Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

E se Zaraki in realtà...........

Sir_Frikkio
 Share

Recommended Posts

Scusate, posto quì ma non ne sono sicuro, in realtà POTREBBE essere uno spoiler, ma ne dubito, se la sezione non è adatta chiedo di spostare dove più consono l'argomento.

Cmq, tornando ai miei deliri,

Un paio di giorni fa con qualche amico, è saltata fuori la discussione zampakuto e a me è venuta questa folle idea. E se Zaraki in realtà avesse "accidentalmente" chiamato la spada senza saperlo?, naturalmente in qualche modo non conosciuto (visto che cmq, mi pare che ci debba essere un'interazione tra il proprietario della spada e lo spirito che ci risiede all'interno). Pensateci bene, avendo una reiatsu spropositata, proprio come quella di Ichigo, potrebbe essere una zampakuto a rilascio continuo (il che spiega che, non essendosi accorto di averla chiamata, sia convinto di non saperne il nome), in più è l'unica spada (apparte quella di yamamoto e urahara) che nella forma "normale" ha un'aspetto diverso da tutte le altre, le altre 2 sono bastoni, mentre invece quella di zaraki è tutta diversa dalle zampa non rilasciate, in più mi pare di ricordare che gli shinigami acquisiscono la zampakuto durante l'addestramento in accademia, mentre lui la possedeva già. Potrebbe essere stato il momento in cui lui si è "auto-battezzato" in una puntata dice che anche lui prima non aveva un nome, oppure un qualche altro evento del suo passato che non è ancora stato rivelato.

Cosa?? Non c'è iterazione???

Ah è vero, infatti è la zampakuto che rivela il suo nome al propietario.

La zampakuto di Ichigo è a rilascio continuo, perchè Tite ha deciso così, infatti la cazzata l'ha fatta, perchè quando il propioetrio della zampakuto perde i sensi e sviene la spada ritorna automaticamente al suo stato originale.

Tornando IT, ma Zaraki stupido?? Si mette a fare tutti i nomi possibili in cerca di quello vero della propia Zampakuto.

Zaraki, lo ha detto"La mia spada non è SIGILLATA" e "Non credi che sia giunto il momento di dirmi il tuo NOME".

e con questo ho finito.

In ogni caso prima o poi si svelerà il vero potere della spada di zaraki... troppe persone lo aspettano con ansia questo momento e Kubo nn puo deludere così tanta gente. Un manga non si conclude mai con enigmi o dubbi irrisolti...

dipende dai punti di vista :gocciola: io personalmente preferisco che Zaraki non conosca mai il nome della sua zanpakuto ^^

non è un dubbio o un enigma irrisolto è semplicemente la personalità di Zaraki che è così quindi non ci vedo niente di male se il manga finisse senza vedere il suo rilascio

• 1 month later...

ma lo dice zaraki stesso durante il combattimento con Ichigo che non conosce il nome e che non è rilasciata

io preferirei che rimanesse cosi,o perderebbe tutto il fascino del personaggio,comunque nulla toglie che la rilasci in futuro.....gia abbiamo visto che in alcuni scontri contro gli espada non è cosi forte magari piu avanti arriva un nemico piu duro e per difendersi la spada rivela il suo nome (anche se mi sembra difficile)

mah, ci sarà soltanto da aspettare e vedere. C'è pure il rischio che decidano di dargli un ipotetico shinkai/bankai.........................e si scopre che non è in perfetta sintonia con il personaggio (magari sfiga delle sfighe, è un zampakuto basata sul kidou e sarebbe la fine!)

loooool si odierebbe dasolo XD

se non sbaglio durante il combattimento zaraki dice che lui non ha mai provato a conoscere il nome della sua zampakuto xkè vuole combattere con le sue sole forze

dai...un capitano senza shikai ne bankai....e che riesce a superare di potenza gli altri capitani

zaraki è un dio....xd

Mi ricordavo anche io qualche cosa riguardo alla faccenda del rilascio continuo.

C'è però da ricordare che, dopo lo scontro con Ichigo, il nostro capitano preferito, guardando la su zampakuto, dice una cosa come "dopo tutto questo tempo, potresti dirmi come ti chiami?" quindi mi sembra chiaro che non sappia il suo nome e di conseguenza non possa rilasciarla. Ora, come avevamo anche supposto quì, è possibile che lui conosca lo spirito della sua spada ma non sappia il nome, come cosa è plausibile in quanto, anche Ichigo all'inizio vede Zangetsu ma non riesce a sentire il suo nome. In seconda battuta, concordo con Articus sulla faccenda dell'elsa.................ci vogliono far scervellare.

si, ma bene o male sono simili, cambiano di forma ma non drasticamente come quella di zaraki, basta guardare 2 o 3 zampa diverse, te ne accorgi subito che quella è mooooolto più diversa rispetto alle altre. E' cmq un dato di fatto che non è rilasciata, ma.................vorrà pur dire qualche cosa se proprio quella è così tanto diversa?

Guarda la zampakuto di zaraki non ha nulla di speciale semplicemente non ha una vera e propria guardia,visto che lui di per se tende a non parare i colpi ma farsi prendere per colpire l'avversario (vedi combattimento vs Ichigo; e vs nnoitra)

L'unica è che impari qualche altro stile di spada a mio avviso si potrebbe dire che lo "shikai" di zaraki sia quando si toglie la benda e il "bankai" quando inizia a usare il kendo alla fine diventa na potenza unica.

Leggendo noto che molti pensano a shikai basati sul kidou o altro ma io ho notato che tutti gli shikai rispecchiano il personaggio,ad esempio soi-fon fà parte della squadra assassina(ne è il capo addirittura) e il suo shikai uccide in due colpi,ikkaku è pazzo quasi quanto zaraki e shikai e bankai lo dimostrano,yumichika non ama molto combattere ma ama molto l'aspetto e infatti ha una kidou che lo rigenera tra l'altro se zaraki dovesse avere uno shikai credo si avvicinerebbe molto allo stile di ichigo ovvero del tutto fisico e così il bankai...però zaraki è bello per questo senza shikai e senza bankai spacca il cu*o a mezzo mondo.

si, ma bene o male sono simili, cambiano di forma ma non drasticamente come quella di zaraki, basta guardare 2 o 3 zampa diverse, te ne accorgi subito che quella è mooooolto più diversa rispetto alle altre. E' cmq un dato di fatto che non è rilasciata, ma.................vorrà pur dire qualche cosa se proprio quella è così tanto diversa?

la lama è così rovinata perchè non conoscendone il nome non può aggiustarla dopo gli scontri,l'impognatura e l'elsa nello stato normale è diversa per tutte le zampacto

si ma cambia il disegno del guarda mano e tutte hanno l'elsa a katana jap con l'impugnatura che si va a intrecciare quella di zaraki è diversa cmq è come dice natsu13

oooooooohhhhhhhhhhhhhh finalmente uno che l'ha capita, guarda baku, ti stringerei la mano! :cool:

intendevo proprio quello, si che sono tutte diverse, ma quella è veramente troppo diversa

be magari può dare quell'impressione ma sec me è un impressione che kubo ha fatto avere involontariamente siccome lui ha creato l'immagine di zaraki secondo l'ideale di una persona che ama ferirsi combattendo e soprattutto combattere con solo la sua forza bruta quindi non credo che zaraki abbia o tanto meno avrà nè shikai nè bankai perchè il fascino di zaraki è proprio quello(questa è solo una mia opinione poi voi pensatela come volete)

concordo pienamente shika, perderebbe tantissimo di caratterizzazione.

Forse l'unica cosa che vedrei di buon occhio sarebbe scoprire che ha qualche altra tecnica di combattimento tipo il kendo, magari si scopre che combatte con spada, cazzotti e calci e diventa ancora più forte hahahahah.

sarebbe un bello spettacolo vedersi kenpaci che combatte scazzottando il suo avversario...

mi sa che è l'unica soluzione plausivbilie, visto che non voleva usare il kendo, perchè secondo lui tenere la spada con 2 mani era una specie di aiuto, o per lo meno così mi è sembrato di capire o al limite è un mio vaneggio.

Anzi, magari alla fine la spada è un'altro limitatore tipo la benda. Si vede lui che butta via la spada, prende il primo che passa di li per caso e lo riempie di botte hahahahah