Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

(Spoiler) dov'è finita la ciurma di cappello di paglia?

Recommended Posts

lo sai che zoro si consuma se lo ammiri così tanto? :ops:

oda la sta tirando su per le lunghe ed è una cosa strana tranne se ci deve essere qlksa di importante e infatti credo che ci sia

nn ti preoccupare che zoro si è ripreso e riperso :ggh: e sta bene

devi asp al max 3-4 cap per rivederlo o forse sarà l'ultimo :smash: :P

zoro si allenerà e diventerà invincibile :marameo: :ok:

lo sai che zoro si consuma se lo ammiri così tanto? :ops:

oda la sta tirando su per le lunghe ed è una cosa strana tranne se ci deve essere qlksa di importante e infatti credo che ci sia

nn ti preoccupare che zoro si è ripreso e riperso :ggh: e sta bene

devi asp al max 3-4 cap per rivederlo o forse sarà l'ultimo :smash: :P

zoro si allenerà e diventerà invincibile :marameo: :ok:

Così però mi mandi la suspance alle stelle... :yes:

però la tua altima frase fa ben sperare!! :ride:

simpatico DarkMadara

• 2 weeks later...
bè secondo me c'è anche la possibiltà che oda cambi scena e passi agli altri membri della ciurma direttamente dal prossimo capitolo lasciando in sospeso rufy :XD: (speramo de no :XD: )

Speriamo di si :ride: !!

ank io sn d'accordo ma nn solo questo....si va bene per ciascuno di migliorare....ma anke per far capire a noi lettori le singole potenzialità di un personaggio...stando sempre inseme avevamo visto solo la forza del gruppoo...essendo da soli oda ci pò far capire quanto possono valere i singoli individui.,..e mostrandoci la loro forza individuale potremo....aprezzare al meglio quello ke per l'insieme è la Mugiwara kaizeku

edit

per me nico robin trova un'altro poigne griff

per me nico robin trova un'altro poigne griff

mmm può essere... cmq il fatto ke si sn distaccati è un bene... così vediamo cm riescono a cavarsela singolarmente ogni membro della ciurma.... credo ke ogni personaggio finirà su di un'isola dove c'è qualke pezzo grosso ke centrerà cn impel down e alla fine si reincontreranno tutti li

Io sn curioso di vedere dove sn finiti Sanji e Brook .-. Magari ossicino lo hanno mandato da Lovoon :D E ora che ci penso mi chiedo dove possano aver mandato Franky... Lui non ha posti oltre a W7 di importanza affettiva... Almeno penso °_° Spero solo che la sorte sia stata più benevola di quella di Rufy che è stato mandato allo sbaraglio contro un membro (anche se a mio parere scarso) della flotta dei 7 e un esercito di guerriere che usano l'ambizione °_° In ogni caso ci sarà da divertirsi :3 Oddio io amo Oda xD

Io sn curioso di vedere dove sn finiti Sanji e Brook .-. Magari ossicino lo hanno mandato da Lovoon :D E ora che ci penso mi chiedo dove possano aver mandato Franky... Lui non ha posti oltre a W7 di importanza affettiva... Almeno penso °_° Spero solo che la sorte sia stata più benevola di quella di Rufy che è stato mandato allo sbaraglio contro un membro (anche se a mio parere scarso) della flotta dei 7 e un esercito di guerriere che usano l'ambizione °_° In ogni caso ci sarà da divertirsi :3 Oddio io amo Oda xD

a tuo parere scarso??

cavolo,se era scarsa allora xk quel marine s'è dovuto giocà la mano x nn morire???