Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Goccia85

Info dal DataBook n.3 di Naruto

Recommended Posts

Pircing supposta ok :taja: ....cmq nel 418 si vede che sono stati tolti anche dal viso...i buchi sono aperti e sanguinano...

Non è che provo gioia nel contraddirti anche se magari ora ti sembra :lol: ... ma non ho detto che sul viso non sono stati tolti... ho detto che le lame estratte dal petto sono stati posti in alcuni contenitori ed uno è slato limato per ottenere materiale da analizzare ;)

Se tu rivedi il cap 418 pag 14 noti che sul viso ha dei piercing e sul corpo ha dei fori tondi grandi che contengono le lame. Quelle lame estratte dal suo petto son in alcuni contenitori, e una lama è messa su un piattino con altri coltetti che son serviti a limarle in modo appunto da creare "della lima" fine da poter esser esaminata al microscopio. Shizune si riferisce a quell

grazie dott.ssa in narutologia :naruto: veramente interessanti queste puntualizzazioni...ma alla fine la mamma di naruto è quella che si accompagna a pain??

grazie dott.ssa in narutologia :naruto: veramente interessanti queste puntualizzazioni...ma alla fine la mamma di naruto è quella che si accompagna a pain??

Non si sa... io l'avevo ipotizzato anche se poi avevo più ipotizzato che fosse Rin, la vecchia compagna di Team di Kakashi di quando era piccolo.

Di Kushina cmq s'è detto che verrà svelato tutto nel manga :love:

Hahaha il punto è che Kishi ne avrà già fatti così tanti di capitoli da esser quasi alla fine di questa saga probabilmente... solo che XD poi devon sistemarli... passarli all'editore... pubblicarli XD ecc ecc ecc

Sai cm è :P io ne leggerei anche 200 al giorno se potessi :P

Wow fantastico... Credo poco solo alla faccia di Kakashi!! :XD: (sul serio :shifty: )

Molto interessante è il fatto che alcune informazioni verranno svelate nel manga stesso (mangekyou di kakashi, se Kushina sia viva o no ecc...) non vedo l ora :zozzo:

anke xk nn riesco a pensare kakashi cn quella faccia o.O

è troppo da giovane!!

io credevo ke la cicatrice fosse in realtà il riflesso dei denti(cm capita a gai quando si pavoneggia)XD

ma si vede paku in primo piano...nn è ke quella faccia sia quella ke immagina paku??

No il dialogo non avevo voglia di tradurlo ma in pratica Naruto va da Pakkun e gli chiede se lui avesse mai visto il viso di Kakashi e Pakkun gli dice ovvio perchè io sono uno dei suoi cani ninja. Naruto allora gli chiede delle foto e Pakkun risponde che non ne ha perchè kakashi le odia.

E poi allora gli chiedi di spiegarli il volto; ogni cane gli spiega a suo modo (pagina a destra) ma pakkun alla fine zittisce tutti dicendo che loro raccontano cose non vere e lo descrivono simile a loro ma il vero viso di kakashi è quello che cè in alto a sinistra ed è come lo descrive Pakkun.

Cmq, io prima sono passato in fumetteria e mi hanno detto k questo nn è uscito, visto che la PaniniComics deve ancora far uscire il primo :XD: :ride:

Io sono curioso di sapere come Kakashi abbia preso il MS e anche su cosa Karin abbia fatto a Sasuke :ride: :ride:

Cmq, io prima sono passato in fumetteria e mi hanno detto k questo nn è uscito, visto che la PaniniComics deve ancora far uscire il primo :XD: :ride:

Io sono curioso di sapere come Kakashi abbia preso il MS e anche su cosa Karin abbia fatto a Sasuke :ride: :ride:

sarà la sua bailità innata

Si, vero. Perchè ieri avevo letto un articolo che diceva che la data di uscita era per il 25/9 e infatti avevo detto quello.

Però poi c'è stato un edit che diceva che sarebbe uscito il 16/10 di cui mi son accorta solo oggi in quanto era pagine dopo :lol:

Scusate :imbarazzo:

Io voglio sapere di Kushina!!!!!!!!!!!! :zozzo: :zozzo: :zozzo: :zozzo: :zozzo: :zozzo:

Si, vero. Perchè ieri avevo letto un articolo che diceva che la data di uscita era per il 25/9 e infatti avevo detto quello.

Però poi c'è stato un edit che diceva che sarebbe uscito il 16/10 di cui mi son accorta solo oggi in quanto era pagine dopo :lol:

Io voglio sapere di Kushina!!!!!!!!!!!! :zozzo: :zozzo: :zozzo: :zozzo: :zozzo: :zozzo:

Ma se ti dico k il primo è stato spostato ancora al 30/10 :ride: :ride:

Già, comunque anche sapere cosa è successo a Kushina sarà molto interessante, nn vedo l'ora :ride: :ride:

Ma se ti dico k il primo è stato spostato ancora al 30/10 :ride: :ride:

Già, comunque anche sapere cosa è successo a Kushina sarà molto interessante, nn vedo l'ora :ride: :ride:

Addirittura hahah non lo so guarda, su quell'articolo c'è scritto che l'hanno posticipato al 16/10... ma io queste cose nn le seguo tanto... ql che mi serve lo trovo riportato online XD io nn ho la passione di tenerli cartacei... a me basta avere la collezione al pc ^^ :P di ciò che mi interessa ^^ italiano o inglese ^^ nn m fa differenza ^^

Bellissimo lavoro Goccia,dopo l'intervista a Kishi hai fatto un topic ancora più interessante,questo, complimenti! :ride: la cosa che mi ha colpito di più è stata la faccia di kakashi finalmente si svela il mistero :yes: ma la cosa più interessante è la parte delle informazioni sui misteri che svela questo libro alquanto stupendo!Ci voleva una bella spoilerata di informazioni! :cannabis:

La foto dei 9 personaggi corrisponde ai 9 jiunkeriki [nn so scriverlo :( ]

ma il 3 code nn era libero ???

allora come fa ad esserci un portatore di bijuu ???

Credits: Forum eu.tari

Pian piano poi aggiornerò i dati con quello che troverò in giro ^^

INFO SULLE TECNICHE:

Jagei Jubaku: la tecnica usata da Sasuke per creare dei serpenti intorno al collo di Juugo e Suigetsu per farli calmare. In realtà è una tecnica di Orochimaru, quindi probabilmente Sasuke ora non può più usarla..

xk nn potrebbe piu usarla?? :gocciola: