CeLiAne Posted 2 October 2008, 19:30 Report Share Posted 2 October 2008, 19:30 sarebbe la continuazione di zelda the wind waker....BELLISSIMOOOO!!!!peccato ke si finisce 1 po presto....voi ke ne pensate?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FRANCE Posted 3 October 2008, 12:22 Report Share Posted 3 October 2008, 12:22 Allora io sono nuovo del ds cmq mi piacciono molto i gdr e mi ero interessato al phantom hourglass..Mi puoi decsrivere un po come e il gioco dato che sono indeciso se comprarlo...Quante ore ci ai messo per completare la trama? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CeLiAne Posted 4 October 2008, 16:32 Author Report Share Posted 4 October 2008, 16:32 io diciamo ke sono piuttosto veloce a finire e a completare i gioki....cmq ci ho messo all'incirca 8-9 giorni ....ma io gioko kn nintendi o roba simile da qndo avevo 4 anni!!(infatti ho iniziato kn il super nintendo mi sembra...1 scatola ) mio cugino ke è nuovo ''del mestiere'' ci ha messo 2 mesi circa o forse anke più......dipende anke quanto tempo c gioki......cmq se t piacciono i gioki di ruolo-avventura posso assikurarti ke zelda è bellissimo e vale veramente la pena comprarlo....e poi se ti serve aiuto puoi sempre mandarmi 1 MP.....ok? fammi sapere se lo prendi .ciao! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FRANCE Posted 4 October 2008, 18:47 Report Share Posted 4 October 2008, 18:47 ok grazie mille del consiglio ..ora quand o finisco final fantasy 4 ,che ti consiglio molto[se ti interessa ho aperto un topic al proposito se ne puo parlare li] guardos e compro zelda..sara il mio portafoglio a scegliere XD!! PS:cmq il topic e uno dei primi lo trovi facilmente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...