gogito Posted 2 October 2008, 20:05 Report Share Posted 2 October 2008, 20:05 dovrei comprarmi a breve un notebook e volevo chiedere un condiglio riguardo al modello che mi interessa visto che sicuramente ne sapete più di me, purtroppo nn ricordo bene tutti i dati comunque è un acer ( uno degli ultimi ) e dovrebbe avere l'AMD turion 64 X2 dual-core 4gb di ram e 250gb di HD e il lettore blu ray ( che mi sembra uno spreco di soldi perke tanto i film me li scarico, figurati se mi compro blu ray disc ). nn ricordo che scheda grafica avesse comunque io al computer nn ci gioco mai. Più che altro vorrei sapere se è abbastanza valido da nn essere surclassato da nuovi modelli dopo un mese ma che resti valido per diversi anni. se avete dei consigli da darmi per favore datemeli perke nn vorrei buttare nel cesso i miei soldi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trunks02 Posted 7 October 2008, 11:18 Report Share Posted 7 October 2008, 11:18 Sembra buono, anche se non mi piace l'amd e non lo comprerei mai Però non hai detto che scheda grafica video hai. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pantof Posted 8 October 2008, 04:33 Report Share Posted 8 October 2008, 04:33 beh il lettore BR e' abbastanza inutile senza scheda grafica dato che la codifica software del formato hd e' pesantina e non credo proprio serva su un portatile dato che se uno vuole vedersi un film HD dovrebbe almeno guardarlo dai 24" in su Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Deidara Posted 9 November 2008, 19:34 Report Share Posted 9 November 2008, 19:34 Sembra buono, anche se non mi piace l'amd e non lo comprerei mai Però non hai detto che scheda grafica video hai. cos'è l'amd? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Not_4_You Posted 10 November 2008, 00:02 Report Share Posted 10 November 2008, 00:02 è una marca di processori... advanced micro devices Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trunks02 Posted 10 November 2008, 18:16 Report Share Posted 10 November 2008, 18:16 Si, infatti. A mio parere è migliore l'intel ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Not_4_You Posted 10 November 2008, 18:46 Report Share Posted 10 November 2008, 18:46 mmh su questo avrei dei dubbi... è migliore sul punto di vista potenziale... mi spiego meglio amd con le innovazioni è sempre stata un passo avanti ma nn ha mai saputo sfruttarle a pieno o adesso intel era nella cacca ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts