Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Top Ten Games Xbox 360!!!

Recommended Posts

ehhhh top ten assoluta Halo 3 1°

halo spacca i culi e spacchera ancora per anni i culi

Vallo a dire a quelli di GameTrailers che non lo hanno nemmeno messo in nomination per il miglior sparatutto dell'anno. :sigh: A proposito Dany scusa se vado un attimo OT ma SpazioGames ha rilasciato gli awards dei migliori giochi dell'anno?

No purtroppo non ha rilasciato niente riguardo agli awards sui migliori giochi dell'anno, ha fatto solo dei video sulle novità che ci attendono nel 2009 per adesso ho messo solo quello per xbox 360 ma adesso è stato rilasciato quello per ps3 e adesso lo sto scaricando per poterlo caricare su veoh :ok: !

• 2 months later...
  • 2 weeks later...
  • 1 month later...
strano che non c'è ninja gaiden come rode dani ahahahah

La stessa cosa vale per ninja, sarà stato nella classifica della top ten quando sarà uscito ma non entrerà mai in quella assoluta come il tuo Dead Space!

Tuo?

Ho usato "Tuo" perchè era riferito a quello che mi diceva sul live...visto che è fissato dicendo che Dead Space è un gioco Top ( Con top mi riferisco come uno dei giochi migliori sulla console tipo Halo, Gears of war, Gta ecc....) e io ho sempre detto che Ninja Gaiden 2 secondo me è un gioco Top visto che è il miglior action sulla xbox 360 forse non ha raggiunto un voto altissimo poichè resta nell'ombra del suo precedessore che ha raggiunto dei limiti ineguagliabili dal punto di vista dell'innovazione poi questa è la mia opinione se qualcuno non la pensa come me non ci posso fare niente e non sto a litigare per cazzate !

mi spiace dirlo ma tra ninja gaiden e dead space non c'è competizione dead space è 100000mila volte meglio (secondo me ovviamente)

Mah come ho detto prima sono giochi diversi uno è un Survival-Horror e l'altro è un puro action, ho provato Dead Space e non è che sia quella grande cosa apparte che Dead Space è un gioco che possono giocarlo tutti invece Ninja gaiden 2 non è un gioco per tutti sopratutto per la difficoltà ma poi ci sono altri motivi comunque come hai detto te ognuno esprime la proprio opinione e bisogna accettare anche quelle che non la pensano come te :ok: !

mi spiace dirlo ma tra ninja gaiden e dead space non c'è competizione dead space è 100000mila volte meglio (secondo me ovviamente)

Io penso che siano due top giochi nella loro categoria..... ma nello stesso tempo è impossibile paragonarli..... non c'azzeccano niente l'uno con l'altro....... ;)

:ciao:

• 3 months later...
  • 1 month later...
  • 11 months later...

ragazzi si deve aggiornare questa classifica per esempio come mi mettete gears al 5 posto è uno dei titoli esclusiva xbox, poi il 14 è uscito halo reach penso uno dei giochi piu' attesi dell'anno nn si parla completamente di modern warfare 2 ne di assassin' s creed 2 ci vuole una sistemata tra l 'altro sta uscendo il terzo capitolo di assassin's creed che si preannuncia molto interessante

si uscira'ed il nuovo protagonista di metal gear è raiden il fratello pero' scordati del vecchio metal gear è completamente diverso qui' nn usi le armi ma la spada infatti vedi nei video raiden che taglia qualsiasi cosa con quella spada

In questi giorni aggiorno tutto ok !

• 2 months later...
E bravo Dani! :asd:

Immaginavo che Call of Duty: Black Ops avrebbe venduto un botto! :D

Eh si è proprio un giocone ovviamente ha anche i suoi difetti ma come tutti i giochi. Alla fine comunque è un davvero bello e come vendite è già alle stelle :asd: !!!

• 3 months later...
  • 4 weeks later...
  • 6 months later...
  • 2 months later...