CeLiAne Posted 2 October 2008, 19:30 Report Share Posted 2 October 2008, 19:30 sarebbe la continuazione di zelda the wind waker....BELLISSIMOOOO!!!!peccato ke si finisce 1 po presto....voi ke ne pensate?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FRANCE Posted 3 October 2008, 12:22 Report Share Posted 3 October 2008, 12:22 Allora io sono nuovo del ds cmq mi piacciono molto i gdr e mi ero interessato al phantom hourglass..Mi puoi decsrivere un po come e il gioco dato che sono indeciso se comprarlo...Quante ore ci ai messo per completare la trama? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CeLiAne Posted 4 October 2008, 16:32 Author Report Share Posted 4 October 2008, 16:32 io diciamo ke sono piuttosto veloce a finire e a completare i gioki....cmq ci ho messo all'incirca 8-9 giorni ....ma io gioko kn nintendi o roba simile da qndo avevo 4 anni!!(infatti ho iniziato kn il super nintendo mi sembra...1 scatola ) mio cugino ke è nuovo ''del mestiere'' ci ha messo 2 mesi circa o forse anke più......dipende anke quanto tempo c gioki......cmq se t piacciono i gioki di ruolo-avventura posso assikurarti ke zelda è bellissimo e vale veramente la pena comprarlo....e poi se ti serve aiuto puoi sempre mandarmi 1 MP.....ok? fammi sapere se lo prendi .ciao! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FRANCE Posted 4 October 2008, 18:47 Report Share Posted 4 October 2008, 18:47 ok grazie mille del consiglio ..ora quand o finisco final fantasy 4 ,che ti consiglio molto[se ti interessa ho aperto un topic al proposito se ne puo parlare li] guardos e compro zelda..sara il mio portafoglio a scegliere XD!! PS:cmq il topic e uno dei primi lo trovi facilmente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CeLiAne Posted 4 October 2008, 19:13 Author Report Share Posted 4 October 2008, 19:13 SCUSA !!!oggi è il tuo compleanno e non me ne ero accorta!cmq AUGURONI buoni 14 anni! ah.... io ho già tutti i final fantasy (anke i veri primi tre ke konoscono in pokissimi di miyamoto (io li ho trovati solo in giapponese e x una konsole ke è riuscito a trovare solo mio frate)) cmq grazie lo stesso. vedrò di fare 1 salto + più tardi lo stesso su questo topic. CIAOOOOOOOO Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FRANCE Posted 5 October 2008, 09:47 Report Share Posted 5 October 2008, 09:47 ok grazie degli auguri Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
noxil Posted 17 October 2008, 20:12 Report Share Posted 17 October 2008, 20:12 gran bel gioco anche se non ho giocato agli altri giochi della serie....peccato che finisce così presto.Speriamo che continuino per questa strada per il prossimo zelda Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CeLiAne Posted 18 October 2008, 22:41 Author Report Share Posted 18 October 2008, 22:41 nn credo proprio ke kontinueranno a fare 1 seguito o qualkos'altro x NDS... secondo me faranno kome hanno sempre fatto kon le altre console (come nel N64 con l'Ocarina del tempo e il seguito ,kome in molti vekki nintendi ). phantom hourglass sarebbe 1 specie di continuazione the wind waker,quindi secondo me dovremmo aspettarci qlkosa x la WII(infatti ne è già uscito 1)... cmq ank'io spero ke kontinueranno questa storia o ke almeno kontinuino a fare zelda x NDs Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
noxil Posted 19 October 2008, 10:55 Report Share Posted 19 October 2008, 10:55 può essere che continueranno...a maggior ragione ora che uscirà il DSi...naturalmente continueranno da dove hanno lasciato phantom hourglass....'sta benedetta principessa da qualche parte dovrà pur arrivare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pandemon Posted 30 November 2008, 01:28 Report Share Posted 30 November 2008, 01:28 Ho giocato a parecchi zelda e devo dire che questo è molto coinvolgente , non ti permette di scollarti dallo schermo del tuo ds XD cmq celiane hai finito il gioco al 100% in 8 giorni ?! se l'hai completato , tutto , i così poco tempo sei bravissima ! io ho già tutti i final fantasy (anke i veri primi tre ke konoscono in pokissimi di miyamoto (io li ho trovati solo in giapponese e x una konsole ke è riuscito a trovare solo mio frate)) non li conosci ff 1 e 2 che sono usciti per psp ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CeLiAne Posted 30 November 2008, 10:29 Author Report Share Posted 30 November 2008, 10:29 li ho tutti ma....diciamo ke ......li ho x pc...sai gli emulatori(ke legalmente nn esistono)...CMQ qualke tempo fa quando ho scaricato tutti i final fantasy (tranne 10 e 10 (2) ke ho komprato x ps2) m sono accorta di 1 kosa strana...alquanto pare i final fantasy ke sono in circolazione nn sono tutti. ora m spiego meglio....il fatto è ke i veri primi 3 final fantasy nn sono mai usciti dal giappone.li ha fatti lo stesso creatore di super mario e se ho capito bene i nostri ff 1 2 e 3 equivalgono ai loro 4 5 e 6 .....io ho giokato kol vero primo....ma sono triangoli ke kamminano!!! è impossibile giokarci ...per quanto riguarda il 4 (ke sarebbe l'uno italiano)nn me lo rikordo bene ci ho giokato circa 5 anni fa kom'era la storia? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pandemon Posted 30 November 2008, 16:56 Report Share Posted 30 November 2008, 16:56 non credo , io ci ho giocato anche con il primo e il secondo che erano per il game boy advance . Poi se fosse come dici tu,che il nostro ff 1 corrisponde l ff4 dei jap , il nostro 4 a quale equivale ? al ff VIII dei jap mi sembra strano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CeLiAne Posted 1 December 2008, 12:44 Author Report Share Posted 1 December 2008, 12:44 oggi me lo sono fatta confermare da mio cugino ke li ha tutti....e mi ha detto ke i primi tre kon kui io ho giokato in giapponese sono i veri primi tre e li ha fatti forse miyamoto.poi altri produttori hanno ripreso l'idea di final fantasy e hanno rifatto 1 altro gioko.in pratika nn cambia nulla,solo ke si sono fregati il nome da quelli di miyamoto e hanno kambiato le storie (ovviamente x i diritti) in teoria quindi hai ragione tu ,il gioko è un altro ma in pratika.....sono la stessa identika kosa.infatti anke se provi a cercarli su google nn si trovano!!a me sinceramente lo ha dato mio cugino.....quindi nn lo so dov'è ke lo ha trovato,so solo ke ho giokato kon entrambi i ''primi'' e quello in giapponese è pratikamente ingiokabile xkè sono quadrati e triangoli colorati ke kamminano!! nn ke il primo ke hanno fatto pure in ita sia meglio è ovvio.... . cmq l'hai vista nel X2 la scena segreta?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pandemon Posted 1 December 2008, 16:26 Report Share Posted 1 December 2008, 16:26 addirittura io credo di ricordare che l'ff 1 che ho visto io , oltre ai triangoli e rettangoli XD , era anche in bianco e nero . Cmq dell X2 ,quando ci ho giocato, nella ps2 non sono riuscito mai a vederlo perchè non lo ho mai finito al 100% , anche avendo la soluzione -.- , perchè non sono mai riuscito a prendere l'ultima looksfera quella mascotte . Però ho visto il filmato alternativo su internet , ma tu ti rifersici al filmato in cui yuna incontra tidus ? perchè è appunto quello che ho visto però l'ho visto in jap -.- quindi , se hai un link del filmato in ita me lo potresti dare tramite mp ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Oni89 Posted 27 February 2009, 15:51 Report Share Posted 27 February 2009, 15:51 asp riguardo zelda vorrei dire una buona parola....se l'avete finito in 8-9 gg nn ve lo siete goduto infatti io che ho finito tt i zelda mai esistiti al 100% sono un esperto nel sapere che si trova sempre qualcosa da fare infatti avevo cominciato la caccia alle parti della nave d'oro e tt il resto avevo gli spiriti al max ecc ecc riguardo possibili altri zelda x ds nn bisogna escludere la possibilità xkè zelda nn uscira' mai + solo x il NGC che ormai è fuori produzione(purtroppo ci mancherai caro cubo) ora si passera' al wii e ds quindi nn disperate ^^ ah ma questo nn era un topic di zelda?! sembra un topic fi ff ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Uchiha8 Posted 22 April 2009, 19:33 Report Share Posted 22 April 2009, 19:33 scusate volevo sapere come faccio a battere bellum quando prende possesso del mio amico Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Oni89 Posted 22 April 2009, 19:35 Report Share Posted 22 April 2009, 19:35 stai già sulla barca? bene lo devi bloccare con la clessidra....in un momento particolare e poi lo colpisci mi sembra dopo che ha fatto il ciclone Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Uchiha8 Posted 22 April 2009, 19:52 Report Share Posted 22 April 2009, 19:52 ok grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Oni89 Posted 22 April 2009, 19:54 Report Share Posted 22 April 2009, 19:54 se è sbagliato scusami ma l'ho finito in americano tipo 2 anni fa ^^ appena uscito in america subito giocato e finito....ah li hai presi i pezzi d'oro? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Uchiha8 Posted 22 April 2009, 20:02 Report Share Posted 22 April 2009, 20:02 solo 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Oni89 Posted 22 April 2009, 20:03 Report Share Posted 22 April 2009, 20:03 mmm ma lo sai che aumentano la vita della tua barca o a 7 o a 8 non ricordo ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Uchiha8 Posted 22 April 2009, 20:09 Report Share Posted 22 April 2009, 20:09 si ma nn so dove trovarli Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Oni89 Posted 22 April 2009, 20:09 Report Share Posted 22 April 2009, 20:09 allora ci sono vari metodi...o con i tesori o la gara di tiro con l'arco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Uchiha8 Posted 22 April 2009, 20:11 Report Share Posted 22 April 2009, 20:11 ok grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Oni89 Posted 22 April 2009, 20:11 Report Share Posted 22 April 2009, 20:11 prego ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts