DhunValk Posted 18 October 2008, 18:07 Report Share Posted 18 October 2008, 18:07 per me è cm il solito un oceano tante isole....solo cn l'aggiunta di fenomeni strani ( nn ke quelli del grand line nn lo fossero ) isole strane e gente molto forte per sopravvivere in questo strano posto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DarkMadara Posted 18 October 2008, 18:41 Report Share Posted 18 October 2008, 18:41 pensate che la grand line veniva considerata il cimitero dei pirati e il NW è ancora peggio che neanche un flottaro riesce a sopravvivere Dovrebbe essere simile alla GL con aggiunta di strani fenomeni paranormali e personaggi forti e poi ci dovrebbe esser anche raftel, l'isola irragiungibile Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kakashi Ninja Copia Posted 18 October 2008, 19:35 Report Share Posted 18 October 2008, 19:35 Io credo siano isole più grandi del normale, molto particolari, anche il mare con molti mostri marini! ma soprattutto dove vivono i pirati più forti!!!! so che non c'entra molto con l'argomento ma sapete per caso se la prigione dove è tenuto Ace si trova nel Nuovo Mondo?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DarkMadara Posted 18 October 2008, 19:41 Report Share Posted 18 October 2008, 19:41 sec me impel down sta sotto marijoa diciamo vicino all'isola pesciolosa delle sirene visto che a enies lobby c'era la strada che portava a marijoa e a ID, sicuramente si trova vicino alla red line ed è possibile che ci si possa arrivare passando per l'isola dei pesci Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kakashi Ninja Copia Posted 18 October 2008, 19:48 Report Share Posted 18 October 2008, 19:48 ok interessante... grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DarkMadara Posted 18 October 2008, 19:52 Report Share Posted 18 October 2008, 19:52 nn prenderlo per certezza xk sono solo ipotesi infatti manco le sapevo prima di scriverle e mi sono venute da sole Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ryo Rayols Posted 18 October 2008, 23:26 Report Share Posted 18 October 2008, 23:26 contradico la tua risp, da EL come hai detto si può andare o ad imple down o alquartier generale della marina, ma come detto sia sull'anime che sul manga, si pùo arrivare solo entrando attraverso la porta della giustizia, i mugiwara infatti appena hanno finito di combattere contro il cp9, tornano a water 7 e poi ripartono da lì ma non attraversano la porta, e c'è ancora una differenza marijoa è il quartier generale del governo non della marina. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mitigo Posted 19 October 2008, 07:20 Report Share Posted 19 October 2008, 07:20 Che dire in poche parole c saranno altri 500 capitoli di manga scan x completare l'opera, visto k devono completare le saghe dei giganti, della balena Baloon e molte altre cose, tra cui le storie dei mugiwara stessi... wow il NM dovrà essere qualcosa di spettacolare e x me non sarà cosi cupo, x me sarà una parte del mondo bellissima solare, ma con tante difficoltà *_* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DhunValk Posted 19 October 2008, 09:43 Author Report Share Posted 19 October 2008, 09:43 scusate ma quand'è ke dice ke i tipi cm crocodile finiscono ad impel?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DhunValk Posted 19 October 2008, 09:59 Author Report Share Posted 19 October 2008, 09:59 scusate ma quand'è ke dice ke i tipi cm crocodile finiscono ad impel?? Boh però c'è scritto su Wiki ^^ magari l'ha rilasciato Oda in qualche intervista o nell'SBS dei volumi della Star Comics O.o oppure magari è una cosa ke un utente ho supposto ke finisse lì ed allora alla fine è stato gonfiato a tal punto da sembrare una cosa certa...o magari è vera e basta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kakashi Ninja Copia Posted 19 October 2008, 12:23 Report Share Posted 19 October 2008, 12:23 come supposizione... visto che è sottomarina, come si farà ad entrare in questo prigione... ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wulfrum Posted 19 October 2008, 19:27 Report Share Posted 19 October 2008, 19:27 secondo me nel nuovo mondo rufy verrà rispettato...e verrà considerato molto di più di nua nuova "leva" li tutti conoscono il cognome DRAGON e scommetto che prima di arrivarci sconfiggerà un ammiraglio o l'orso.......certo mi immagino la taglia di rufy alla fine del fumetto xdxd 1000000000000000 di danari....xd tutta lciurma dovrà raggiungere delle taglie...ce lo vedete un compagno del re dei piraqto cn 50 danari come taglia?xdxd (choppy) uhauah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kakashi Ninja Copia Posted 19 October 2008, 19:32 Report Share Posted 19 October 2008, 19:32 secondo me nel nuovo mondo rufy verrà rispettato...e verrà considerato molto di più di nua nuova "leva" li tutti conoscono il cognome DRAGON e scommetto che prima di arrivarci sconfiggerà un ammiraglio o l'orso.......certo mi immagino la taglia di rufy alla fine del fumetto xdxd 1000000000000000 di danari....xd tutta lciurma dovrà raggiungere delle taglie...ce lo vedete un compagno del re dei piraqto cn 50 danari come taglia?xdxd (choppy) uhauah Mi sembra un pò alta la taglia di Rufy!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
007gio Posted 19 October 2008, 19:49 Report Share Posted 19 October 2008, 19:49 chi vi dice che nel nuovo mondo non ci siano molti pirati con tagli anche molto superiori ai 300 milioni? inoltre ci sta che ci siano dei supercacciatori di taglie che se li mangiano a colazione quelli con 300milioni e basta... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
theZ Posted 19 October 2008, 19:57 Report Share Posted 19 October 2008, 19:57 cmq voi nn considerate che le taglie sono solo illustrative se per esempio ci riferiamo a rufy la sua taglia di 300 milioni è data dal fatto che ha raso al suolo enies lobby ma tutti sappiamo che nella taglia nn e considerato il fatto che ha battuto gecko moria se ci aggiungiamo questo la taglia salirebbe come minimo fino a 400 milioni e se addizioniamo anche fatti successi prima tipo che a battuto ener?? quindì credo che fare discorsi di forza basandosi sulle taglie non è logico secondo me cmq sul fatto che nel nuovo mondo ci siano persone molto + forti di rufy sono daccordo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DhunValk Posted 19 October 2008, 20:18 Author Report Share Posted 19 October 2008, 20:18 secondo me nel nuovo mondo rufy verrà rispettato...e verrà considerato molto di più di nua nuova "leva" li tutti conoscono il cognome DRAGON e scommetto che prima di arrivarci sconfiggerà un ammiraglio o l'orso.......certo mi immagino la taglia di rufy alla fine del fumetto xdxd 1000000000000000 di danari....xd tutta lciurma dovrà raggiungere delle taglie...ce lo vedete un compagno del re dei piraqto cn 50 danari come taglia?xdxd (choppy) uhauah ccmq nn credo ke tutti sappiano il cognome di Dragon...quando le nuove taglia sn circolate il sottoposto di dragon alla sua domanda:"queste cosa sono"...il tipo nn ha risposto cn:"la nuova taglia di suo figlio" ma cn :" è la nuova taglia di Monkey D. Rufy" e basti pensare ke è una persona vicino a dragon ( in senso di distanza ) allora nn ppenso ke tutti sappiano il cognome di Dragon... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lucky89sp Posted 19 October 2008, 22:37 Report Share Posted 19 October 2008, 22:37 scusate ma quand'è ke dice ke i tipi cm crocodile finiscono ad impel?? Boh però c'è scritto su Wiki ^^ magari l'ha rilasciato Oda in qualche intervista o nell'SBS dei volumi della Star Comics O.o oppure magari è una cosa ke un utente ho supposto ke finisse lì ed allora alla fine è stato gonfiato a tal punto da sembrare una cosa certa...o magari è vera e basta nelle miniavventure di miss golden week qnd lei mr5e miss valentine cercano di salvare gli altri agenti viene detto e mostrato ke sono in prigione ma nn viene nominata impel down cme prigione....cmq il nuovo mondo sarà bellissimo spero ank se sarà molto dura xk ci saranno xsonaggi fortissimi ke al livello attuale la ciurma farà fatica ad affrontare sperando ke in qst o nel pross volume facciano vedere ank gli altri mugi se x caso si stanno migliorando cme farà rufy(xk di sicuro imparerà ad usare l'haki) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
theZ Posted 20 October 2008, 12:36 Report Share Posted 20 October 2008, 12:36 cmq guardate che nelle mini avventure si vede benissimo che mr0, 1, 2 e 3 vengono deportati a impel down , si vede nel capitolo 413 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kakashi Ninja Copia Posted 20 October 2008, 13:44 Report Share Posted 20 October 2008, 13:44 cmq guardate che nelle mini avventure si vede benissimo che mr0, 1, 2 e 3 vengono deportati a impel down , si vede nel capitolo 413 guardando le mini avventure capisci come si entra nella prigione sottomarina di impel town?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lucky89sp Posted 20 October 2008, 14:02 Report Share Posted 20 October 2008, 14:02 cmq guardate che nelle mini avventure si vede benissimo che mr0, 1, 2 e 3 vengono deportati a impel down , si vede nel capitolo 413 hai ragione nn mi ricordavo guardando le mini avventure capisci come si entra nella prigione sottomarina di impel town?? no Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sasuke-Uchiha94 Posted 20 October 2008, 14:49 Report Share Posted 20 October 2008, 14:49 a mio parere il nuovo mondo sarà fatto solo di mare con pochissime isole, il tempo sempre sereno e le due difficolta maggiori saranno i pirati e i mostri marini di una potenza terrificante. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
theZ Posted 20 October 2008, 15:01 Report Share Posted 20 October 2008, 15:01 cmq secondo me nel nuovo mondo nn saranno tutti forti perchè i pirati che stanno lì ci sono o perchè ci sono nati o perchè si sono arrivati quelli che ci sono arrivati saranno forti ma quelli che ci sono nati nn saranno poi tanto forti secondo me basti pensare a laura quella di thriller bark veniva dal nuovo mondo ma nn era molto forte poi può anche darsi che io sbagli Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wulfrum Posted 20 October 2008, 16:31 Report Share Posted 20 October 2008, 16:31 xdxd bè di sicuro come già detto ci saranno molti personaggi più forti di rufy ma mi sembra sciocco che rufy entri senza essere abbastanza potente....prima dovrà passare da marijoa e di sicuro li incontrerà barbabianca saranno capitoli EPICI Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Deidara Posted 26 October 2008, 17:12 Report Share Posted 26 October 2008, 17:12 cmq secondo me nel nuovo mondo nn saranno tutti forti perchè i pirati che stanno lì ci sono o perchè ci sono nati o perchè si sono arrivati quelli che ci sono arrivati saranno forti ma quelli che ci sono nati nn saranno poi tanto forti secondo me basti pensare a laura quella di thriller bark veniva dal nuovo mondo ma nn era molto fortepoi può anche darsi che io sbagli secondo me nel nuovo mondo sarannotutti fortissimi xkè ki è nato li ma è debole o se ne è andato o è morto!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vitoultra1989 Posted 26 October 2008, 18:10 Report Share Posted 26 October 2008, 18:10 io nn vedo l'ora ke rufy incontri dragon...nn sto nella pelle...padre figlio(ho creato anke una discussione)anke perkè secondo me nn ci saranno baci e abbracci fra i 2|||||||!!!!!!o sbaglio? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts