Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Cosa ho sognato sta notte...

Snoopy
 Share

Recommended Posts

Ho cercato sul forum, ma non avendo trovato questo Topic ho pensato di aprirlo io...

Come dice il titolo qui si possono scrivere i sogni che si fanno di notte, un po per capire che cosa la nostra mente più partorie di strano durante la notte.

Inizio io dicendo che sta notte ho sognato di andare al Karaoke e cantare la 1 sigla di One Piece - We Are

negli ultimi 3 giorni i miei sogni sono stati inquieti..x 1 motivo ke non mi va di dire.. :XD: e stanotte mi ci è voluto 1 sacco di tempo x addomentarmi...ma se non altro non ricordo cosa ho sognato...ed è stata 1 notte più tranquilla..spero solo ke tutto lo stress e il nervosismo ke ho accumulato..svaniscano al più presto..

Ragazzi,in uno di 'sti giorni ho fatto un sogno troppo bello,anche se mi ricordo solo questo pezzo,non è stato tutto cosi...vabè:Ero in un piazzale molto grande al centro di un castello,con un armatura e due spade,una piccola ed una corta,e poi mi ritrovo a volare in questa piazza,e sul castello,mentre combatto in aria contro un altro cavaliere,alla fine ho vinto io.Vi giuro non l'ho inventato,ed è stato una vera figata!(anche perchè descritto dura pochissimo,ma nel sogno è durata)

io non sogno sempre...e quando sogno dopo 10 min mi scordo già cosa ho sognato :asd:

:lol: :lol: ....cmq io ho sognato di avere 1 spada laser e andando in giro tranquillamente la ficcavo nel petto delle persone riprendendo a camminare cm se nulla fosse

io ho sognato per la seconda volta che i miei denti si sbriciolavano... :shock:

quando mi son svegliata questa volta mi sono toccata i denti per paura, ma sono sempre san e forti...per fortuna :gocciola:

bruttissimo sogno, peggio di un incubo!!

io odio i dentisti e odio i dolori ai denti! spero non sognerò mai una cosa del genere! :dry:

Una notte ho sognato di essere trafitto nella gola (di lato dalla lancia), spalle (spade, dalla schiena), ai fianchi(morning star diciamo xD ), braccio e gamba sinistra (spade)... era una cosa tipo Hidan... non era pauroso, ma solo immaginazione, la cosa piu impressionanate è che poi mi sono svegliato davvero coi dolori.

Un'altra volta ho sognato di essere Hollow e mangiare le anime (tipo strappare le braccia coi denti cose cosi), era un sogno molto divertente (giuro!)

°,...,°

• 2 weeks later...