Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

dreamscene

kyuubi rinnegan
 Share

Recommended Posts

girando per windows update mi sono imbattutto in questo sconosciuto:

DREAMSCENE

Un programma in grado di riprodurre veri e propri filmati sul vostro desktop come fosse un normalissimo sfondo statico di windows......

l'installazione è semplicissima ma richiedere il lenguage pack per lingua inglese, semplicissimamente reperibile nella lista di lenguage pack nella sezione del nostro computer dedicata all'update di windows update

quindi prima si scarica e si installa lenguage pack inglese e poi, o contemporaneamente se insieme al lenguage pack scaricate anche dreamscene incluso adesso negli update piu recenti e scaricati.....

penso che molti di voi già lo abbiano per questo volevo fare confronti ecc

il sito da cui prendere sfondi animati fantastici è proprio quello di

io ho scaricato: Black Ghost, City Nights, Night Sky e Warp Dream che secondo me sono i migliori visto che non sono un particolare amante degli ameni paesaggi naturali....

cmq a voi la scelta l'installazione è semplicissima ma bisogna avere un po di pazienza per scaricare il lenguage pack inglese visto che pesa un bel po.....ma per il risultato finale ne vale veramente la pena

ecco a voi una specie di trailer