Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

The Mist

Scorpione*29*
 Share

Recommended Posts

The Mist

The Mist è un film horror del 2007 scritto, diretto e prodotto da Frank Darabont, trasposizione cinematografica del racconto di Stephen King La nebbia.

È uscito nel circuito cinematografico degli USA il 21 novembre 2007, e in Italia a partire dal 10 ottobre 2008.

Cast tecnico

Regia:

Frank Darabont

Sceneggiatura:

Frank Darabont

Musiche:

Mark Isham

Fotografia:

Ronn Schmidt

Montaggio:

Hunter M. Via

Locandina Film:

nfmlqv.jpg

Trailer:

Breve Trama:

David Drayton (Thomas Jane) e suo figlio Billy (Nathan Gamble) fanno parte di un numeroso gruppo di abitanti di una piccola città, terrorizzati e intrappolati in un supermercato da una strana nebbia soprannaturale. David è il primo ad accorgersi che qualcosa si aggira nella nebbia …qualcosa di letale e spaventoso …creature di un altro mondo. La sopravvivenza dipende dall’unione di tutti quelli che si trovano nel supermercato… ma, data la natura umana, sarà possibile? Mentre la razionalità va in pezzi davanti alla paura e al panico, David comincia a chiedersi cosa lo spaventi di più: i mostri fuori nella nebbia o quelli dentro il supermercato, il genere umano, le persone che fino a quel momento sono stati i suoi amici e i suoi vicini? In questo leggendario racconto del terrore scritto dal maestro Stephen King, il sottile strato di vernice del vivere civile viene graffiato via, la maschera viene tolta e il vero orrore si rivela in noi stessi.

• 2 weeks later...

mah...a me non è piaciuto per niente, mi è sembrato troppo un mischietto venuto male tra il remake di "The Fog: Nebbia Assassina" e "Silent Hill", solo che al posto dei pirati e degli "uomini" stavolta c'erano gli insetti...La storia non mi ha coinvolto minimamente però almeno non ha avuto il solito finale scontato (anche se era brutto comunque)...per finire consiglio a chi lo vuole vedere assolutamente al cinema di andarci con qualche amico che magari ha il biglietto gratis perchè, almeno per me, non vale i soldi del biglietto :smash:

velo assicuro e bello il film ma non miè piacciutta tato la fine. :(

infatti... nn l'ho visto proprio xkè sapevo che c'era un finale di c***a cm questo.... cioè... proprio ottimisti sono stati! :ggh:

Io non sono andata a vederlo, ma già mi hanno raccontato tutta la storia :ggh: e sinceramente neanche a me ha convinto molto....

be ea risaputo steven king non sta facendo molto successo ultimamente

infatti... cmq ....GENTE SU SU POSTATE!!! :XD:

• 3 weeks later...