Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Snoopy

Cosa ho sognato sta notte...

Recommended Posts

questo sogno l'ho fatto un paio di notti fa ma merita di esser raccontato perchè è di un assurdità tremenda :rotfl:

Praticamente c'era un fantasma in casa mia, era il fantasma di un cucciolo di labrador, e questo fantasmino faceva i dispetti al mio cane, gli rubava i giochi e quando li dovevo sistemare me li toglieva dalle mani ò.ò ad un certo punto compare il fantasma padrone del cucciolo fantasma (@.@) seduto sul tavolo della mia cucina. Il fantasma in questione era niente poco di meno che BOA HANCOCK!! era incavolata nera non so per qual motivo ò.ò. Poi ad un certo punto spunta un ninja, questo ninja era pressochè identico a Ryuk quello di DeathNote e voleva giocare con me...dopo avermi chiesto se giocavo con lui, prende un anguria, prende un martello, poggia l'anguria sul muro e la rompe col martello e poi mi chiede "allora vuoi giocare?". Ovviamente la sottoscritta inizia a scappare terrorizzata :rotfl: tanto che sono pure costretta a buttarmi dal terrazzo di casa mia, stranamente io sapevo volare O.o però non ci riuscivo non si sa perchè e finisco nel giardino della signora di fronte, era pieno di patatine al formaggio :zozzo: così iniziai a mangiarle :XD: poi il ninja-ryuk mi raggiunse e ricominciai a scappare. Mi ritrovo di nuovo in casa non so perchè, con Hancock che mi dice di venire in bagno °° la seguo, chiude la porta e c'era quel ninja pazzo che spaccava l'anguria e mi ripeteva se volevo giocare °_° e poi mi son svegliata :mrgreen:

ahahahah :rotfl: :rotfl: :lol: questo è assolutamente il sogno più fantastico che si possa fare :ride: , non c'è neanche paragone con i miei :yes: :rotfl:

ahahahahahaha quel sogno che mi raccontasti :rotfl: :rotfl: :lol: :lol: :lol: troppo bello!!!!! fantasia oltre il limite :D

non potevo non scriverlo sul forum :rotfl: è uno dei sogni che rimarrà impresso nella mia storia :ride:

ahahahah :rotfl: :rotfl: :lol: questo è assolutamente il sogno più fantastico che si possa fare :ride: , non c'è neanche paragone con i miei :yes: :rotfl:

sono solita fare sogni assurdi XD pensa che una volta sognai una caccia al tesoro dove partecipava anche Kenpachi e alla fine nel forziere c'era solo della cacca :rotfl: la tizia che si era praticamente uccisa per trovarlo poi si buttò da una scogliera :XD:

Ho fatto un sogno strano :mhmm: , e pur studiando psicologia non riesco ad autoanalizzarmi :ride: :mhmm:

stavo in un campo sportivo seduta a terra ma appoggiata al palo :mhmm: parlavo con una persona di sesso maschile, e se pur io cercavo di parlargli provando a guardarlo, il mio sguardo pareva non riuscisse ad identificarlo, quasi si fermava alla camicia, aveva una strana camicia larga :mhmm: e con dei simboli trani disegnati :mhmm: mentre parlavo ad un tratto sento che mi chiamano, mi volto e non stavo più appoggiata ad un palo ma bensì sul divano :mhmm: mi alzai verso mio fratello che mi disse "Lalla ma quanti frigoriferi hai comprato!?" :XD: e io ho risposi " e lo so ma erano in offerta" :lol: ci mettemmo a parlare della qualità dei frigoriferi quando, aprendo il frigo esce fuori un ragazzo O.0 che ci dice "correte" io mi misi a correre :XD: e mi ritrovai come in strada xD correvo voltandomi per verificare se ci fosse o no qualcuno, quando inciampai su di un gattino piccino, mentre cercavo di fermarmi per non cascare a terra, urlai ad un tizio in moto "noooo fermatiii c'è IL gattino ferito a terra" e mentre stavo per andare verso il gattino la moto mi passa, inspiegabilmente, affianco graffiandomi tutto il lato del braccio destro, poi non so come mi ritrovo in spiaggia che cerco di buttarmi sul braccio dell'acqua marina e trovo in acqua un biglietto..che in realtà era lo scontrino del HD che ho comprato l'altro ieri :lol: e mi sono voltata verso un mio amico e gli dico.."vedi che il mio HD è di 1TB e non 500 GB !?" :rotfl: poi ha squillato il tel e mi sono svegliata :XD:

i miei sogni invece....cioe sono un po spinti quindi non vado nei dettagli...

ho sognato che una ragazza della classe mia( che tra l'altro mi ispira al s""""o spinto) mi chiedesse di uscire... inizio sempre piu spesso a uscire con lei..come sorpresa mi ha dato un invito al tokyo game show 2010 ( O__O ) e altre cose che mi piacciono...poi una sera mi chiede di farlo...( ed e qui che non entro nei dettagli ) poi vbb non faccio solo questi sogni... xD

con un amico e un amica mi ritrovo a casa mia...siamo in moto tutti e 3...decidiamo di andare nel paese a fianco pasando tra i campi....la non vediamo più la nostra amica e pensiamo che abbia preso un altra strada quindi proseguiamo....di punto in bianco ci troviamo dentro una struttura molto strana....qua dentro sembra come il futuro...,.persone che successivamente a incidenti sono metà robot e la tecnologia è all'avanguardia....sembra una costruzione molto normale....simile a un casa enorme coi vari appartamenti....poi mi rendo conto che nessuno può uscire da lì...quella struttura era come una prigione del futuro...le uniche finestre che ci sono sono in alto e sono larghe 3 spanne e alte 1 all'incirca....una volta riesco a trovare una delle poche persone in grado di aprirle....questa persone le apre....e vedo che siamo sotto il livello della terra...quelle finestre alte sono le soleuniche cose che arrivano sopa il livello della terra....così io inizio a parlare con un po' di gente....incontro un uomo robot...che sembra conoscermi....ci parlo un po'...e scopro tramite discorsi impliciti perchè lui non potrebbe dirmi nulla dov'è l'unica possibile uscita...quest'uscita non la conosce nessuno a parte me e lui....così senza farmi notare mi addentro enlla struttura e seguendo le istruzioni di quel mezzo robot trovo una specie di bancone con dietro un mobile abbatanza grande....dietro questo mobile riesco a vedere l'uscita....così me ne vado e rimandoo "l'evasione" a quando possibile...senza farmi vedere da nessuno...così mi misi a tirare giù un piano per evadere...un giorno...mentre tutti erano nelle loro stanze...vado dove c'era l'unica via di fuga...sposto questo mobile....e vedo la porta...però un uomo mi anticipa e apre prima di me questa porta....però dall'esterno...quest'uomo mi guarda con stupore e kiede spiegazioni...nessuno conosceva quell'uscita...tutte le persone uscirono dalle loro stanze e mi visero...a un certo punto trovai come un sacco pieno di lettere della posta....le diedi ai "carcerati" e questi videro che erano le lettere dei loro cari che non sentivano + da anni e si alterarono tutti perchè quelle lettere non gli erano mai arrivate...a quel punto...guardo fuori dalla porta e mi rendo conto che sono i un deserto....questa prigione è in mezzo ad un deserto... così cerco velocemente di emttere in sieme un piano nella mia testa per far fesso quell'uomo e evadere senza rischio prima che arrivino le guardie numerose e che perda per sempre la mia occasione..............a quel punto entra mio fratello nella stanza e mi sveglia....-.-...sul più bello....non ho mai fatto un sogno così malato mi sa....ah non chiedetemi che fine ha fatto il mio amico perchè non lo so neanche io...me lo sono chiesto....bah...probabilemnte ès tato messo dall'altra parte della struttura....questo sogno potrebbe dare vita ad un film....oppure il mio amico in realtà era quel mezzo robot che sembrava conoscermi...sarebbe veramente assurdo....però no...quel robot era da molto tempo dentro quella prigione...

ah poi ho dimenticato che nel progetto dell'evasione era previsto un diversivo....siccome in quella prigione non c'era nulla per creare il fuoco dalla finestra riuscii a procurarmi una pietra focaia con cui poi ho cercato di creare un incendio dall'alra parte dell'edificio per un diversivo abbastanza grosso da permettermi di prendere abbastanza tempo....era come guardare un film di ragionamento e azione....XD

non ricordo bene il sogno ..ma ricordo che io mi tagliai i capelli e da lunghi diventarono cortissimi ... mi dispero mi guardo allo specchio e avevo i capelli lunghi ... ma io me li toccavo e sentivo che erano corti.. li vicino a me stava passando mia sorella e le chiedo come vedesse i miei capelli.. mi disse corti ... mi riguardo allo specchio e uella nello specchio mi dice.. peggio per te che li hai tagliati XD

(io non tagliarei mai i capelli ecco perchè ho sognato questo secondo me ) XD

ciao ciao

ho sognato che era il mio compleanno e mia madre stava guarnendo una torta(mia madre non è brava a fare le torte) sulla mia testa tipo cappello e ricordo che metteva la panna e posizionava tante piccole fragoline in cerchi concentrici in punti diversi della tortatrattinocappello :sbav: e ad un certo punto entra il mio ex che dice: mmm.... appetitosa :zozzo: .. e prendendo la fragola + grande sulla mia testa dice:ti sta aspettando rosaria,(non ho amiche che si chiamano così) e così vado a fare la spesa con questa tizia e il mio bellissimo cappello e mi sono svegliata un pò sconvolta

mah... :mhmm:

Lol anche io faccio sogni strani lol : Allora ieri notte ho sognato che avevo il mio motorino HM e andavo come una scheggia a tutto foco , poi passo per un ponte la salita la faccio ancor piu velocemente e la discesa e velocissima alla fine c'è una curva ma non mi riesce a curvare, perchè vado troppo veloce e piu avanti ce un

po di terra che fa da rampa io vado li (non potendo curvare)

e faccio un salto lunghissimo e arrivo dall'altra parte dell'argine di un fiume che c'è e vicino a casa mia infatti e il bello è che non casco e non sono impaurito del volo enorme che ho fatto

Ma io avrei una paura matta a fare una cosa del genere chi mi puo spiegare che significato potrebbe avere un sogno del genere? :huh: :mhmm: :mhmm:

spesso non ricordo quello che sogno :o

si capita spesso anke a me XD :asd: :asd:

mi sa proprio che capita un po' a tutti ;)

comunque sarà che ieri notte ho finito toradora ma stanotte ho sognato qualcosa a riguardo, tipo una sorta di continuazione, però proprio non mi ricordo in specifico :asd:

io ho sognato una finale di champions League assurda Barcellona-Catania che finita poi 4-3 per i Blaugrana con finale a Barcellona poi....che partita il catania persa per un nulla^^

Allora io sta notte ho sognato una cosa stranissima:

Ero a scuola, solo che non era la mia classica scuola, era più un bunker/salotto, comunque la prof ci da un compito a fare a gruppi, così io mi unisco a due miei compagni di classe, solo che al posto di lavorare io inizio a parlare a vanvera e a ridere, appena mi calmo, vedo che i miei compagni non ci sono più, ma al loro posto c'è la mia famiglia più 3 ospiti una donna e due uomini, la donna non riesco a ricordarmela, ma so che uno degli uomini era un certo paolo, mentre l'altro che era vicino a me, era un tizio vestito da mago, e con l'aria molto losca, la cena va avanti senza problemi, solo che verso la fine vede "il mago" tendere una mano verso di me, allora io mi giro di scatto e gli urlo "cosa vuoi fare?" lui si incazza come una belva, mi fa cadere dalla sedia, e poi mi sono svegliata :sconvolt: