Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Max Payne 1-2-3

Scorpione*29*
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi e ragazze, chi di voi ha mai giocato a Max Payne??? Non è forse uno dei più bei giochi esistiti al mondo??? :XD: Beh, io ho sempre e solo giocato al primo, ce l'ho anche in italiano, da qualche tempo mi sono scaricata il secondo, quello in italiano non fungeva, così ne ho scaicato uno, ma è in inglese e mi sto perdendo tutta la trama :sigh: un pò lo riesco a capire, ma in italiano è tutta un'altra cosa, anche i dialoghi sono tutti in inglese :sigh: :sigh: :sigh: Vbb... per me basta che ci capisco quel poco per poter sopravvivere :XD: Cmq... volevo sapere... io ho preso delle Cheats per Max Payne 2, solo che non sò come fare per metterle, qualcuno me lo sà dire??? Ve ne sarei molto grata, cmq questo topic non parla solo di questo mio problema, ma potete scrivere qualsiasi cosa riguardo ai giochi di Max Payne! ^^ :trunks:

• 2 weeks later...

chettona :D...

penso basti aprire la console con un qlk tasto e digitare il codice.... cmq se guardi in internet o emule nn so... su molti giochi eng esistono delle conversioni ita... x alcuni giochi esiste la conversione full... ovvero tutto diventa ita tra dialoghi e scritte... x altri solo i sottotitoli diventano ita... beh penso ke i sottotitoli bastano e avanzano :D

vbb... cmq ho trovato cm posso mettere le cheats.... xò devo modificare un file e aggiungere "-developer" solo che ancora nn ci sn riuscita... xò pare che me la riesco a cavare anche così senza cheats... quindi buon venga!!! :ok:

Ma nessuno conosce Max Payne??? :(

• 2 weeks later...

io ho giocato con max payne 1 e 2...sono dei bei giochi tuttavia bisogna interpretarli e specialmente il primo, dove o sei schizzato o non vai avanti.. :asd:

il secondo invece è leggermente più "normale" e presenta una giocabilità molto buona...se avete visto shoot'em up, recente film con monica bellucci, avrete sicuramente k il protagonista assomiglia in modo strabiliante al nostro max "wicked" payne...non ho notizie del tre ma cmq so k a breve uscirà....

putroppo... nn sn riuscita a mettere le cheats al secondo, anche xkè, finche ce la faccio così vado avanti.. poi qnd il gioco si fà duro i CHEATS cominciano a giocare :twisted: muhhahahaa :taja:

io preferivo l'attore del primo gioco... e cmq nn vedo l'ora che esca il 3 se uscirà ^^