Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Goccia85

Info dal DataBook n.3 di Naruto

Recommended Posts

Scusate so che non è il topic giusto, però avendo visto le tecniche volevo chiedere 2 cose:

1 - Il Raikiri di Kakashi è di livello A come lo Chidori di Sasuke??

2 - Sapete per caso di che livello è la tecnica di Jiraya: Gamaguchi Shibari ??

1) Raikiri e Chidori partono dallo stesso presupposto diciamo così... ossia una scomposizione e ricomposione del chakra con la conseguente scarica dello stesso, tuttavia anche se sono sostanzialmente la stessa cosa il Chidori è una tecnica di livello A, il raikiri essendo più potente può essere una tecnica di livello S dai DB precenti

2) tecnica di livello A tanto che solo Itachi, grazie all'amaterasu, è stato in grado di scappare da quella tecnica. Prima di lui mai nessuno

Cmq poi qst domande le puoi fare in "dubbi su naruto" ^^

Nu... sul sito della panini comis l'hanno rimandato ancora... ora IL PRIMO DATABOOK DI NARUTO è scritto che deve uscire il 21 NOVEMBRE

Così avevo scritto e così rimane tutt'ora. Poi uno basta che va a vedere sl sito della Panini comics e trova ttt.

Non centra il databook non è connesso al manga è una cosa a parte penso sia per ql che nn è inserito :mhmm:

nelle cheklist vengono scritte tt le uscite di panini comics o star comics (dipende dal fumetto in cui lo leggi) nel mese del fummetto ad esmpio in un'altra cheklist era riportata l'uscita di una specie di infobook di deathnote

nn so se sn stato kiaro :gocciola:

Non centra il databook non è connesso al manga è una cosa a parte penso sia per ql che nn è inserito :mhmm:

nelle cheklist vengono scritte tt le uscite di panini comics o star comics (dipende dal fumetto in cui lo leggi) nel mese del fummetto ad esmpio in un'altra cheklist era riportata l'uscita di una specie di infobook di deathnote

nn so se sn stato kiaro :gocciola:

:mhmm: capito (si si chiarissimo) pensavo fosse una cosa dedicata solo alle uscite di naruto :cannabis:

allora è come dici tu ^^ però è strano del resto sl sito della panini continuano a mettere l'uscita e su quelli no XD bha

goccia nn avevo mai visto il tuo topic...che e OTTIMO :capo: molte belle curiosita,tra cui la faccia di kakashi :ride: sono svelate :D

Dovresti rileggere bene il manga della faccia di kakashi :lol:

Eccovi tradotte le 6pagine riguardanti il viso di kakashi. Scusate per l'edit era giusto csì fatto in 10minuti per tradurlo... ^^ con la sorpresina finale ^^

hai cannato il codice per l immagine :(

Non é un fake perché poi sotto c'é scritto ke é quella la faccia

Questo è abbastanza relativo... :mhmm:

nelle info iniziali davano la sua faccia come ql che ho postato al 100% poi ho tradotto il mini manga riguardante la storia della faccia e alla fine i cani dicono "non era proprio esattamente csì" il che vuol dire o che nn lo è per nulla o che ci rassomiglia ma l immagine nn è perfettamente uguale nn si capisce bene :( ma almeno son disegnate da kishi nn come ql robaccia che gira sl web :sigh:

dato che mi fa fatica comprare o cercare i databook precedentiXD... qualcuno mi potrebbe dire dove posso trovare riassuntu o siti che dicano le informazioni contenuti in essi?

dato che mi fa fatica comprare o cercare i databook precedentiXD... qualcuno mi potrebbe dire dove posso trovare riassuntu o siti che dicano le informazioni contenuti in essi?

Le info sui Db precedenti? bhè son quelle che sappiamo tutti veramente ormai quelli che seguono gli spoiler, (tecniche ecc ecc) son le informazioni che trovi su wikipedia per i vari personaggi come voti ecc ecc... per i vecchi databook in giro non cè nulla :mhmm: a parte qlcs su wiki come dicevo ma son info che prp sappiamo ttt nomi di tecniche vecchie che son entrati a far parte del normale uso nel manga ecc ecc ^^