Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

E se Zaraki in realtà...........

Sir_Frikkio
 Share

Recommended Posts

oddio no. a sto punto eliminiamo mayuri . E poi i buoni vanno "eliminati" a karakura e non nell'hueco mundo. Lì bisogna ancora vedere se sono abbastanza forti per yammi ( meglio non far previsioni su questo per il momento). Inoltre essendo bello grosso c'è abbastanza carne da macello per tutti :XD: . E poi nell'hueco mundo sono si e no 4 i buoni ancora in grado di combattere ( ora che non c'è più neanche unohana la situazione lì è normale).

Si infatti io davo come data della "conoscenza" tra Zaraki e la sua Zampa, dopo lo scontro di ichigo. Se poi la vogliamo mettere sul piano della relazione, Ichigo che mi ricordi non ha fatto praticamente nulla per "conoscere" la sua spada, anzi mi ricordo benissimo che zangetsu gli parla e lui non lo sente....................mmmmhhhhh mi ricorda qualcuno : )

avanti su, un po' di realismo. Del tutto ovviamente zaraki non conosce il nome della sua zampak, ed e' facilmente dimostrabile dal fatto che non ha nessun potere speciale.

Infondo e' proprio questo il bello di kenpachi.

E poi non e' vero che solo yamamoto, kenpachi e uruhara hanno zamp diverse, ce ne sono altre, come quella di toshiro hitsugaya (so di non aver azzeccato un nome fin'ora xD)

Nel dialogo dopo lo scontro con ichigo, si vede zaraki che prova a chiamarla, a chiederle il nome, e nessuna risposta (o probabilmente e' lui che non sente)

Ed anche yourichi ribadisce la dose dicendo che "hanno combattuto 2 contro 1"

Di quante altre prove avete bisogno? xD

ho dato per scontato che zaraki sapesse il nome della spada nel filler quando interviene in ritardo ad aiutare gli altri......ho sta senzazione che spiegano anche nel filler quel che in realta è successo....zaraki si è allenato e ha imparato ill nome della propria zampaktuo

Perchè tutti fanno riferimento allo scontro con Ichigo?, ne è passato di tempo, possono essere successe un sacco di cose, ed è proprio su questo che stiamo speculando. Poi che Zaraki sia mille volte meglio così, nulla da obbiettare, ma rimango curioso di sapere cosa c'è la dentro. Poi per il fatto che ci sono altre Zampkuto diverse, ci può stare, ma tutte hanno mediamente la forma di una katana seppur con qualche modifica, la zampa del bombominkia è soltanto una katana normale con la guardia a forma di stella, così a memoria mi pare di ricordare. Quella del vecchio, come quella di Urahara, non le prendo neppure in considerazione, ne citiamo un'altra? Maiyuri?????.................quella la modifica lui a suo piacimento, è normale che sia diversa. Detto tutto questo quella di Zaraki è veramente strana, ma sappiamo di per certo che non è rilasciata. Sappiamo di per certo che qualche cosa dentro c'è, e io voglio sapere cosa!

• 2 weeks later...

looool volete capire che alla fine, zaraki nn può avere una zampakuto(nel senso che nn può avere ne shikai ne bankai), lui è così forte perchè si è dedicato solo al combattimento puro, no kidou no allenamenti mentali con la propria zampakuto, diciamo che invece di "mettere" del tempo nell'allenarsi nei kidou o conversare con la propria zampakuto, ha solo combattuto, per cui se avesse lo shikai o bankai sarebbe un normale shinigami come tutti, e non avrebbe la forza di adesso :lol:

beh, la frase "non può avere" mi sembra un tantino azzardata, il topic in questione è appunto una speculazione sul fatto che lui in un futuro possa rilasciare.

Per quanto riguarda la "forza" di Zaraki, la reiatsu è quella e basta non ci si allena per averla (o così traspare) ricordiamoci che kurosaki fragola non sa una cippa di kidou e ha una reiatzu enorme proprio come quel certo capitano.

Per quano riguarda "gli allenamenti mentali" è vero che non s'è visto allenarsi in questo, ma fino al momento buono non s'era neppure visto allenarsi nel kendo.

Quindi secondo me il prode Ken-Chan ha ancora qualche cartuccia da sparare.

forse + in là riusciremo a vedere lo shikai di zaraki ad esempio se incontra un'avversario molto superiore a lui (aizen),essendo in fin di vita potrebbe anke sentire la voce della sua zampaktou e quindi rilasciare almeno lo shikai ke potrebbe essere ke ne so una spada fatta comprimendo tutta l'energia di kenpachi in una spada tipo cm ha ftt ichigo nel bankai

ragazzi non dimentichiamoci che sta combattendo contro l'espada zero . un avversario adatto per poter tirar fuori lo shikai ( dubito che tite riproponga la cosa del tagliuzzamento di yammi. ora che ha tirato fuori la sua forma finale è megli ose imposta il combattimento in modo che i capitani debbano farsi il m....o quadrato per eliminarlo. e considerando che lì non ci sono personaggi più forti di zaraki e byakuya o zaraki tira fuori lo shikai o arriva qualcuno a dar man forte. )

• 2 weeks later...

la verità è che lo shikai di kenpachi è...Chuck Norris...hahah...il bankai di kenpachi è ancora Chuck Norris...hahahah...

A parte lo scherzo,per il momento credo difficile vedere lo shikai di ken-chan...più che altro posso ipotizzare che possa utilizzarlo più avanti nella saga,poichè non credo che con il combattimento contro gli shinigami decaduti la serie finisca.

Un'ipotesi tutt'altro che illogica sarebbe vedere lo shikai di kenpachi (o addirittura il bankai) contro un vasto lorde,dato che ancora non sono usciti fuori

• 4 weeks later...

ragazzi mi è venuto questo dubbio in mente: si è ipotizzato più volte che la zampakuto di zaraki sia a rilascio continuo come quella di ichigo e che quindi è quella la forma del suo shikai ( addirittura si è ipotizzato che sia yachiru il nome della zampakuto e magari yachiru è lospirito della zampakuto materializzato XD. perchè no. ) comunque i mi odubbio è questo: zaraki ha detto che se si usa il kendo ( cioè se si brandisce una zampakuto con 2 mani anzichè una) la potenza aumenta ( una cosa del genere) . Ora oil mio dubbio è questo . fin'ora di gente che usava con due mani la propria zampakuto è stata poca o almeno non si è vista questa differenza così evidente come in zaraki ( penso che siate d'accordo con me nel dire che un chessò ichigo nel momento che usa 2 mani anzichè una non sembra cambiare molto la situazione). Inoltre anche trovandosi in difficoltà molti capitani non hanno evidenziato questa caratteristica per ribaltare la situazione. infine c'è la questione dei capitani che usano due spade contemporaneamente. cioè se vogliono usare il kido come fanno? ne lasciano una e l'altra la impugnano a due mani? e poi alcune zampakuto non possono essere impugnate a due mani oppure possono solo essere impugnate a due mani ( come le alabarde e le lance) . quindi visto che questa cosa del kendo mi sembra troppo limitata a un genere preciso di shinigami il mio dubbio è: non è che il kendo è proprio il potere dello shikai di zaraki? magari yamamoto essendosi accorto della forma rilasciata della sua zampoakuto e avendo capito che non ci avrebbe mai fatto affidamento come si deve gli ha insegnato come "usare la sua spada" . Magari quando gli ha insegnato non ha detto esplicitamente " ti insegno il kendo" ma soltanto " ti insegno determinate cose che sono prerogaticva di tutti i capitani" . e durante l'allenamento è saltato fuori che con due mani la sua potenza aumenta. Ditemi cosa ne pensate su questa cosa.

ragazzi mi è venuto questo dubbio in mente: si è ipotizzato più volte che la zampakuto di zaraki sia a rilascio continuo come quella di ichigo e che quindi è quella la forma del suo shikai ( addirittura si è ipotizzato che sia yachiru il nome della zampakuto e magari yachiru è lospirito della zampakuto materializzato XD. perchè no. ) comunque i mi odubbio è questo: zaraki ha detto che se si usa il kendo ( cioè se si brandisce una zampakuto con 2 mani anzichè una) la potenza aumenta ( una cosa del genere) . Ora oil mio dubbio è questo . fin'ora di gente che usava con due mani la propria zampakuto è stata poca o almeno non si è vista questa differenza così evidente come in zaraki ( penso che siate d'accordo con me nel dire che un chessò ichigo nel momento che usa 2 mani anzichè una non sembra cambiare molto la situazione). Inoltre anche trovandosi in difficoltà molti capitani non hanno evidenziato questa caratteristica per ribaltare la situazione. infine c'è la questione dei capitani che usano due spade contemporaneamente. cioè se vogliono usare il kido come fanno? ne lasciano una e l'altra la impugnano a due mani? e poi alcune zampakuto non possono essere impugnate a due mani oppure possono solo essere impugnate a due mani ( come le alabarde e le lance) . quindi visto che questa cosa del kendo mi sembra troppo limitata a un genere preciso di shinigami il mio dubbio è: non è che il kendo è proprio il potere dello shikai di zaraki? magari yamamoto essendosi accorto della forma rilasciata della sua zampoakuto e avendo capito che non ci avrebbe mai fatto affidamento come si deve gli ha insegnato come "usare la sua spada" . Magari quando gli ha insegnato non ha detto esplicitamente " ti insegno il kendo" ma soltanto " ti insegno determinate cose che sono prerogaticva di tutti i capitani" . e durante l'allenamento è saltato fuori che con due mani la sua potenza aumenta. Ditemi cosa ne pensate su questa cosa.

prova a dare un fendente di spada con una mano e uno con 2 mani, vedrai che sarà molto più facile "controllare" la spada e il fendente sarà più potente perchè appunto si usa la forza di entrambe le braccia, il fatto che alcuni non possano utilizzare il kendo per vari motivi non c'entra nulla perchè ognuno può combattere come gli pare non è che il kendo è uno tecnica strana delle zampakuto è un'arte marziale (kendo = via della spada) e si utilizza la spada con entrambe le mani

Ma appunto . io dicevo che sembra strano che un acaratteristica del genere sia prerogativa di pochi shinigami . cioè non è semplicemente un aumento di precisione. si è visto che con un fendente zaraki non faceva un graffio a noitora e con un fendente di kendo lo ha ammazzato in stato di resurrection . una bella differenza direi. a questo punto si potrebbe ipotizzare che ci sia un livello tra la forma normale della zampakuto e lo shikai? cioè zampakuto/kendo/shikai/bankai? Mi era venuto in mente questo dubbio perchè solo con zaraki si è evidenziata la differenza tra tirare con un braccio sol oe tirare con due. forse perchè gli altri shinigami combattono come minimo in shikai e quindi in quello stadio non vale questa regola delle due braccia ? era semplicemente quetso che intendevo . Del resto un potere che si basda sulel "arti marziali" sarebbe un abella novità in bleach . perchè no? sarebbe un potere adatto a zaraki che del kido e di altri poteri speciali se ne frega altamente.

la differenza si nota di più in zaraki perchè lui fa tutto lo spiegone relativo al fatto che non lo usa mai ecc ecc però comunque se noti dopo che si toglie la benda anche con una mano riesce a contrastare nnoitora e a fargli male però è in svantaggio poichè nnoitora usa 6 spade e lo riesce a colpire comunque e quindi zaraki decide di farla finita, poi lui è uno che ama i combattimenti, sono la sua vita ed è capace a fare solo quello quindi se oltre alla forza bruta che ci mette di solito ci aggiunge anche un po di tecnica è ovvio che si noti molto la differenza.

con gli altri non si nota tutta questa differenza perchè non hanno tutta la reiatsu e la potenza fisica che ha zaraki che, quando utilizza il kendo rilascia in quantità ancora più spropositata.

sicuramente questa è una peculiarità che vedremo solo in lui visto che gli altri hanno già tutti qualche potere in più (shikai, bankai, kido ecc...) però non penso che sia il suo shikai e/o bankai anche se come potenza penso che sia più o meno alla pari

• 7 months later...
la verità è che lo shikai di kenpachi è...Chuck Norris...hahah...il bankai di kenpachi è ancora Chuck Norris...hahahah...

A parte lo scherzo,per il momento credo difficile vedere lo shikai di ken-chan...più che altro posso ipotizzare che possa utilizzarlo più avanti nella saga,poichè non credo che con il combattimento contro gli shinigami decaduti la serie finisca.

Un'ipotesi tutt'altro che illogica sarebbe vedere lo shikai di kenpachi (o addirittura il bankai) contro un vasto lorde,dato che ancora non sono usciti fuori

Ma gli espada non erano Vasto Lorde?

• 10 months later...

Zaraki può effettivamente avere uno shikai come quello di Ichigo, a causa della già grande quantità di reiatsu che emana.

E credo che sia proprio così, e che il shikai di Zaraki avrebbe il potere di colpire con maggiore efficacia ricevendo più reiatsu (sulla parte tagliente, oppure a causa della tensione di reiatsu). Nel corso della battaglia con Nnoitra la spada di Zaraki assume lineamenti più regolari:

All'inizio è totalmente irregolare, con linee che vanno addirittura all'indietro (grosse scheggie), mentre prima di usare il kendo questa assume lineamenti molto più regolari (Oltre ai primi momenti in cui Nnoitra usa Santa Teresa, ed è Zaraki stesso ad ammetterlo).

(All'inizio Zaraki non riesce a tagliarlo, ma in seguito sì)

Credo che fosse già stato proposto ma non ne sono sicuro.

Ancora, è possibile che la lama sia stata semplicemente "levigata" dal Hierro, ma non credo in ciò perchè la spada non è esattamente un oggetto materiale (è anche spirito dopotutto) , e quando non può tagliare qualcosa, semplicemente non taglia.. non si rovina (Zangetsu si è rovinato solo dai lati vs Zaraki, come lo shikai di Matsumoto vs Gin, e Tensa Zangetsu non si è mai scheggiato).

Sostengo pertanto che la lama diventi più potente (e pertanto, tagliente) contro avversari più potenti, che sia uno shikai a rilascio continuo e che Zaraki si sia dimenticato del nome della spada semplicemente perchè questo potere era più che sufficente per lui (tipo di potere simile a wabisuke, ma a rilascio continuo..) e non aveva più bisogno del dialogo con la spada per renderla più forte.

Inoltre quella di zaraki è una delle spade con la guardia più particolare (eccezione per mayuri, che invece ha effettuato varie modifiche sulla spada) che suggerisce la sua natura di shikai a rilascio continuo. (Mentre TUTTE le altre spade dei vice e capitani hanno guardie basate su dei canoni stilistici, tutti unici ma ->simili<-)

Cmq, la storia che Yaichiru sia il nome della sua spada può reggere ma non ha gran senso.. perchè se così fosse.. allora se lo ricorderebbe (il nome) (proprio perchè lei gli è sempre vicino) ._.

Cosa ne pensate?

• 2 months later...

La teoria che la Zanpakuto di Kenpachi sia in realtà lo shikai è plausibile, in quanto al particolare sulla lotta con Nnoitra: devo riguardarmelo! per farci caso. Comunque, parlando di Yachiru, potrebbe essere che lui sappia che è un nome importante per lui ma si sia scordato completamente perchè, forse per una sorta di amnesia imposta dalla Zanpakuto stessa. Non ho capito solo una cosa, volevi dire anche che lo shikai di Kenpachi sia simile a quello di Wabisuke?