Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Questo è il mio computer....

Recommended Posts

ke skifo vista :(... mi hai deluso :(

Non è vero, Vista ha una grafica nettamente superiore a XP e molte altre cose!

poverina/o

ahah l'hai letteralmente devastata xd

cmq svista tuttosommato lo si trova a prezzi buoni dai io l'ultimate l'ho pagato 110 euro dal mio tecnico

PoverinA ^^ io potevo scegliere tra Vista normale che costava 110 euro e Vista Businness che costava 135, ho preso quest'ultimo, alla fine anche se è costato di + è xkè a delle caratteristiche in + di quello normale, xkè il Businness è ftt per lavorarci sopra, quindi penso sia stato + definito e così l'ho comprato ^^

:rotfl: :rotfl: $vista per lavorare :rotfl: dopo tante bestemmie e tante bsod forse... :P

penso ke sia meglio aspettare windows 7 va... nn voglio spendere 1€ x svista :D.....

ps: fra poco aggiornamento della cpu...

qlk mi consiglia phenom II o intel core i7?...

nn mi interessa l'overclock x ora visto ke perderei la garanzia immediatamente... quindi vorrei una cpu alquanto potente ke mi duri almeno 1 anno a default...

se qlk si domanda xke la cambio visto ke ho un q6700.... semplice...xke a natale nn voglio il maglione -.-

cmq vista è una schifezza......per far funzionare qualsiasi gioco..vista richiede sempre qualche requisito in più...tipo la memoria ram..si posso capire le directX 10..posso capire la grafica più bella...però dai!se non spendi 1000€ di pc.questo ti va a scatti!!....confido in windows 7..anche se.......ho già perso le speranze

vabbe è un regalo ke vale x natale epifania compleanno san valentino pasqua anniversario e l'altro natale :D lol....

windows 7 penso sia molto + leggero di svista...

x farla breve basta paragonare svista a crysis... son identicamente ottimizzati da skifo -.- pensate crysis usa un solo core O.O...

windows 7 avrà le dx11 me pare ke porteranno ad un aumento di prestazioni enormi rispetto alle 10... visto ke io con le 10 ho dei cali di frame paurosi -.-

vabbe è un regalo ke vale x natale epifania compleanno san valentino pasqua anniversario e l'altro natale :D lol....

windows 7 penso sia molto + leggero di svista...

x farla breve basta paragonare svista a crysis... son identicamente ottimizzati da skifo -.- pensate crysis usa un solo core O.O...

windows 7 avrà le dx11 me pare ke porteranno ad un aumento di prestazioni enormi rispetto alle 10... visto ke io con le 10 ho dei cali di frame paurosi -.-

Sono sicure le tue informazioni??????? perchè sono fantastiche! :ok:

Il mio pc comprato da un mese poco +:

Asus P5Q-E

ATI HD4850

intel Q9400

Sound Blaster X-FI Xtreme

Corsair TX650watt

Corsair Dominator 2GB 1066MHz

ovviamente Windows XP!!!

prezzo totale poco meno di 800euro

Vista è propria una sola!!!

gioco con vista 64bit a scatti stesso gioco XP 32bit fluido che è una bellezza!!

questo dovrebbe dire tutto!! :XD:

speriamo nel prossimo Windows ma non ho una grande fiducia :asd:

Il mio pc (è un portatile)

Hp pavillion dv5-1110el

Processore:Intel Core 2 Duo T5800 2,00GHz

Ram:4GB

Vga:nVidia GeForce 9600M GT 512MB

HD:Fujitsu MHZ2250BH G2 250GB

Masterizzatore:DL Light Scribe SuperMulti

(Il Sistema purtroppo era preinstallato...non metto ancora Xp perchè non vorrei perdere la garanzia)

P.S. Però con (S)Vista mi va benissimo a livello di prestazioni!!!Figuriamoci con Xp :cannabis: :yes: :yes:

io odio sti portatili col sistema operativo preinstallato o che nn danno doppia scelta -.-...

meno male ke nn faccio mettere le mani sul desktop o mi rifilerebbero svista in 4 e 4 otto -.-...

se windows 7 nn è come le mie aspettative... rimarrò con xp ancora x tantissimo tempo ^^

• 2 weeks later...

salve io ha natale devo comprare un nuovo computer per uso gaming cosa ne pensate di questo(la configurazione l'ho fatto io)

processore Q9550 328,90 o un E8600 278,05

scheda madre 790i ultra sli EVGA Motherboard ATX nForce 790i Ultra S775 319,00.....oppure Zotac nForce 790i-Supreme

ram 2gb ocz platinum edition 1600mhz 99,00

scheda video gxt 280 o 260

case COOLERMASTER - Case MidTower Mystique 632 Lite

alimentatore COOLER MASTER Alimentatore PC Real Power M850 - 850W

oppure alimentatore Cooler Master - Alimentatore Extreme Power ATX 12V V2.01 PFC 650W 91,80

hard disck MAXTOR SATA II 500 GB 7200 RPM 32mb cache 50 euro

ma io dico xke volete ancora ostinarvi a usare nvidia??... se volete farle beneficenza accomodatevi...

con i soldi della gtx 280 ci faccio un crossfire di 4870 o compro la x2 ke squarda a metà la 280 -.-

prendi una p5q crossfire come mobo e 2 belle 4850 ke rullano di brutto...

come hard disk scarta a priori il maxtor... fa Ca**re...

la cpu va bene quad... il dual ormai meglio nn comprarlo...

nn mi ricordo se è phenryn o no.... mi delucidate?

esattamente come ha detto not_4_you le nvidie anche se hanno una lkeggerissima supremazia per prestazioni (dico leggerissime come prezzo sono una mattanza

quindi, soldi permettendo io direi anche due belle 4870 in crossfire xd (io ho solo una 4850 ma crysis va da dio xd

la mobo vanno benissimo quelle della asus della p5q deluxe o pro vanno benissimo

il quad decisamente ormai tutti i giochi che fanno sono a tecnologia quad-core

riassumendo io ti direi anche così

ASUS 775 P5Q DELUXE 155.00

INTEL Core 2 Quad Q9550 2.66 GHz 6MB BOX 329.00

ati 4870 *2 in crossfire

DDR2 1066Mhz 4GB CORSAIR TWIN2X KIT CL5 103.00

Corsair 650W 84.00

COOLER MASTER 690 70 euro mi sembra

2x SAMSUNG 160GB HD161HJ RAID 0 68.00

SAMSUNG 1TB HD103UJ 32MB 99.00

Zerotherm Zen FZ-120 Nanoxia Editino 45.00 (una raffreddatina non fa mai male xd)

ciaoo

• 2 weeks later...