Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Snoopy

Cosa ho sognato sta notte...

Recommended Posts

col ventilatore dormi al fresco e il gg dopo hai il collo bloccato

io ci dormo tutte le sere e il collo è l'unica cosa che non mi fa mai male :lol:

comunque sta notte ho sognato di essere pocahontas e di andare ad una festa per poi scappare con John e cantare un musical :ops:

ho cenato con il pane bruscato e dei pomodori, niente alcool! :ops:

O.o ..... mmm be' anche io avevo sognato di combattere contro il re dei demoni...ma questi sogni......sono un po' strani XD mmm e cmq fare i sogni è la cosa più bella di tutte ^^

io ho sognato un...................bel niente non sono riuscito a dormi' x il,caldo ke faceva!!! :rotfl: :rotfl:

O.o ..... mmm be' anche io avevo sognato di combattere contro il re dei demoni...ma questi sogni......sono un po' strani XD mmm e cmq fare i sogni è la cosa più bella di tutte ^^

già.. soprattutto se sogni Quella persona speciale :roll:

io ho sognato un...................bel niente non sono riuscito a dormi' x il,caldo ke faceva!!! :rotfl: :rotfl:

ventilatore!ventilatore!ventilatore! :XD:

io non sogno da tanto tempo anche se parecchi sogni miei li rivivo tipo dei descevù e quando vivo una situazione mi viene una sensazione come se già l'avessi vissuto o sognato :huh:

anche io avevo spesso dei dejavu.. ora è abbastanza che non mi vengono a trovare :dry:

Io stanotte non ho idea di quello che ho sognato....ho sognato una persona...ma era una situazione stranissima....poi mi sono messo a ridere anche nella realtà xkè mi sn svegliato per le mie risate...peccato che non mi ricordo nulla XD pero' rivedere quella persona è stato bello...è stato un bel sogno

io stanotte ho sogato di essere un uccello chiuso in una gabbia poi c'era un tipo che mi voleva tirare il collo....allora mi ricordo che l'ho beccato così forte che mi ha lasciato e sono volato via :nonso: ...comunque con questo caldo è difficile dormire figuratevi ricordarsi i sogni :asd:

incrdibile ma vero mi sono ricordato il sogno allora stavo a casa ad un certo punto sono uscito perchè dovevo andare in un posto non ho capito ho fatto una faticata il posto era dove vivo arrivato c'era tipo una festa con tante persone poi è successo qualcosa e mi ritrovo insieme a tre persone una la conosco fin troppo bene l'altra non lo so mai vista in faccia entriamo dentro la recinsione della metro non ho capito perchè ad un certo punto ci vede una telecamera allora usciamo e gli altri due non ci sono più e mi ritrovo nella cucina di un ristorante con un fortuna pazzesca praticamente quando passo nessuno mi vede alcuni stavano girati altri boh ed esco vado da uno seduto e gli ddo un pezzo di carta e me ne vado con le scale quando una persona mi segue allora incominciò a allungare il passo butto tutto quello che avevo in tasca e arrivo nella reception sto per scendere le scale e questo mi raggiunge mi giro ed è una donna che mi ridà quel pezzetto di carta(chissà poi che era sto pezzetto di carta), usciamo dalla recption ed arriviamo in strada qui lei mi chiede perchè sto sempre in un bar a bere e io rispondo"guarda che io non ho mai toccato un bicchiere" e finisce così

ma che vuol dire?? sono venuto subito a scriverlo se no mi scordavo :gocciola:

oddio....ma che è XD......baku questo è troppo hitman XD

cmq nei sogni non ho mai capito xkè....non si rimane su una sola cosa....si cambia sempre ambiente posto vestiti cambia sempre tutto.....chissà xkè

io oggi ho sognato che conoscevo un tizio che era tipo una sirena(mi sa che si dice tritone XD) e cominciava a dirmi che lui aveva paura degli umani perchè gli tiravano i capelli ahahah poi lo convinco a salire su una mongolfiera (lui ne era terrorizzato non so perchè o_o) e inizia a chiamare i suoi amici..escono tutti dal mare..una marea di tritoni...e si mettono a prendere il sole sulla spiagga xD

l'ultima scena è che io scendo dalla mongolfiera e dico 'ISLEM ATAAAA' o qualcosa del genere

e poi mi sveglio XD XD XD

io so' xkè aveva paura della mongolfiera...xkè è un pesce dopotutto XD non poteva stare lontano dall'acqua ihihiihihi

ho sognato di fare un gomu gomu no jet gatling alla prof di latino ovviamente col gear second....poi arriva una massa di studenti per bloccarmi e io faccio un gigant pistol e tutti fuori dalle palle :cannabis:

ho sognato di fare un gomu gomu no jet gatling alla prof di latino ovviamente col gear second....poi arriva una massa di studenti per bloccarmi e io faccio un gigant pistol e tutti fuori dalle palle :cannabis:

ti dispiacerebbe dare una replica con la MIA prof? :mrgreen:

per che i sogni sono lo stres che accumula il cervello in fatti quando vai a scuola tra tutte le materie che devi fare e cose da imparare ti stressi, ma non e solo lo stres ma a volte e anche quello che noi vogliamo che accadesse , in questi giorni non si sogna niente per che non ce niente che ci frulla per la testa e pensiamo solo a rilassarci :bene: ps: anche per chi lavora e lo stesso