Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

FINAL FANTASY IV((ds))

FRANCE
 Share

Recommended Posts

Sono un grande appassionato del genere final fantasy giocando i suoi titoli per varie console.Da poco tempo ho comprato il ds e final fantasy 4 ,che a mio parere e bellissimo,addirittura uno fra i piu belli paragonabili pure a quelli per la play.. :ride:

Volevo sapere cosa ne pensavate voi al riguardo ....e poi se ce qualkuno ke lo conosce ,un sito per trovare dei trucchi o la soluzione.. :(

Infatti nn lo ancora finito..me lo sto gustando XD..

cmq sono alla gola lunare e sn al livello 68 cn cecil...

• 1 month later...
  • 2 weeks later...

il IV non l'ho ancora giocato, perchè da poco mi sto dedicando a quelli prima del VII perchè non riuscivo a trovarli. Comunque ora sto giocando il VI, ma appena lo finisco passerò o al IV o al V....

secondo te merita il IV, quindi forse passerò a quello....

comunque volevo chiederti una cosa:

ho visto delle immagini in cui mi sembra di aver capito che Cecil si trasformi in non-so-cosa. Volevo sapere come si trasforma, come una trance del IX o è così solo per una parte determinata della storia??????

Grazie :ok:

• 4 weeks later...
Ah si ank'io l'ho vista in un trailer di DISSIDIA ma nn s ke ks sia... a prima vista m sembrava un ronso di FFX :mhmm:

beh anche se ormai è scontato voglio comunque rispondere alla mia domanda....

non è altro che un'armatura XD infatti cecil e un altro, mi sembra che il nome finisca con ..ian ma non sono sicuro XD, fanno o facevano parte di una qualche organizazione e avevano tutti un armatura.... poi boh, nn ciò ancora giocato XD... cmq ho visto delle immagini del ninja, ed è un vero spettacolo XD