Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

E se Zaraki in realtà...........

Sir_Frikkio
 Share

Recommended Posts

Scusate, posto quì ma non ne sono sicuro, in realtà POTREBBE essere uno spoiler, ma ne dubito, se la sezione non è adatta chiedo di spostare dove più consono l'argomento.

Cmq, tornando ai miei deliri,

Un paio di giorni fa con qualche amico, è saltata fuori la discussione zampakuto e a me è venuta questa folle idea. E se Zaraki in realtà avesse "accidentalmente" chiamato la spada senza saperlo?, naturalmente in qualche modo non conosciuto (visto che cmq, mi pare che ci debba essere un'interazione tra il proprietario della spada e lo spirito che ci risiede all'interno). Pensateci bene, avendo una reiatsu spropositata, proprio come quella di Ichigo, potrebbe essere una zampakuto a rilascio continuo (il che spiega che, non essendosi accorto di averla chiamata, sia convinto di non saperne il nome), in più è l'unica spada (apparte quella di yamamoto e urahara) che nella forma "normale" ha un'aspetto diverso da tutte le altre, le altre 2 sono bastoni, mentre invece quella di zaraki è tutta diversa dalle zampa non rilasciate, in più mi pare di ricordare che gli shinigami acquisiscono la zampakuto durante l'addestramento in accademia, mentre lui la possedeva già. Potrebbe essere stato il momento in cui lui si è "auto-battezzato" in una puntata dice che anche lui prima non aveva un nome, oppure un qualche altro evento del suo passato che non è ancora stato rivelato.

Che ne dite? è un po delirante come cosa ma ha i suoi fondamenti, naturalmente come ogni teoria ha i suoi bei buchi tipo "se l'ha richiamata prima doveva avere un'altra forma, come è possibile che non si sia accorto del cambiamento?". Cmq sono disposto a qualsiasi genere di discussione, esponete i vostri dubbi!

infatti quella non può essere un rilascio :lol: :lol:

la spada è danneggiata dalle sue battaglie e cmq non per forza la zampaktou la prendi in accademia...pensa a ikkaku e yumichika ke l'avevano già per i fatti loro.

certo ke però yachiru sarebbe un bel nome come rilascio visto ke yachiru signica 8000 flussi :asd:

forse ha ragione Frikkio magari la sua spada l'aveva già richiamata senza volerlo, sarebbe bello se la frase per richiamarla sarebbe "proteggi yachiru" e quella di yachiru "combatti fianco a fianco ken-chan". anche se forse non la richiamerà mai, bisognerà stare a vedere cosa succederà.

nono non può essere questo il rilascio

l'unico mio dubbio è la forma, è troppo strana (non solo la lama ma anche la guardia) per essere una zampakuto allo stato base. E' solo questo che mi ha fatto pensare a questa possibilità. Per il resto staremo a vedere, certo che però Zaraki perderebbe un po di caratterizzazione se si venisse a scoprire che in realtà, anche se involontario, abbia rilasciato la spada

xkè ha una forma strana?? è una normale katana ke ha la lama danneggiata...infatti anke zangetsu lo dice ke quando una spada e il suo proprietario non si "vogliono" si danneggiano a vicenda...certo ke se sapesse il suo nome sarebbe bello ma allo stesso tempo brutto xkè cmq ormai la spada di kenpachi è quella ed è tutta spezzata ed è bella così

ehm no, non è solo la lama scheggiata dalle battaglie, l'elsa è totalmente diversa dalle altre zampa non rilasciate

kenpachi_zaraki_540.jpg

il mio dubbio è partito proprio da quì, poi in alcune immagini trovate sul web ho visto che anco il colore era diverso in passato, ma quello può essere dato benissimo dalla luce, quindi non è attendibile per nulla.

Però supponendo che l'abbia rilasciata anche senza accorgersene, c'è l'incongruenza del fatto che, se la spada ha avuto un "cambiamento" lui se ne dovrebbe essere accorto. A questo punto o è tutta una finta, e lui dice di non sapere il nome mentendo, oppure (cosa che io in effetti spero, anche perchè il personaggio è figo così) semplicemente ha una spada fuori dal comune :cool:

esendo capitano nn penso sia tanto tonto da nn capire se la spada è rilasciata o meno......l'ha detto pure lui nello scontro con ichigo che forse era troppo tardi per scoprire il suo nome.....è solo dannatamente forte di suo però secondo me nello stato attuale nn è in grado di competere con i 3 capitani traditori...

beh beh, sul fatto che la guardia cambi di spada in spada non rilasciata ho i miei dubbi, ora non ho voglia di stare a fermare fotogramma per fotogramma, ma penso che non rilasciate siano tutte uguali.....................................per quano riguarda i 3 traditori, Zaraki ha già dimostrato di essere più "forte" di Kaname, Gin praticamente non l'ho mai visto in azione se non al cancello (o forse mi sbaglio, boh, non ricordo) e Aizen, ci mancherebbe solo che ORA fosse più debole di Zaraki

.....per quano riguarda i 3 traditori, Zaraki ha già dimostrato di essere più "forte" di Kaname, Gin praticamente non l'ho mai visto in azione se non al cancello (o forse mi sbaglio, boh, non ricordo) e Aizen, ci mancherebbe solo che ORA fosse più debole di Zaraki

ma se tutti e 3 hanno schiavizzato i più potenti espada penso che nn siano da buttare,cioè secondo me se grimmjow(cocciuto com'era),alibel ,stark fossero stati più forti di tousen nn avrebbero mai accettato di essere suoi sottoposti...

poi per quanto riguarda l'elsa delle spade ho notato che a parte quelle dei capitani le altre(quelle degli shinigami normali) sono identiche...

Beh, occhio, ricordiamoci che gli espada sono così perchè Aizen li "trasforma" forse qualcuno, in quel suo orgoglio marcio gli è riconoscente. Poi chi lo dice che in realtà Aizen, vista la sua enorme forza, non abbia garantito per gli altri 2, che probabilmente (secondo me in effetti solo kaname) verrebbero mangiati in un sol boccone pure dal più pippa degli espada ovvero il numero 10.

comunque anche ichimaru ha una zampakuto strana , è un wakizashi , kyoraku ha un daisho (katana + wakizashi) ed unohana e hitsugaya hanno una dai-katana o una katana tachi (sono spade piu' lunghe di 10-15 cm di una normale katana) e osservando nei minimi particolari ognuno ha un tipo di elsa diversa dagli altri , quindi secondo me quella di zaraki è solo una spada molto scheggiata