Kakashi Ninja Copia Posted 18 October 2008, 13:41 Report Share Posted 18 October 2008, 13:41 Secondo voi dove sono finiti i membri dell' equipaggio di cappello di paglia dopo il devastante attacco di Bartholomev Kuma?? saranno tutti interi, zoro in particolar modo; sapendo com'era conciato.. Ciao! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DarkMadara Posted 18 October 2008, 13:54 Report Share Posted 18 October 2008, 13:54 lo sai che zoro si consuma se lo ammiri così tanto? oda la sta tirando su per le lunghe ed è una cosa strana tranne se ci deve essere qlksa di importante e infatti credo che ci sia nn ti preoccupare che zoro si è ripreso e riperso e sta bene devi asp al max 3-4 cap per rivederlo o forse sarà l'ultimo zoro si allenerà e diventerà invincibile Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kakashi Ninja Copia Posted 18 October 2008, 14:39 Author Report Share Posted 18 October 2008, 14:39 lo sai che zoro si consuma se lo ammiri così tanto? oda la sta tirando su per le lunghe ed è una cosa strana tranne se ci deve essere qlksa di importante e infatti credo che ci sia nn ti preoccupare che zoro si è ripreso e riperso e sta bene devi asp al max 3-4 cap per rivederlo o forse sarà l'ultimo zoro si allenerà e diventerà invincibile Così però mi mandi la suspance alle stelle... però la tua altima frase fa ben sperare!! simpatico DarkMadara Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mattiumegghiu Posted 26 October 2008, 19:08 Report Share Posted 26 October 2008, 19:08 secondo me la separazione della ciurma sarà un modo per ognuno di capire perchè lotta e quindi migliorare tantissimo, secondo me quando si ritroveranno saranno molto + forti, Zoro compreso Speriamo ke Oda non la tiri troppo per le lunghe.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kakashi Ninja Copia Posted 26 October 2008, 19:09 Author Report Share Posted 26 October 2008, 19:09 secondo me la separazione della ciurma sarà un modo per ognuno di capire perchè lotta e quindi migliorare tantissimo, secondo me quando si ritroveranno saranno molto + forti, Zoro compreso Speriamo ke Oda non la tiri troppo per le lunghe.... Sono d'accordo!! Particolaremnte con l'ultima frase.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
theZ Posted 27 October 2008, 09:26 Report Share Posted 27 October 2008, 09:26 bè secondo me c'è anche la possibiltà che oda cambi scena e passi agli altri membri della ciurma direttamente dal prossimo capitolo lasciando in sospeso rufy (speramo de no ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kakashi Ninja Copia Posted 27 October 2008, 14:04 Author Report Share Posted 27 October 2008, 14:04 bè secondo me c'è anche la possibiltà che oda cambi scena e passi agli altri membri della ciurma direttamente dal prossimo capitolo lasciando in sospeso rufy (speramo de no ) Speriamo di si !! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DarkMadara Posted 27 October 2008, 14:17 Report Share Posted 27 October 2008, 14:17 zoro sarà l'ultimo che si vedrà o nn si vedrà proprio sicuramente farà un6 bel flashback qnd si incontreranno di nuovo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Deidara Posted 27 October 2008, 14:52 Report Share Posted 27 October 2008, 14:52 speriamo il + presto possibile Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kakashi Ninja Copia Posted 27 October 2008, 15:25 Author Report Share Posted 27 October 2008, 15:25 zoro sarà l'ultimo che si vedrà o nn si vedrà proprio Noooooo!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DhunValk Posted 27 October 2008, 17:25 Report Share Posted 27 October 2008, 17:25 bè secondo me c'è anche la possibiltà che oda cambi scena e passi agli altri membri della ciurma direttamente dal prossimo capitolo lasciando in sospeso rufy (speramo de no ) Speriamo di si !! ank io sn d'accordo ma nn solo questo....si va bene per ciascuno di migliorare....ma anke per far capire a noi lettori le singole potenzialità di un personaggio...stando sempre inseme avevamo visto solo la forza del gruppoo...essendo da soli oda ci pò far capire quanto possono valere i singoli individui.,..e mostrandoci la loro forza individuale potremo....aprezzare al meglio quello ke per l'insieme è la Mugiwara kaizeku edit per me nico robin trova un'altro poigne griff Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dan-b Posted 28 October 2008, 11:39 Report Share Posted 28 October 2008, 11:39 per me nico robin trova un'altro poigne griff mmm può essere... cmq il fatto ke si sn distaccati è un bene... così vediamo cm riescono a cavarsela singolarmente ogni membro della ciurma.... credo ke ogni personaggio finirà su di un'isola dove c'è qualke pezzo grosso ke centrerà cn impel down e alla fine si reincontreranno tutti li Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tanuki Posted 28 October 2008, 12:32 Report Share Posted 28 October 2008, 12:32 magari usop è ad elbaf :-D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dan-b Posted 28 October 2008, 13:43 Report Share Posted 28 October 2008, 13:43 magari usop è ad elbaf :-D sarebbe interessante Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kakashi Ninja Copia Posted 28 October 2008, 14:25 Author Report Share Posted 28 October 2008, 14:25 Visto che avete nominato Impel Down.. spero proprio che tutti i personaggi si trovino lì!! almeno ci si divertirà in quella saga!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Phantom McTower Posted 28 October 2008, 14:38 Report Share Posted 28 October 2008, 14:38 Io sn curioso di vedere dove sn finiti Sanji e Brook .-. Magari ossicino lo hanno mandato da Lovoon E ora che ci penso mi chiedo dove possano aver mandato Franky... Lui non ha posti oltre a W7 di importanza affettiva... Almeno penso °_° Spero solo che la sorte sia stata più benevola di quella di Rufy che è stato mandato allo sbaraglio contro un membro (anche se a mio parere scarso) della flotta dei 7 e un esercito di guerriere che usano l'ambizione °_° In ogni caso ci sarà da divertirsi :3 Oddio io amo Oda xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
.:the black pinu:. Posted 28 October 2008, 14:45 Report Share Posted 28 October 2008, 14:45 Io sn curioso di vedere dove sn finiti Sanji e Brook .-. Magari ossicino lo hanno mandato da Lovoon E ora che ci penso mi chiedo dove possano aver mandato Franky... Lui non ha posti oltre a W7 di importanza affettiva... Almeno penso °_° Spero solo che la sorte sia stata più benevola di quella di Rufy che è stato mandato allo sbaraglio contro un membro (anche se a mio parere scarso) della flotta dei 7 e un esercito di guerriere che usano l'ambizione °_° In ogni caso ci sarà da divertirsi :3 Oddio io amo Oda xD a tuo parere scarso?? cavolo,se era scarsa allora xk quel marine s'è dovuto giocà la mano x nn morire??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Evil Vergil Posted 28 October 2008, 14:55 Report Share Posted 28 October 2008, 14:55 scarso non credo proprioXD se si conta che ha anche l'haki più forte di tutti :S Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Deidara Posted 28 October 2008, 15:32 Report Share Posted 28 October 2008, 15:32 secondo me non vedremo dove sono stati mandati gli ltri ma semplicemente dopo che rufy sara tornato alle isole shambody si ritroverà con gli altri Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DhunValk Posted 28 October 2008, 15:45 Report Share Posted 28 October 2008, 15:45 secondo me non vedremo dove sono stati mandati gli ltri ma semplicemente dopo che rufy sara tornato alle isole shambody si ritroverà con gli altri e poi forse si vedranno i loro miglioramentii ddurante il combattimento Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Deidara Posted 28 October 2008, 15:48 Report Share Posted 28 October 2008, 15:48 può darsi altrimenti sarebbe un pò lunga vedere tutti i posti di tutti i personaggi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kakashi Ninja Copia Posted 28 October 2008, 15:48 Author Report Share Posted 28 October 2008, 15:48 Anche se a dir la verità io di grossi cambiamenti in combattimento non ne ho visti.. però sicuramente nell'1 vs 1 è tutta un'altra cosa... ci potranno stupire.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Deidara Posted 28 October 2008, 15:50 Report Share Posted 28 October 2008, 15:50 si ma i cambiamenti si vedranno dopo se l'ipotesi ci azzecca Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DhunValk Posted 28 October 2008, 15:55 Report Share Posted 28 October 2008, 15:55 penso ke dopo questo chopper forse impara al meglio a controllare la bestiona Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Deidara Posted 28 October 2008, 15:56 Report Share Posted 28 October 2008, 15:56 e magari franki trova altre trasformazioni col corpo tipo il centauro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts