Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

E se Zaraki in realtà...........

Sir_Frikkio
 Share

Recommended Posts

Pero', Joker, non ha poi detto una hazzata, oltre al Kendo, magari tirera' fuori un'altra tecnica ancora più potente di quest'ultima, ma la vedo dura.

Si sposo la tesi di Joker, per me è cosi, magari Kenpachi, al punto di morte oramai in agonia, sentirà' dall'oltre tomba un suono una voce un qualcosa insomma, e cosi farà uscire magari anche inconsapevolmente quel suono dalla sua bocca, vedremo una nuova forma di Bankai, o una nuova forma di super zaraki incazzatissimo :cannabis: che magari con solo uno sputo mette fuori uso l'avversario :inferiore: :zozzo: :taja:

Inginocchiatevi miscredenti al grande dio ZARAKI :capo: :capo: :mrgreen: :mrgreen:

Un avversario degno di Zaraki sarebbe questo :mrgreen:

[/center]

mah...se ci pensi è ovvio che non è molto possibile che ci siano altre mosse di zaraki escluso shikai,bankai,kidou ma kubo ha creato l'immagine di zaraki proprio per creare una persona che ama combattere irrazzionale a cui non interessi i poteri delle zanpacto o altro kubo ha creato zaraki con quel carattere per creare qualcuno che anche se morisse non userebbe nulla al di fuori della forza bruta perchè è l'unico modo per lui di divertirsi(sempre un mio parere) quindi,ripeto, se ci penso è quasi imp ke trovi altre mosse senza il potere della zanpa ma non credo che ci sarà qualcos'altro ma siccome kubo l'a fatto per un motivo cioè la pazzia di una persona allora zara rimarrà così x sempre...

mmmmm secondo me la tua storia nn è che sia attendibile xkè se ken-chan rilascerà un giorno la sua zampakuto xkè anche lui come ichigo nn sa controllare molto bene il suo reiatsu che è gigantesco

se rilascerà la sua zampakuto(secondo me)succedera come ad ichigo quando respinse il menos grande se nn fosse per ishida ichigo sarebbe scoppiato insieme alla sua zampakuto

@mynameisadri: Ti sbagli, gli shinigami di livello capitano, sanno tutti controllare la loro reiatsu "se no avrebbero zampakuto grandi quanto palazzi" così dice Rukia non mi ricordo quando, lo spiega il fatto che anche da non rilasciata la zampa di Ichigo è molto più grande del normale.

Poi stai cherzando? Zaraki che perde il controllo di una spada, minimo la guarda con faccia seria.........................e si rimpicciolisce, senza che lui debba fare i minimo sforzo o dire nulla.

vedi che Zaraki è diventato capitano xkè ha ucciso il precedente capitano della 11 brigata del gotei 13 quindi nn ha fatto nessun esame per diventare capitano infatti lui è l'unica eccezzione dei 13 capitani della soul society cmq è vero avevo dimenticato che tutti i capitani hanno il controllo della grandezza ti consiglio di riguardare lo scontro tra ichigo e ken-chan lì spiega tutto

io nn mi esprimo.....ma vi dico sl che se un giorno mai si vedrà qualcosa anche sl somigliate al bankai di zaraki....io svengo davanti al pc :ops:

concordo ma piu che svenire rimarrei scioccata per le possibili conseguenze XDXDXD oddio rischierebbe di distruggere molto piu di quanto chiunque altro possa fare XDXDXD

sentite zaraki e fatto cosi un Ba*****o esaltato schizzato di mente masochista del cavolo e io LO AMO COSI COM'E!!!!!!!Se un giorno liberasse shikai o bankai io in primo luogo svengo d'avanti al pc e piango di gioia e poi mi sottemetterei a tite kubo per averci fatto vedere questo spettacolo unico e DISTRUTTIVO!!! :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

concordo in pieno :sbav: ma posso fare una domanda, non vi incuriosisce kurosaki isshin???

bé ma Zaraki + Byakuya + Kurotsuchi + Tsunad... ops, Unohana, oltre a Chad, Rukia, Ishida, Renji e Ichigo, e magari anche l'ex Tercera Espada, Neliel Tu Oderschvank, combinano qualcosa anche contro lo Zero

bé ma Zaraki + Byakuya + Kurotsuchi + Tsunad... ops, Unohana, oltre a Chad, Rukia, Ishida, Renji e Ichigo, e magari anche l'ex Tercera Espada, Neliel Tu Oderschvank, combinano qualcosa anche contro lo Zero

:lol: quoto tsunad...unohana :lol:

be se mi metti tutti ok...poi se c'è orihime-chan( :zozzo: )allo ok ma zaraki da solo credo che non abbia molte possibilità

• 2 weeks later...

beh riguardo questo nn credo che ishida e ichigo in qst momento siano piuttosto utili xk ichigo ha affrontato ulqiorra ed è rimasta ferito (se ricordo bn,ah no frs la rigenerazione ad alta velocità lo ha salvato) cmq fosse ishida nn può aiutare xk è stato colpito da ichigo nella sua forma hollow chad,renji e rukia creperebbero subito secondo me l'unica possibilità sono i capitani