Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Double Arts

paolo12
 Share

Recommended Posts

Presentano

Double Arts

Double_Arts_by_MirielleChan.png

Trama:

Un ragazzo e una ragazza sono costretti ad unire le mani per tutta l'eternità!? In una terra devastata da un'epidemia conosciuta come "Troi", le uniche persone con arti curative capaci di arrestare la malattia sono le sorelle. Anche se hanno un'alta resistenza alla malattia, stanno cercando una persona che ne sia immune,in modo tale da poterne trovare una cura. La protagonista principale è sorella Elraine, una delle sorelle infettate da Troi. Ma, quando tocca Kiri, un ragazzo apparentemente ordinario, i suoi sintomi si arrestano. Potrebbe essere questo ragazzo colui che salverà il mondo!?

Download:

(Necessaria la Registrazione)

• 4 weeks later...

io l avevo gia letto propio dall hasta team......... incredibile come un manga di queste potenzialita venga tagliato cosi :ink: la storia cominciava a farsi incredibilmente interessante e......STOP decidono che la serie va conclusa,cmq nn e colpa dell autore,ma della produzione che a deciso che double arts andava chiuso,mi pare xche secondo loro nn aveva o nn avrebbe avuto abbastanza successo :dry: naturalmente nn sono daccordo,ma ormai :U_U:

• 2 months later...

Uffa però!!

Mi avevate incuriosito con quei commenti ed ho iniziato a legerlo (e devo dire che mi piace anche :yes: ), però non riesco a scaricare il cap. 12!

Su mediafire viene scritto:"Invalid File. This error has been forwarded to MediaFire's development team.".

E ora come faccio ad andare avanti? :(

• 5 months later...