Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

ZELDA phantom Hourglass

CeLiAne
 Share

Recommended Posts

io diciamo ke sono piuttosto veloce a finire e a completare i gioki....cmq ci ho messo all'incirca 8-9 giorni ....ma io gioko kn nintendi o roba simile da qndo avevo 4 anni!!(infatti ho iniziato kn il super nintendo mi sembra...1 scatola :lol:

) mio cugino ke è nuovo ''del mestiere'' ci ha messo 2 mesi circa o forse anke più......dipende anke quanto tempo c gioki......cmq se t piacciono i gioki di ruolo-avventura posso assikurarti ke zelda è bellissimo e vale veramente la pena comprarlo....e poi se ti serve aiuto puoi sempre mandarmi 1 MP.....ok? fammi sapere se lo prendi .ciao!

SCUSA !!!oggi è il tuo compleanno e non me ne ero accorta!cmq AUGURONI buoni 14 anni! ah.... io ho già tutti i final fantasy (anke i veri primi tre ke konoscono in pokissimi di miyamoto (io li ho trovati solo in giapponese e x una konsole ke è riuscito a trovare solo mio frate)) cmq grazie lo stesso. vedrò di fare 1 salto + più tardi lo stesso su questo topic. CIAOOOOOOOO

• 2 weeks later...

nn credo proprio ke kontinueranno a fare 1 seguito o qualkos'altro x NDS...

secondo me faranno kome hanno sempre fatto kon le altre console (come nel N64 con l'Ocarina del tempo e il seguito ,kome in molti vekki nintendi ).

phantom hourglass sarebbe 1 specie di continuazione the wind waker,quindi secondo me dovremmo aspettarci qlkosa x la WII(infatti ne è già uscito 1)...

cmq ank'io spero ke kontinueranno questa storia o ke almeno kontinuino a fare zelda x NDs

• 1 month later...

Ho giocato a parecchi zelda e devo dire che questo è molto coinvolgente , non ti permette di scollarti dallo schermo del tuo ds XD cmq celiane hai finito il gioco al 100% in 8 giorni ?! se l'hai completato , tutto , i così poco tempo sei bravissima ! :ok:

io ho già tutti i final fantasy (anke i veri primi tre ke konoscono in pokissimi di miyamoto (io li ho trovati solo in giapponese e x una konsole ke è riuscito a trovare solo mio frate))

non li conosci ff 1 e 2 che sono usciti per psp ?

li ho tutti ma....diciamo ke ......li ho x pc...sai gli emulatori(ke legalmente nn esistono)...CMQ qualke tempo fa quando ho scaricato tutti i final fantasy (tranne 10 e 10 (2) ke ho komprato x ps2) m sono accorta di 1 kosa strana...alquanto pare i final fantasy ke sono in circolazione nn sono tutti.

ora m spiego meglio....il fatto è ke i veri primi 3 final fantasy nn sono mai usciti dal giappone.li ha fatti lo stesso creatore di super mario e se ho capito bene i nostri ff 1 2 e 3 equivalgono ai loro 4 5 e 6 .....io ho giokato kol vero primo....ma sono triangoli ke kamminano!!! è impossibile giokarci ...per quanto riguarda il 4 (ke sarebbe l'uno italiano)nn me lo rikordo bene ci ho giokato circa 5 anni fa kom'era la storia?

:ciao: oggi me lo sono fatta confermare da mio cugino ke li ha tutti....e mi ha detto ke i primi tre kon kui io ho giokato in giapponese sono i veri primi tre e li ha fatti forse miyamoto.poi altri produttori hanno ripreso l'idea di final fantasy e hanno rifatto 1 altro gioko.in pratika nn cambia nulla,solo ke si sono fregati il nome da quelli di miyamoto e hanno kambiato le storie (ovviamente x i diritti)

in teoria quindi hai ragione tu ,il gioko è un altro ma in pratika.....sono la stessa identika kosa.infatti anke se provi a cercarli su google nn si trovano!!a me sinceramente lo ha dato mio cugino.....quindi nn lo so dov'è ke lo ha trovato,so solo ke ho giokato kon entrambi i ''primi'' e quello in giapponese è pratikamente ingiokabile xkè sono quadrati e triangoli colorati ke kamminano!! :XD: :XD: nn ke il primo ke hanno fatto pure in ita sia meglio è ovvio.... :asd: .

cmq l'hai vista nel X2 la scena segreta??

addirittura io credo di ricordare che l'ff 1 che ho visto io , oltre ai triangoli e rettangoli XD , era anche in bianco e nero :asd: . Cmq dell X2 ,quando ci ho giocato, nella ps2 non sono riuscito mai a vederlo perchè non lo ho mai finito al 100% , anche avendo la soluzione -.- , perchè non sono mai riuscito a prendere l'ultima looksfera quella mascotte . Però ho visto il filmato alternativo su internet , ma tu ti rifersici al filmato in cui yuna incontra tidus ? perchè è appunto quello che ho visto però l'ho visto in jap -.- quindi , se hai un link del filmato in ita me lo potresti dare tramite mp ?

• 2 months later...

asp riguardo zelda vorrei dire una buona parola....se l'avete finito in 8-9 gg nn ve lo siete goduto infatti io che ho finito tt i zelda mai esistiti al 100% sono un esperto nel sapere che si trova sempre qualcosa da fare infatti avevo cominciato la caccia alle parti della nave d'oro e tt il resto avevo gli spiriti al max ecc ecc riguardo possibili altri zelda x ds nn bisogna escludere la possibilità xkè zelda nn uscira' mai + solo x il NGC che ormai è fuori produzione(purtroppo ci mancherai caro cubo) ora si passera' al wii e ds quindi nn disperate ^^ ah ma questo nn era un topic di zelda?! sembra un topic fi ff ^^

• 1 month later...