Goccia85 Posted 6 October 2008, 11:24 Report Share Posted 6 October 2008, 11:24 Turk e Rooster sono detective nel Dipartimento di polizia di New York. Veterani pluridecorati sono a un passo dalla pensione e dal serial killer che celebra i suoi cadaveri con sonetti in rima. Collabora alle indagini l'affascinante Karen Corelli, agente della squadra CSI e amante volubile di Turk. Karen ha una dipendenza dal sesso e da pratiche erotiche non convenzionali, che consuma con Turk e con il più giovane agente Perez, convinto che il serial killer sia proprio un poliziotto. Tra l'omicidio di uno spacciatore e quello di un protettore e contro i metodi della coppia junior, Turk e Rooster proveranno a fare luce sul caso e sui confini della legge. Al Pacino e Robert Deniro di nuovo assieme fianco a fianco dopo Heat - La sfida dove però erano poliziotto e criminale e 30anni almeno dopo il Padrino II dove comunque non hanno girato una singola scena assieme... Non vedo l'ora di vederlo... Due mostri sacri del cinema come loro fianco a fianco... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
madarauchiha93 Posted 6 October 2008, 11:38 Report Share Posted 6 October 2008, 11:38 già....cn 2 attori simili il film sarà 1 successone Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sasukeuchiha87 Posted 6 October 2008, 11:54 Report Share Posted 6 October 2008, 11:54 infatti devo guardarlo.. anzi sai ke ti dico ke propongo proprio questo a mio fratello.. ..se gli dico il cast..dirà sicuramente di si.. "gli farò 1 offerta ke non potrà rifiutare.."... aahhaha.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Goccia85 Posted 6 October 2008, 21:35 Author Report Share Posted 6 October 2008, 21:35 L'ho visto *.* devo dire che è una cosa incredibile *.* Uno alla fine nn ci crederebbe mai... è completamente sconquassato l'equilibrio mentale della narrazione da cui uno si lascia trasportare... Bellissimo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zoldo Posted 7 October 2008, 16:59 Report Share Posted 7 October 2008, 16:59 Bello il colpo di scena alla fine! Anche il resto del film non è male, anche se mi sarei aspettato qualcosa in più. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Goccia85 Posted 7 October 2008, 17:04 Author Report Share Posted 7 October 2008, 17:04 In pratica il film stà proprio nel finale diciamo XD per il qualcosa di più XD bhè è il classico poliziesco intellettualoide... ben fatto e magistralmente interpretato da due mostri sacri... più che altro deve piacere tnt il genere... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
madarauchiha93 Posted 7 October 2008, 17:14 Report Share Posted 7 October 2008, 17:14 uffa!!!mi fate gola ma nn so se riuscirò a vederlo o(T_T)o Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts