DhunValk Posted 18 October 2008, 14:00 Report Share Posted 18 October 2008, 14:00 in sostanza secondo voi l' Haki cosa può fare?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DarkMadara Posted 18 October 2008, 14:24 Report Share Posted 18 October 2008, 14:24 da qll che si è visto da Shanks, Ray e Rufy sembra la forza interiore combattiva capace di far svenire i personaggi con una resistenza di nervi + debole poi xò si è visto anche la freccia di Haki che acquisisce una forza distruttiva e usata per potenziare il corpo umano.. sec me l'haki diventa cm l'Aura di Db, la Reiatsu di Bleach e altre varie.., ma nn bisogna confonderle xk OP è un mondo reale xò ce l'hanno solo i personaggi con grande carisma e di rilievo il problema sta nel sapere che potere sia visto che è stata appena accenata nel manga potrebbe essere la chiave che serve per sopravvivere nel NW e affrontare i nemici ma anche no. Sicuramente è la chiave per risolvere un problema che apparirà molto presto Sicuramente è un Must per almeno un membro della ciurma dato che Rufy e Zoro hanno una grandissima forza di volontà e una grande ambizione poi sarebbe adatta anche a Usopp, pensate alle munizioni imbevute di Haki... ...xò nn bisogna guardare troppo in avanti xk Oda ci frega e poi ci rimaniamo male Haki=Forza dell'anima, della mente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DhunValk Posted 18 October 2008, 15:22 Author Report Share Posted 18 October 2008, 15:22 secondo me cn l'haki si possono fermare i rogia....fai conto di personaggi cm mihawk a tua opinione se si scontrasse cn un rogia nn avrebbe speranze?? secnd me no scnd me una spada ricoperta di Haki pòo ferire anke un rogia...secnd me è cosi ke rey ha preso kizaru Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DarkMadara Posted 18 October 2008, 16:04 Report Share Posted 18 October 2008, 16:04 joker nn bisogna dare troppo valore all'haki cm la soluzione per battere i rogia xk nn è detto che ray abbia usato l'haki per fermare kizaru e poi ricorda che è una ex-pirata molto esperto e sicuramente avrà trovato il punto debole dei rogia riguardo a mihawk credo che anche lui lo sappia e poi sicuramente usa l'ambizione per potenziare la spada già una delle 12 migliori l'haki potrebbe essere la soluzione oppure no, potrebbe anche essere utile per resistere ai poteri dei frutti nn abbiamo risposta ancora e qst questione cm tt le altre si risolveranno verso la fine del manga oppure rivelato direttamente da dei pezzi grossi cm Ray o Ammiragli vari Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DhunValk Posted 18 October 2008, 16:39 Author Report Share Posted 18 October 2008, 16:39 per quel ke si è visto ora l'haki è la faccolta di aumentare la potenza del colpo..penso ke abbia altri trucchetti nella manica...se si metessero altri poteri"umani" si rischierebbe di confondere le idee...penso ke il potensiamento e l'utilizzo dell'Haki sia uno delle + probabili...ma ora ke ci penso il manga è ancora lungo...se prendessimo il cap 500 cm punto di partenza ora cm ora nel 518 saremmo pressapoco arrivati allo scontro con arlong e mi ricordo ke a quell'epoca nessuno si aspettava questi avvenimenti quindi ci riserono sicuramente altre sorprese....... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DarkMadara Posted 18 October 2008, 16:43 Report Share Posted 18 October 2008, 16:43 sec me neanche 1 anno fa ci si aspettava qll che è successo poi pensate che Oda aveva in mente di fare solo le cose essenziali(sempre nel dettaglio cmq) infatti lui ha già pronta la fine del manga tra 20 cap potrebbe succedere cose che nn ci si aspetta minimamente la cosa dura da fare è aspettare xk sono tanti circa 8-9 anni di manga forse anche di + Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DhunValk Posted 18 October 2008, 16:51 Author Report Share Posted 18 October 2008, 16:51 se tutto va bene cn una media di 4 settimane per mese dobbiamo aspettare alla completazione e all'arrivo del cap 1000 ancora 10,041 anni invece cn una media di 5 settimane a mese dobbiamo aspettare 8,033 anni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DarkMadara Posted 18 October 2008, 16:59 Report Share Posted 18 October 2008, 16:59 nn si arriverà a 1000 cap ma a 100 volumi erano 8 cap a volume? o 10-11? ahia allora sono 11 anni o forse di + xò facendo 2 calcoli il vol 50 arriva fino a 485 + o - quindi arriverà 950 al max poi consideriamo anche le pause che fa nel 2020 finiremo OP riguardo all'haki sec me alla fine è solo un power-up tipo il NEN di HxH Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lucky89sp Posted 19 October 2008, 23:10 Report Share Posted 19 October 2008, 23:10 è dura sapere cs può fare l'haki ma da qll k si è visto fa svenire xsonaggi più deboli(al livello di shanks)rufy al massimo blocca 1bisonte...xò ray è riuscito a bloccare un rogia cn l'haki xk nn credo avesse sotto i pantaloni ad es l'algamatolite sarebbe 1skifezza...xò bisogna contare k lui era il vice del re dei pirati qnd ne saprà fare di robe...ma cmq bo è complicato xk oda nn ha spiegato ancora bene cs può fare l'haki ci ha dato solo piccoli es.(shanks vs BB, ray vs kizaru, rufy vs animale, zoro vs kaku)vedremo nei prossimi cap. cmq speriamo finisca il più tardi possibile xk sai k tristezza qnd saremo al cap 900 e sappiamo ke tra nn molto finirà xò sarà 1capolavoro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DhunValk Posted 25 October 2008, 16:13 Author Report Share Posted 25 October 2008, 16:13 da quel ke si è visto in questo capitolo 519 l'Haki può far male ai fruttati...il colpo diretto del sandersonia cn l'haki è riuscita a far male a rufy ke è di gomma quindi questo vuol dire ke cn l'haki si possono ferire i fruttati Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DhunValk Posted 25 October 2008, 16:21 Author Report Share Posted 25 October 2008, 16:21 Queso vuol dire che il nonnetto Ray ha usato l'Haki per fermare Kizaru O.o a questo punto penso proprio di si Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kakashi Ninja Copia Posted 25 October 2008, 16:27 Report Share Posted 25 October 2008, 16:27 allora a questo punto devo chiedervi... visto che rufy ha uccciso ener e quest'ultimo aveva mangiato un rogia.. voi dite che ce la fatta solo perchè era di gomma o anche perchè in quella battaglia senza saperlo ha usato l'haki?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vinzens Posted 25 October 2008, 17:08 Report Share Posted 25 October 2008, 17:08 Io sono senza parole A quanto pare, ora l'Ambizione ha pure un "colore". La mia ipotesi è che riesca a togliere il potere dei frutti ai possessori o.O Vedi scontr ovs Kizaru e questo del cap 519 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kakashi Ninja Copia Posted 25 October 2008, 17:13 Report Share Posted 25 October 2008, 17:13 secondo me togliere il potere è un pò azzardato.. per quanto mi riguarda solo Barbanera riusciva a togliere i poteri ad un frutto del diavolo.. però da quanto si è visto è in grado di bloccare i Rogia... questo si!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Evil Vergil Posted 25 October 2008, 20:15 Report Share Posted 25 October 2008, 20:15 Io sono senza parole A quanto pare, ora l'Ambizione ha pure un "colore". La mia ipotesi è che riesca a togliere il potere dei frutti ai possessori o.O Vedi scontr ovs Kizaru e questo del cap 519 togliere no ma bloccare si infatti vedi rufy che per un'istante dice ma come non sono più di gomma o_O? e poi dice + o - ecco questo colpo non mi ha fatto niente come al solito. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DhunValk Posted 26 October 2008, 12:27 Author Report Share Posted 26 October 2008, 12:27 ho rivisto adesso la puntata zoro vs kakku...il colore dell'haki di zoro è viola-nero...chissa di ke colore si tratta quello ke ha rufy l'haki del re conquistatore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DarkMadara Posted 26 October 2008, 13:00 Report Share Posted 26 October 2008, 13:00 forse un dorato XD cmq cn colore nn si intende la tonalità cromatica dell'aura che ha ma forse è una suddivisione dei tipi e credo che già si sono visti abb Haou Mantra Qll di zoro(?) illusione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DhunValk Posted 26 October 2008, 13:10 Author Report Share Posted 26 October 2008, 13:10 materializzazione suona meglio xD ma per un o spadaccino ce ne stà bene uno ke molttiplichi la potenza....o questa della potenza è un efetto base ke hanno tutti i tipi di Haki Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
.:the black pinu:. Posted 26 October 2008, 13:48 Report Share Posted 26 October 2008, 13:48 forse un dorato XDcmq cn colore nn si intende la tonalità cromatica dell'aura che ha ma forse è una suddivisione dei tipi e credo che già si sono visti abb Haou Mantra Qll di zoro(?) illusione quoto la parte in cui dici k si sn già visti esempi d haki... infatti quello delle 2 sorelle serpenti mi sembra molto simile al mantra,infatti riescono con naturalezza ad evitare i colpi di rufi,proprio come faceva ener... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Deidara Posted 26 October 2008, 16:51 Report Share Posted 26 October 2008, 16:51 quindi i rogia non sarebbero più cosi superiori se uno riesce a controllare bene l'haki Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kakashi Ninja Copia Posted 26 October 2008, 17:51 Report Share Posted 26 October 2008, 17:51 io credi di si.. Pensate un pò voi un rogia che a controllare benissimo L'Haki.. Imbattibile!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DhunValk Posted 26 October 2008, 18:45 Author Report Share Posted 26 October 2008, 18:45 a questo punto dipende solo dalla persona....frutto batte frutto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kakashi Ninja Copia Posted 26 October 2008, 18:47 Report Share Posted 26 October 2008, 18:47 si.. ma frutto + Haki batte frutto.. Frutto + Haki batte haki.. Frutto + Haki vs Frutto + Haki.. Dipende dal personaggio!.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DhunValk Posted 26 October 2008, 18:48 Author Report Share Posted 26 October 2008, 18:48 poi dobbiamo tener conto anke della determinazione...infatti molte volte è così ke rufy nn crollava davanti al suo avversario Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kakashi Ninja Copia Posted 26 October 2008, 18:52 Report Share Posted 26 October 2008, 18:52 Su questo c'è da dire e scusatemi che è stata una cazzata la vittoria di Rufy su Rob Lucci..!! quest'ultimo gli era superiore l'ha fatto crollare a terra un sacco di volte e nonostante ciò lui continuava a rialzarsi.. va bene la determinazione ma così è troppo!! secondo me è stata una cavolata Grandissima!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts