Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Top Ten Games Playstation 3!!!

dani_144
 Share

Recommended Posts

Questa è l'attuale Top Ten dei games per la Playstation 3 e verrà aggiornata continuamente appena ci saranno novità :ok: !

Top Ten Games Playstation 3

1) The Elder Scrolls V: Skyrim

3maxf.jpg

Voto: 9,6

2) L.A. Noire Voto: 9,5

3) Mass Effect 2 Voto: 9,5

4) Batman Arkham City Voto: 9,4

5) Portal 2 Voto: 9,4

6) Uncharted 3: L'inganno di Drake Voto: 9,3

7) FIFA 12 Voto: 9,3

8) LittleBigPlanet 2 Voto: 9,3

9) Dead Space 2 Voto: 9,2

10) Call of Duty: Modern Warfare 3 Voto: 9,1

----------------------------------------------------------------------------------------------------

Questa è l'assoluta Top Ten dei games per la Playstation 3 cioè da quando è in vendita la console e verrà aggiornata continuamente appena ci saranno novità :ok: !

Top Ten Assoluta Games Playstation 3

1) The Elder Scrolls V: Skyrim

3maxf.jpg

Gioco di ruolo - Voto: 9,6

2) God of War III

Azione - Voto: 9,6

3) Metal Gear Solid 4: Guns of The Patriots

Azione - Voto: 9,6

4) L.A. Noire

Azione/Avventura - Voto: 9,5

5) Mass Effect 2

Gioco di ruolo - Voto: 9,5

6) LittleBigPlanet

Platform - Voto: 9,5

7) Grand Theft Auto IV

Azione - Voto: 9,5

8) Batman Arkham City

Azione/Avventura - Voto: 9,4

9) Portal 2

Puzzle Game - Voto: 9,4

10) Uncharted 2: Il Covo dei Ladri

Azione/Avventura - Voto: 9,4

Lascio a voi i commenti, al prossimo aggiornamento :ride: !

Deve essere un capolavoro questo "LittleBigPlanet"

Si è fatto bene infatti ha un voto molto alto però penso sia più adatto per i più piccoli che per noi!

AGGIORNATA TOP TEN GAMES E TOP TEN ASSOLUTA !!! :ride:

• 2 weeks later...
  • 3 weeks later...

Ma come fate a dire che LBP è per i più piccoli ma li vedete i giochi prima di criticarli? O solo perchè ci sono dei pupazzetti li targhettate per bambini? Un bambino non riuscirebbe nemmeno a giocarci a LBP, possibile che se non si spara per voi è un gioco è brutto? secondo me la classifica è perfetta, semplicemente il miglior gioco dopo MGS 4 sulla play 3. Dovestre lodarli questi giochi altro che Gears Of War, Halo e compagnia bella.

Ma come fate a dire che LBP è per i più piccoli ma li vedete i giochi prima di criticarli? O solo perchè ci sono dei pupazzetti li targhettate per bambini? Un bambino non riuscirebbe nemmeno a giocarci a LBP, possibile che se non si spara per voi è un gioco è brutto? secondo me la classifica è perfetta, semplicemente il miglior gioco dopo MGS 4 sulla play 3. Dovestre lodarli questi giochi altro che Gears Of War, Halo e compagnia bella.

:mhmm: :mhmm: :mhmm: :mhmm: OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHH!!...ma ce la fai??...visto ke da quanto ho capito tu hai la play 3.............................e come hai detto tu,prima di giudicare un gioco bisogna giocarci..nn puoi dire ke gears e halo nn sono belli solo perkè si spara in continuazione..è questioni di gusti,magari a tè nn piacciono gli sparatutto..

susu, non c'è bisogno di litigare per queste cose, evidentemente se Little Big Planet è al primo posto nella classifica dei giochi più venduti un motivo c'è. Francamente non ci ho giocato ma solo perchè nella confezione c'è il simbolo pegi 7+ (l'età minima per giocare) non vuol dire che sia per forza da bambini, basta pensare per esempio a Fifa o a PES, hanno l'età minima consigliata a +3 ma sappiamo benissimo che non sono solo per i più piccoli. Da quanto ne so LBP è un gioco abbastanza complicato in cui devi creare dei livelli con ostacoli, nemici e/o trabocchetti per poi condividerli con l'intera comunità on-line del gioco e questo lo rende infinito, forse è per questo che ha surclassato tutti gli altri giochi. Comunque ora finiamo di andare OT nella discussione in cui viene riportata la classifica dei giochi più venduti, se volete continuare a parlare del gioco la cosa migliore è creare un topic apposito senza intasare questo in cui potrete esprimere i vostri pareri pro o contro il gioco :ciao:

susu, non c'è bisogno di litigare per queste cose, evidentemente se Little Big Planet è al primo posto nella classifica dei giochi più venduti un motivo c'è. Francamente non ci ho giocato ma solo perchè nella confezione c'è il simbolo pegi 7+ (l'età minima per giocare) non vuol dire che sia per forza da bambini, basta pensare per esempio a Fifa o a PES, hanno l'età minima consigliata a +3 ma sappiamo benissimo che non sono solo per i più piccoli. Da quanto ne so LBP è un gioco abbastanza complicato in cui devi creare dei livelli con ostacoli, nemici e/o trabocchetti per poi condividerli con l'intera comunità on-line del gioco e questo lo rende infinito, forse è per questo che ha surclassato tutti gli altri giochi. Comunque ora finiamo di andare OT nella discussione in cui viene riportata la classifica dei giochi più venduti, se volete continuare a parlare del gioco la cosa migliore è creare un topic apposito senza intasare questo in cui potrete esprimere i vostri pareri pro o contro il gioco :ciao:

Guarda ora ho visto quello che c'era scritto sopra ed è stato mio cugino a lasciare quella risposta perchcè io non sono uno che litiga per queste cose....cercherò di stare più attento per non fare entrare al forum altre persone a nome mio :ok: !

• 2 months later...
  • 2 weeks later...
  • 1 month later...
Mah, io direi che la classifica è fatta abbastanza bene. Anche se un signor gioco come Uncharted ci doveva essere...
Giusto e doveva essere 2 o 3

Ehh esagerati, beh ragazzi la classifica è fatta sui primi 10 purtroppo degli ottimi titoli come Uncharted non possono entrare nella classifica visto che ai posti che dice Helghast ci sono dei titoli come Gta 4, LittleBigPlanet.

Dovete essere obbiettivi e valutare ogni singola cosa del gioco...non che se vi è piaciuto e quindi di conseguenza deve entrare per forza nella classifica :ok: !

gta 4 è bello non lo metto in dubbio ma i ragazzi della rockstar si sono concentrati troppo sull'aspetto grafico del gioco e hanno tralasciato particolari e missioni ke in san andreas hanno sfondato alla grande... quoto helgast gta 4 delusione completa :|

• 2 weeks later...