Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Cosa ho sognato sta notte...

Recommended Posts

di solito si sogna in base a quello ke sta succedendo...................ad esempio se stai dormendo mentre qualkuno sta giocando al pc e da tanti colpi di mouse e tastiera tu sogni ke stai giocando al pc oppure se sta guardando anime senza cuffie tu dovresti essere un personaggio di kuel anime io un giorno volevo guardare soul eater tutta la notte invece mi sono addormentato e e' stata una nottata fikissima ma la mattinata brutta xk i genitori mi hanno pikkiato :XD: :XD:

oggi ho sognato io e i miei cugini a vieste al mare io avavo pescato una balena :XD: e altri pesci giganti e i miei cugini pure ma ad un certo punto si inquina il mare e si vedono barche enormi sull'orizzonte e ad un cero punto cade un meteorite e il mare di vieste scompare.

Chissa' che vorra' dire :mhmm: :mhmm:

• 4 months later...

questo è un topic che veramente mi piace tanto..xkè i sogni che faccio io ragà...sono veramente strani..e qui ci facciamo le risate...

ad esempio...stanotte... ahaha

ho sognato che per mangiarmi la cioccolata....dovevo vincere una lotta greco romana contro fantozzi :D :D :D :D ahahahahahaha

Io mi sono fatta un viaggio assurdo°° ho sognato che assieme a Yumichika e Yachiru o_ò dovevo scortare una persona da una stazione ferroviaria ad un congresso x_x e che succedevan le peggio cose

io ho sognato che ero in una chiesa insieme ad alcuni miei amici, stavamo li osservavamo una ragazza che credevamo fosse lilith ,se nn erro è un demone, e poi entra in chiesa un uomo alto mantello rosso capelli bianchi lunghi che sfodera la spada e inizia a combattere contro di noi, ad un tratto mi ritrovo in classe con una ragazza che ci prova con me.@_@

io invece molto spesso mi sogno protagonista di avventure sui videogiochi o film visti il giorno prima

ieri notte ad esempio ho sognato che il mondo era stato devastato dalle bombe atomiche (in stile fallout 3) ed io è un gruppo formato dai miei migliori amici dovevamo combattere degli zombie per scappare da napoli (XD) ed eravamo armati di fucili e coltelli

C'è stato un momento in cui eravamo non mi ricordo dove accerchiati dagli zombie e improvvisamente arriva il pulmino che mi porta a scuola e ci salva

il restò dell'avventura è avvolta nel mistero (xkè nn me la ricordo , quello che ho scritto e tutto quello che ricordo XD)

• 2 weeks later...

Io invece ho sognato che era al computer ad ascoltare musica tristissima e intanto guardavo video di naruto (più video contemporaneamente e senza aprire nessuna scheda li vedevo e basta, come se trasmessi direttamente sulla mia retina) poi di colpo mi arriva un link di una che fa video su youtube, e senza che io faccia niente la musica e i video che mi ha inviato partono, sostituendo i video di prima soltanto che i video erano veramente strani c'era un orso stilizzato vestito in modalita eremita vs Kakashi! soltanto che l'orso si è trasformato in sai (cosa normalissima nei miei sogni, dove i personaggi cambiano in meno di un secondo e nessuno fa una piega!) però di colpo il combattimento è diventato un

kakashixsai abbastanza spinto :shock:

poi non mi ricordo nulla! ma che vuol dire?! :ops: veramente devo andare da un dottore! :shock:

• 2 weeks later...