Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Vegeta02

21 dicembre 2012 - Ci credete?

Recommended Posts

io non ci credo..è vero qesto mondo è destinato a finire (insieme al ciclo vitale del sole che espandendosi inghiottira la terra! ma si parla di milioni di anni...) oltretutto anch'io mi sono informato su questa cosa...e a quanto sembra l'inizio di questi "cicli" o ere che dir si voglia sono partite da 1 giorno assolutamente casuale (testuali parole degli scienziati...quindi questo calendario sembrerebbe non avere nulla di particolare...almeno nelle sue origini) per cui se il calendario fosse iniziato chessò...un giorno dopo,il cambiamento dovrebbe venire nel 22 dicembre no?oltretutto anche ammesso che fosse vero non è detto che sia una cosa che porterà l'uomo all'estinzione...e se invece fosse qualcosa che ucciderà l'uomo...bè allora è una cosa inevitabile ed è inutile starci a pensare...vorrei godermi gli ultimi due anni XD(anche se il 21 dicembre nn succederà assolutamente nulla...si predisse anche il millenium bug...cosa non avvenuta quindi...non diamogli troppo credito)

io non ci credo, anche perchè: se fosse vera la storia che i monaci facendo il conto della nascita di cristo hanno sbagliato l'anno a quest'ora noi saremmo nel 2013 e poi se abbiamo superato il 2000 non vedo che preoccupazioni ci devono essere...

io nn c credo... infatti la butto sul ridere!!!

Tanto se nel 2012 il modo sarà distrutto o cose simili, c sarà goku ke c salverà la vita portandoci su un altro pianeta XDXD

quoto, se no, io guarderò il film 2012 nel 2013 :asd:

Se il mondo finisce nel 2012 non sapremo mai se rufy diventerà il re dei pirati...............

Penso che sia una cosa molto irrilevante, tanto se finisce il mondo si mette tra parentesi che l'intera umantià scomparirebbe. Non penso che morirai felice se sai la fine di One Piece :asd:

Se il mondo finisce nel 2012 non sapremo mai se rufy diventerà il re dei pirati...............

Penso che sia una cosa molto irrilevante, tanto se finisce il mondo si mette tra parentesi che l'intera umantià scomparirebbe. Non penso che morirai felice se sai la fine di One Piece :asd:

E soprattutto non credo proprio che se il mondo finisse, l'unico tuo rammarico sarebbe quello di non aver potuto vederne la fine... :rotfl:

Si si potete proprio starne certi... :ok: :dry:

Ogni anno esce una nuova data di fine del mondo e prima il 2000 poi il 2004 ma va va... :wallbash:

E poi, visto che i conti della nascita di Cristo sono sbagliati e dovremmo essere nel 2017 potete stare certi che non accadrà niente!

Anche io ho sentito di un blocco dell'asse terrestre che creerà scompiglio in tutto il mondo ma i Maya, vissuti 2000 anni fa, erano alieni per prevederlo!? ;)

Quindi io sto calmo e sicuro che non accadrà niente! :firulì:

Se accadrà fatemi un fischio! :lol:

E soprattutto non credo proprio che se il mondo finisse, l'unico tuo rammarico sarebbe quello di non aver potuto vederne la fine... :rotfl:

Esatto.. voglio ancora vedere i bankai di Ukitake e Kyoraku :wallbash:

Li aspetto da anni :wallbash:

In teoria il mondo dovrebbe finire tra 4 miliardi e mezzo di anni quando il sole morirà ed esplodendo farà fuori tutto il sistema solare... :sigh: Sempre che non vengano gli alieni! :gokulol:

Già...ma tra 4 miliardi e mezzo di anni, nn sarà più un nostro problema :asd:

il mio prof mi ha fatto su una spiegazione di un'ora e fidatevi...non finirà....è dato tutto dal fatto che il calendario maya finiva in quel giorno...ma se fossero ancora vivi sarebbero andati avanti...ma il cervello ha il bisogno di dare un significato alle cose(è così...la spiegazione che mi ha fatto era molto più complicata ma fatevi bastare questo perchè non mi va di scrivere un post lunghissimo)così ogni cervello da il significato a quella cosa...e passando l'idea da cervello a cervello si è arrivati ad un punto che non può più essere modificato questo pensiero...in fondo...c'è qualcosa di peggio che la fine del mondo?

il mio prof mi ha fatto su una spiegazione di un'ora e fidatevi...non finirà....è dato tutto dal fatto che il calendario maya finiva in quel giorno...ma se fossero ancora vivi sarebbero andati avanti...ma il cervello ha il bisogno di dare un significato alle cose(è così...la spiegazione che mi ha fatto era molto più complicata ma fatevi bastare questo perchè non mi va di scrivere un post lunghissimo)così ogni cervello da il significato a quella cosa...e passando l'idea da cervello a cervello si è arrivati ad un punto che non può più essere modificato questo pensiero...in fondo...c'è qualcosa di peggio che la fine del mondo?

:quoto: noi umani cerchiamo di dare spiegazione a tutto ma non ci riusciamo... :inferiore: