci saranno novità ! Top Ten Games Playstation 3 1) The Elder Scrolls V: Skyrim Voto: 9,6 2) L.A. Noire Voto: 9,5 3) Mass Effect 2 Voto: 9,5 4) Batman Arkham City Voto: 9,4 5) Portal 2 Voto: 9,4 6) Uncharted 3: L'inganno di Drake Voto: 9,3 7) FIFA 12 Voto: 9,3 8) LittleBigPlanet 2 Voto: 9,3 9) Dead Space 2 Voto: 9,2 10) Call of Duty: Modern Warfare 3 Voto: 9,1 ---------------------------------------------------------------------------------------------------- Questa è l'assoluta Top Ten dei games per la Playstation 3 cioè da quando è in vendita la console e verrà aggiornata continuamente appena ci saranno novità ! Top Ten Assoluta Games Playstation 3 1) The Elder Scrolls V: Skyrim Gioco di ruolo - Voto: 9,6 2) God of War III Azione - Voto: 9,6 3) Metal Gear Solid 4: Guns of The Patriots Azione - Voto: 9,6 4) L.A. Noire Azione/Avventura - Voto: 9,5 5) Mass Effect 2 Gioco di ruolo - Voto: 9,5 6) LittleBigPlanet Platform - Voto: 9,5 7) Grand Theft Auto IV Azione - Voto: 9,5 8) Batman Arkham City Azione/Avventura - Voto: 9,4 9) Portal 2 Puzzle Game - Voto: 9,4 10) Uncharted 2: Il Covo dei Ladri Azione/Avventura - Voto: 9,4 Lascio a voi i commenti, al prossimo aggiornamento ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dani_144 Posted 25 October 2008, 15:26 Author Report Share Posted 25 October 2008, 15:26 AGGIORNATA TOP TEN GAMES E TOP TEN ASSOLUTA !!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
.:MILO:. Posted 31 October 2008, 07:59 Report Share Posted 31 October 2008, 07:59 Deve essere un capolavoro questo "LittleBigPlanet" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dani_144 Posted 31 October 2008, 23:52 Author Report Share Posted 31 October 2008, 23:52 Deve essere un capolavoro questo "LittleBigPlanet" Si è fatto bene infatti ha un voto molto alto però penso sia più adatto per i più piccoli che per noi! AGGIORNATA TOP TEN GAMES E TOP TEN ASSOLUTA !!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
the end Posted 15 November 2008, 21:10 Report Share Posted 15 November 2008, 21:10 metal gear solid 4 regna Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Deidara Posted 18 November 2008, 15:55 Report Share Posted 18 November 2008, 15:55 metal gear solid 4 regna a me non è piaciuto molto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
.:MILO:. Posted 26 November 2008, 11:57 Report Share Posted 26 November 2008, 11:57 manco a me..... è pur vero che del genere è l'unico Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dani_144 Posted 26 November 2008, 22:25 Author Report Share Posted 26 November 2008, 22:25 AGGIORNATA TOP TEN GAMES E TOP TEN ASSOLUTA !!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pisty86 Posted 27 November 2008, 19:05 Report Share Posted 27 November 2008, 19:05 come fa an nn piacervi metal gear....è stato fantastico ...poi quando sbokki il vestito di assasins creed na sega... ps ma avete visto entrambe le fini??? si prospetta un seguito... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dani_144 Posted 13 December 2008, 19:06 Author Report Share Posted 13 December 2008, 19:06 AGGIORNATA TOP TEN GAMES E TOP TEN ASSOLUTA !!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sousuke Sagara Posted 18 December 2008, 09:58 Report Share Posted 18 December 2008, 09:58 Ma come fate a dire che LBP è per i più piccoli ma li vedete i giochi prima di criticarli? O solo perchè ci sono dei pupazzetti li targhettate per bambini? Un bambino non riuscirebbe nemmeno a giocarci a LBP, possibile che se non si spara per voi è un gioco è brutto? secondo me la classifica è perfetta, semplicemente il miglior gioco dopo MGS 4 sulla play 3. Dovestre lodarli questi giochi altro che Gears Of War, Halo e compagnia bella. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dani_144 Posted 20 December 2008, 17:03 Author Report Share Posted 20 December 2008, 17:03 Ma come fate a dire che LBP è per i più piccoli ma li vedete i giochi prima di criticarli? O solo perchè ci sono dei pupazzetti li targhettate per bambini? Un bambino non riuscirebbe nemmeno a giocarci a LBP, possibile che se non si spara per voi è un gioco è brutto? secondo me la classifica è perfetta, semplicemente il miglior gioco dopo MGS 4 sulla play 3. Dovestre lodarli questi giochi altro che Gears Of War, Halo e compagnia bella. OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHH!!...ma ce la fai??...visto ke da quanto ho capito tu hai la play 3.............................e come hai detto tu,prima di giudicare un gioco bisogna giocarci..nn puoi dire ke gears e halo nn sono belli solo perkè si spara in continuazione..è questioni di gusti,magari a tè nn piacciono gli sparatutto.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sousuke Sagara Posted 20 December 2008, 20:10 Report Share Posted 20 December 2008, 20:10 io ho tutte le console finito Gow, halo, fallout, LBP, MGS 4, Super Mario Galaxy e chi più ne ha più ne metta. E poi non ho scritto da nessuna parte che sono brutti, semplicemente sto difendendo quel capolavoro di LBP da gente come te che lo critica non sapendo nemmeno quel che scrive. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marte9020 Posted 26 December 2008, 13:59 Report Share Posted 26 December 2008, 13:59 susu, non c'è bisogno di litigare per queste cose, evidentemente se Little Big Planet è al primo posto nella classifica dei giochi più venduti un motivo c'è. Francamente non ci ho giocato ma solo perchè nella confezione c'è il simbolo pegi 7+ (l'età minima per giocare) non vuol dire che sia per forza da bambini, basta pensare per esempio a Fifa o a PES, hanno l'età minima consigliata a +3 ma sappiamo benissimo che non sono solo per i più piccoli. Da quanto ne so LBP è un gioco abbastanza complicato in cui devi creare dei livelli con ostacoli, nemici e/o trabocchetti per poi condividerli con l'intera comunità on-line del gioco e questo lo rende infinito, forse è per questo che ha surclassato tutti gli altri giochi. Comunque ora finiamo di andare OT nella discussione in cui viene riportata la classifica dei giochi più venduti, se volete continuare a parlare del gioco la cosa migliore è creare un topic apposito senza intasare questo in cui potrete esprimere i vostri pareri pro o contro il gioco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dani_144 Posted 26 December 2008, 14:11 Author Report Share Posted 26 December 2008, 14:11 susu, non c'è bisogno di litigare per queste cose, evidentemente se Little Big Planet è al primo posto nella classifica dei giochi più venduti un motivo c'è. Francamente non ci ho giocato ma solo perchè nella confezione c'è il simbolo pegi 7+ (l'età minima per giocare) non vuol dire che sia per forza da bambini, basta pensare per esempio a Fifa o a PES, hanno l'età minima consigliata a +3 ma sappiamo benissimo che non sono solo per i più piccoli. Da quanto ne so LBP è un gioco abbastanza complicato in cui devi creare dei livelli con ostacoli, nemici e/o trabocchetti per poi condividerli con l'intera comunità on-line del gioco e questo lo rende infinito, forse è per questo che ha surclassato tutti gli altri giochi. Comunque ora finiamo di andare OT nella discussione in cui viene riportata la classifica dei giochi più venduti, se volete continuare a parlare del gioco la cosa migliore è creare un topic apposito senza intasare questo in cui potrete esprimere i vostri pareri pro o contro il gioco Guarda ora ho visto quello che c'era scritto sopra ed è stato mio cugino a lasciare quella risposta perchcè io non sono uno che litiga per queste cose....cercherò di stare più attento per non fare entrare al forum altre persone a nome mio ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dani_144 Posted 10 March 2009, 23:25 Author Report Share Posted 10 March 2009, 23:25 Aggiornate le due classifiche !!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fukusuke93 Posted 25 March 2009, 21:18 Report Share Posted 25 March 2009, 21:18 ma di questi gioki organizzate anke sfide online? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Red Devil Posted 2 May 2009, 11:48 Report Share Posted 2 May 2009, 11:48 Mah, io direi che la classifica è fatta abbastanza bene. Anche se un signor gioco come Uncharted ci doveva essere... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dani_144 Posted 2 May 2009, 20:38 Author Report Share Posted 2 May 2009, 20:38 Mah, io direi che la classifica è fatta abbastanza bene. Anche se un signor gioco come Uncharted ci doveva essere... Giusto e doveva essere 2 o 3 Ehh esagerati, beh ragazzi la classifica è fatta sui primi 10 purtroppo degli ottimi titoli come Uncharted non possono entrare nella classifica visto che ai posti che dice Helghast ci sono dei titoli come Gta 4, LittleBigPlanet. Dovete essere obbiettivi e valutare ogni singola cosa del gioco...non che se vi è piaciuto e quindi di conseguenza deve entrare per forza nella classifica ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
it4(H!92 Posted 2 May 2009, 23:20 Report Share Posted 2 May 2009, 23:20 gta 4 è bello non lo metto in dubbio ma i ragazzi della rockstar si sono concentrati troppo sull'aspetto grafico del gioco e hanno tralasciato particolari e missioni ke in san andreas hanno sfondato alla grande... quoto helgast gta 4 delusione completa :| Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
it4(H!92 Posted 3 May 2009, 13:36 Report Share Posted 3 May 2009, 13:36 B'è la grafica è molto bella se guardi a confronto di gta san andreas xò in quanto a missioni e storia il mio San Adreas non lo batte nessuno amo quel gioco *-* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
baku89 Posted 3 May 2009, 14:55 Report Share Posted 3 May 2009, 14:55 gta4 divertimento=0 pure in online che ci stanno anche i ruboni cn i trucchi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
it4(H!92 Posted 3 May 2009, 16:30 Report Share Posted 3 May 2009, 16:30 a bè allora se tralasciamo la old gen.... gta è deludente sotto ogni aspetto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mattydrake Posted 15 May 2009, 20:38 Report Share Posted 15 May 2009, 20:38 Anke io la penso cosi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mattydrake Posted 16 May 2009, 08:40 Report Share Posted 16 May 2009, 08:40 Certo ke e vero. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts