Goccia85 Posted 6 October 2008, 11:30 Report Share Posted 6 October 2008, 11:30 Grecia, 1999. La giovane Sophie ha un sogno: conoscere suo padre e farsi condurre all'altare nell'incantevole isola di Kalokairi. Alla vigilia delle sue nozze con Sky ha scoperto il diario segreto e i segreti del cuore della madre, una figlia dei fiori che praticava il sesso e l'amore ieri, una donna indipendente e piena di vita che gestisce un piccolo hotel sul mare di Afrodite oggi. All'insaputa di Donna, Sophie invita a nozze i suoi potenziali padri: un uomo d'affari, un avventuriero e un banchiere impacciato. Scoperta molto presto la loro presenza sull'isola, Donna li invita "amabilmente" a rimettersi in mare ma niente andrà come previsto. Gli dei in cielo hanno lanciato i dadi e versato amore, tanto amore, nei calici. Commedia/musical brillante dove fa capolino Maryli Streep e il suo divino modo di tenere la scena XD dal dramma, alla commedia brillante è sempre una dea XD Altro film che nn vedo l'ora di vedere XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Goccia85 Posted 7 October 2008, 12:52 Author Report Share Posted 7 October 2008, 12:52 Se volete farvi due risate XD è l'ideale XD anche per chi nn ama i musical XD è simpaticissimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Portgas D Ace Posted 11 October 2008, 18:42 Report Share Posted 11 October 2008, 18:42 l'unico musical che ho visto è stato sweeney todd ^^ non penso che lo vedrò ^^ nemmeno in dvd Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucazoro Posted 8 December 2010, 12:12 Report Share Posted 8 December 2010, 12:12 musiche stupende...anche gli attori,ma non mi ha entusiasmato x quanto amo i musical....forse xke gli attori sono più bravi a recitare che a cantare!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts