Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
dani_144

Novità e Prossime Uscite su Playstation 3!!!

Recommended Posts

Come che centra,parliamo dei siti con buona qualità video

uffa e che barba stai sempre a lamentarti di questo e quell'altro! :vegeta:

parliamo dei siti con buona qualità video
ci sono tanti video per le trailer e pi ke importa se sono hd o no! :U_U:

ma smettete sempre ste discussioni senza fondo

ehm... hai visto a quando risale il messaggio di helgast? mi sa che se in ritardo di un mese :asd: :asd:

rispondere dopo tutto questo tempo secondo me è inutile

ma smettete sempre ste discussioni senza fondo

ehm... hai visto a quando risale il messaggio di helgast? mi sa che se in ritardo di un mese :asd: :asd:

rispondere dopo tutto questo tempo secondo me è inutile

Si infatti la questione era già chiusa quindi dovreste evitare di rispondere a messaggi che risalgono a molto tempo fà :ok: !

Scusate per il post mi sono sfogato XD, va bè ritorniamo alle novità.....

La notizia interessante che la Insomniac ha annunciato che ci saranno non una ma ben DUE demo del nuovo capitolo di Ratchet & Clank.

Ogni demo conterrà un livello, una per Ratchet ed un'altra incentrata su Clank. Nonostante non sia stata annunciata una data, è stato detto che la demo sarà disponibile prima dell'uscità del gioco, prevista il 28 di questo mese.

randccrackintimehero.jpg

Ciao raga ecco un'altra novità sempre per Ratchet Clank per chi è fan e collezionista,nel Blog ufficiale Playstation il product manager di SCEE, Kevin Smyth, ha rivelato che per Ratchet and Clank: A Spasso nel tempo ci sarà una collector's edition, il suo contenuto è Uno speciale artwork book;

Una Speciale custodia 3D;

Solo per la versione PAL ci sarà una speciale PSN card,che permetterà attraverso il PSN di scaricare un livello bonus chiamato "Insomniac Moon" ambientato negli studi di Insomniac Games,dove nascono le loro creazioni.

3971554800_d2486051e6.jpg

Oi ciao,sentite,fino a ieri c'era un topic(o cm si dice)che parlava di naruto ultima ninja storm 2 adesso nn lo trovo più.......cm lo itrovo sto topic?e poi,sapete se uscirà davvero sto naruto new per ps3?

Oi ciao,sentite,fino a ieri c'era un topic(o cm si dice)che parlava di naruto ultima ninja storm 2 adesso nn lo trovo più.......cm lo itrovo sto topic?e poi,sapete se uscirà davvero sto naruto new per ps3?

Ciao, il topic è stato spostato in games dato che il gioco è multipiattaforma, eccoti il link:

viewtopic.php?f=20&t=19208

Il gioco uscirà per davvero, ci sono anche le scans, a pagina 4 le ha postate dani_144 :mrgreen:

Ciao, il topic è stato spostato in games dato che il gioco è multipiattaforma, eccoti il link:

viewtopic.php?f=20&t=19208

Il gioco uscirà per davvero, ci sono anche le scans, a pagina 4 le ha postate dani_144 :mrgreen:

:ok:

stò aspettando alien vs predator da tempo e finalmente mi hanno detto che è uscito purtroppo ho la febbre e non posso informarmi in altro modo che chiedere a voi ! in più più o meno qual'è il prezzo di lancio?

stò aspettando alien vs predator da tempo e finalmente mi hanno detto che è uscito purtroppo ho la febbre e non posso informarmi in altro modo che chiedere a voi ! in più più o meno qual'è il prezzo di lancio?

E' uscito già dal 19 febbraio, comunque come al solito varia dai 60 ai 70 euro a seconda del rivenditore a cui ti rivolgi

cooooooosa? Dal 19 Febbraio O.O ?? ma cavolo possibbile che non abbia ancora visto una copia in vendita dal game stop che c'è dalle mie parti !

ufffffffffffffffaaaaaaaaaaa

lo ho preso anche io,un capolavoro...certo che però le ultime uscite tra final fantasy e god of war 3 hanno sganciato certi capolavori....niente male :asd: :ok:

God of war 3 mi ha deluso grandemente, troppo corto, ho giocato con un mio amico, in 2 giorni ha preso il platino, non ho mai giocato ai god of war precedenti, ma a difficoltà massima questo gioco è facilissimo, non dico che sia brutto ma un gioco che in nemmeno una settimana è finito al 100% è proprio uno spreco di soldi. per fortuna non l'ho comprato.