Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
G.Crasher

5 Elementos

Recommended Posts

-Din din din Din din din. Dindindindidì.

No,non è la nuova suoneria di quel dannato gatto mannaro di virgola, ma la cara vecchia "GINGHE' BELLS"

GINGHE' BELLS GINGHE' BELLS GINGHE WEWEWEWE!!^*

Ebbene sì per quei pochi che ancora non se ne fossero accorti, ovvero per quei due o tre di voi che sono in isolamento forzato e per quel tale in fondo a destrache si crede l'ultimo dei mieicani, E' NATALE!!^*

Il periodo dell'anno in cui fà un freddo cane, ci si abbuffa come porci e si dorme come ghiri... Un periodo bestiale!!^*

Per non parlare dei giochi di società che ri compaiono dagli armadi in cui erano andati in esilio. Quindi dadi in mano si ricomincia allegramente a giocare ad essere cinici e spietati comprando case e alberghi per mandar a dormire sotto i ponti l'avversario!!^*

WIWA MONOPOLI che lavora affinchè nel mondo ogni cosa si possa comprare coi soldi!!^*

E ancor meglio dell'allegro chirurgo sono le estrazioni di canditi dai panettoni!!^*

E poi la tombola, le carte, i regali indesiderati come quella cravatta color maionese rancida.

E ancora i cugini che ti rompono il joypad della play, che urlano e sguaitano come dopo l'ultima finale dei mondiali!!^*

Insomma e' NAtale. E a natale puoi far quello che non puoi fare mai.

Come un bel bagno ad esempio!!^*

E' natale e tutti siamo più buoni, quindi almeno oggi siamo tutti bravi, non righiamo l'auto al nostro capo, non rubiamo la meranda al compagno di banco, non meniamo il can per l'aiache poi se gli girano le balle ci mordeechi può dargli torto!!^*

E quindi aspettando la vigilia e sopratutto BABBO NATALE, leggetevi il nuovo capitolo di 5 elementos e la G.Caxxata che vi faràconoscere G.Natale.

Leggetela tutta d'un fiato e fate i buoni che è natale, manca poco, pochi giorni, passato Natale torneremo ad essere più bastardi di prima, tranne forse l'ultimo dei miei cani che lì in fondo a destra mi guarda guaiendo aspettando gli avanzi...

Povero idiota, non ci saranno avanzi!!^*

Ecco il capitolo portato dai tre magi dell'Hosting!!^*

Ora vi saluto che si sta facendo notte, e la notte è buoia, il buio è parente del bue, il bue è compagno dell'asinello, l'asinello fa IO-IO, Io son G.Crasher, G.Crasher traduce 5 elementos, questo è il capitolo 4 di 5 elementos, 4x5=20, 20 + 5 fa 25, 25 è natale, è natale e a natale puoi....

BUON NATALE A TUTTI!!^*

PPPPPRRRRROOOOOTTTT!!^*

Sono un lettore di raruto ed ho appena iniziato a seguire questa nuova opera, ho letto i primi 4 capitoli. A quando il prossimo?

P.s.: mi sembrava di aver letto che per il 12 gennaio dovevi finire la nuova traduzione

C'è un mondo parallelo in cui il capitolo esce prima cmq eccolo anche qui!!^*

Io, sottoscritto G.Crascer, nel pieno delle mie facoltà, e senza costrizione alcuna sono qui seduto per scrivere il solito soliloquio senza senso che precede ogni capitolo.

Vabbè, cominciamo che è meglio, se lui torna....

allora potrei raccontarvi dell'impresa di G.Cresher quando uscendo di casa per andare a fare i soliti prelievi al vicino manicomio, incontrò per caso un alieno travestito da lampione, ma cio' non basto' per confondere G, infatti restò lì ad osservarlo giorno e notte e notò che quando scendeva l'oscurità, lui si accendeva per mandare segnali all'atronavemadre...

no, non va benno è troppo insulsa.

allora forse potrei racoontare di quella volta in cui Gnesher aveva visto matrix e convinto che tutto sia un illusione è partito a tutta velocità contro un muro,ma la craniata che echeggio fino al Colosseolo convinse che era tutto reale...

no, questa non fa ridere, finirebbe che poi direbbe che sarebbe troppopoco caxxaggerebbe!!^*

Allora forse racconto del giorno in cui il cane di G.Trasher si perse a bangkok convinto di essere il ministro degli esteri e riuscendo a conquistareilo potere del paese, finchè un fotoreporter scoprì che c'era qualcosa sotto, ovvero l'osso della gamba destra di un postin...

no, ma che caxxo sto scrivendo. non posso inventare una caxxata al livello di G.rusher forse...

una volta tanto tempo fac'era una principessa dai lunghi capelli biondi che aspettava il principe azzurro, era bellissima, aveva degli occhi bellissimi, una bocca bellissima, un corpo bellissimo, un pizzetto bellissimo, il suo nome era G.Crashing....

No. Se legge questo, va a finire che mi ammazza. Devo fuggire da qui, ma quel Ba*****o ha chiuso la porta e sprangato le finistre. Nemmeno quelli di Prison Break saprebbero fuggire da qui.... aspetta lì c'è una porta. No, Gnescer non può essere così scemo!!^*

E' invece si?!!^*

Quel coglione l'ha lasciata aperta ora posso fuggire: ma prima di andarmene voglio regalarvi questo capitolo, però voi in cambio quando vedete quello stronzone di G.straccer. mandatelo a fanculo da parte mia!!^*

LIBERTA'!!^* LIBERTA'!!^*

PPPPPPRRRRRROOOOOOOTTTTT!!^*

Perchè un peto vale più di mille parole!!^*

Eccomi di ritorno, ora apro la porta, attento che io mantengo le minacce!!^*

Non c'è più? Che fine ha fatto?

Vabbè l'importante è che abbia scritto qualcosa, oggi non avevo proprio voglia di scrivere cazzate, ho fatto bene a rapire il primo che passava e a costringerlo a scrivere al posto mio. Pensare che con coltelli e pistole non voleva collaborare, ma quando gli ho detto che gli avrei fatto sentire musica truzzica ininterrottamente giorno e notte accompagnata da sessioni televisive di tutte le puntate di "porta a porta" ha accettato subito.

Ora forse dovrei controllare cosa ha scritto, ma fondamentalmente sono uno sfaticato. Quindi vi saluto è alla prossima!! Ciao da G.Crasher!!^*

EPILOGO: Stranoc'è una porta aperta, chissà chi l'ha rimasta così.Non fa nulla tanto quella porta non esiste e solo personaggi immaginari possono varcarla.

Quella è la porta del mio Subconscio.....

Scusatemi, mi ero dimenticato di aggiornare qui, purtoppo succede quando si inizia a postare lo stesso manga su più forum, scusatemi, prometto che non succederà piu'!!^*

Ora passiamo al delirio!!^*

Faceva freddo quella notte, mentre G.Crasher tornava a casa, vide un cane con la pelle d'oca e un oca senza pelle che sentiva un freddo cane. Quasi sicuramente anche questa freddura derivava da quel freddo.

Crash arrivò dinanzi a quella porta chiusa e bussò, nessuno rispose!!^*

Suonò il campanello, nessuno rispose!!^*

Cantò il finale del barbiere di Siviglia, ma nessuno rispose!!^*

Allora capì che il proprietario non era in casa, prese la chiave dalla tasca ed entrò in casa propria.

Quel giorno gli era successo di tutto, dalla a di Assunzione forzata di bevande gasata ad opera di gatti mannari con la luna storta, alla z di zono andato a zazzari e azzaggiando un zazzo mi sono morzo la lingua!!^*

Ma aveva ancora qualcosa da fare prima che il giorno finisse, era una cosa difficile, gli sarebbe costato sforzo e sofferenza, ma solo lui poteva farlo, nessuno poteva farlo al suo posto, andò in bagno!!^*

-*omettiamo la dura guerra batteriologica che seguì per risparmiare quelli fra voi più sensibili, possiamo solo dirvi che quando il G. uscì da quella stanza c'era un aria cosi' pesante che i moscerini restavano a mezz'aria senza sbattere le ali e peggio di attila in quella stanza non sarebbe più cresciuta l'erba...

Eppure c'era anche molto altro da fare, c'erano esseri in attesa che si aggiravano per le strade chiedendo ai passanti quando sarebbe uscito il nuovo capitolo. Naturalmente i passanti non potevano saperlo, loro hanno l'unico scopo di mantenere la cintura, mica di dare informazioni!!^*

S'erano registrati atti di violenza senza pari, gente costretta a guardare il grande fratello thailandese, e pensare che non esiste nemmeno un grande fratello thailandese, almeno non in vicolo stretto!!^*

Ora li' davanti al computer sorseggiando il suo solito bicchierino si trovo' a domandarsi:

-"Perche' ca**o non lo riempio mai questo bicchierino??^*"

Accese il pc, poi lo spense con l'acqua prima che si bruciasse, ma l'acqua ebbe uno strano effetto su quel PC.

Prima fece tre salti, poi una capriola di lato e si divise in due affondando in un oceano di critalli liquidi.

Crasher restò immobile,preso dalla paura infatti si era chiuso nell'armadio e ne era uscito solo quando tutto era finito.

Gran bel film "tutto". è un film che dura 3 ore e 762 minuti, un bel film thailandese girato interamente sulle vette delle più alte montagne della pianura padana.

Povero G. aveva bisogno d'aiuto. Quindi fece un patto con entità malvagia, l'INPS, è offrì tutta la pensione futura di chi lo avrebbe aiutato se avesse trovato qualcuno che l'avesse aiutato. Anche se c'è un paradosso fate finta di non vederlo, se invece non lo vedete vi dico che è nascosto dietro il quarto cassonetto sulla sinistra.

Forse sto divagando, come sempre....

Ringraziamo i soldi che andranno all'INPS provenienti da Squallyuk ed eccovi il capitolo in tripla carta bollata!!^*

E la fine giunse, ecco proprio qui!!^*

Ehi, ma stavolta hai sparato caxxate divers dal solito cosa ti è successo

Niente, niente è che ero in ritardo sul capitolo e non ho avuto tempo per inventare una storia articolata

ah ecco

hai CApito?!^*

No, facevo finta, ha sempre funzionato a scuola.

Maledetta psiche di merda!!^*

Prot!!^*

Scusate!!^*

007 gio, per me pk è di quanto meglio la disney italiana abbia mai fatto!!^*

Le storie e la posta di pkna hanno segnato la mia crescita e fatto nascere in me tante personalità multiple!!^*

Cmq, poche ragazze da quelle parti, eh?

Detto questo ho perso troppo tempo quindi ecco!!^*

Merda sempre di corsa sempre in ritardo!!^*

E pensare che questa volta avevo mandato indietro tutti gli orologi di casa di 13 ore per arrivare prima, ma non è servito a nulla!!^*

C'e' qualcuno che mi ruba il tempo, ma non so chi è ieri ad esempio sono rimasto sveglio tutta la notte per sorprenderlo, ma dopo 8 ore che stavo sveglio si è fatto giorno e mi sono dovuto alzare, il ladro mi ha rubato quelle 8 ore di sonno e non so nemmeno come ha fatto!!^*

Ma lasciamo questi miei problemi e pensiamo a problemi più seri come quello del contadino che va al mercato con 20 kg di mele, ne vende tre, ne compraquattro ne perde 15, un ricco petroliere texano ne gliene regala 65, ne magia 34 gli alieni gliene rubano 11 e il sindaco glie tassa 9. quanti kg gli restano??

Io propendo per pi greco kg di mele, ovvero 3,14159 26535 89793 23846 26433 83279 50288 41971 69399 37510 58209 74944 592 kg di mele, ma non ne sono sicuro.

Ma sto perdendo tempo, anzi qualcuno me lo sta rubando, ma certo. la soluzione era davanti ai miei occhi, al lato delle mie orecchie e in posizione opposta rispetto al generatore di prot portatile (Quando dico queste cose mi viene in mente un certo omino sentenzioso che sentenziava questi miei deliri, omino sentenzioso, dove sei??)

Cmq tornando a noi il ladro è INTERNET!!^*

Si quel misterioso essere senza corpo, che non si sa dove abita, ma che ha una casa in cui tutti ci passano, sporcano, mangiono, bevono e non tirano neanche lo sciacquone!!^*

Internet è un ladro che si approprio dei nostri secondi, almeno non punta ai primi altrimenti dovremo dire addio alla pasta!!^*

Ma perchè internet ci ruba il tempo?? La solluzione è semplice e al tempo stesso impressionante.

Internet ci ruba il tempo perche'.......

VOI NON MI AVETE VISTO, INTESI??

.....Uff che parlata 42 minuti a scrivere il perchè internet ci ruba il tempo, ma credo di aver spiegato tutto, spero che voi abbiate avuto il tempo di leggere tutto e che nessuno ve lo rubi!!^*

Vabbè visto che ciò che dovevo dire l'ho detto, ciò che dovevo fare l'ho fatto e ciò che dovevo astrungolare ho astrungolato, posso passare al portarvi un piccolo regalo, il nuovo capitolo in triplice tempo passato presente e futuro.

Dopotutto il tempo è denaro e ci sono sempre ladri pronti a rubarvelo, ma ormai voi lo sapete bene!!^*

Anche per questa volta è fatta!!^*

Ricordate che ora siete a conoscenza di un grande segreto quindi quello che ora dovete fare è.........

SONO IL SIG. INTERNET E STO RUBANDO TEMPO, FATE FINTA DI NULLA. GRAZIE............

..... coltellino svizzero!!^*

Ora basta pero' vi ho tenuto qui per altri 23 minuti, ora vi saluto davvero!!^*

Cia.......

IO INTANTO CONTINO A RUBARE......................

Questo manga, insieme a Raruto, ha fatto di Jesulink il mio idolo!!

E anche G. Crasher lo è diventato! Se tu non l' avessi tradotto non avrei mai potuto leggere così tante Churruka-zzate :rotfl:

Grazie mille!! :gokulol:

non preoccuparti nabil, io purtroppo ho poco tempo per girare in tutti i forum e a volte dimentico di aggiornare, ma è qui che nacque la mia carriera di scanlator e vi ritorno sempre volentieri!!^*

Quindi eccovi il nuovo capitolo con il solito insensato prologo!!^*

Che pace che tranquillità......

Da quando non uscivano più capitolo di 5 elementos la vita di G.Crasher passava flaccida e tranquilla.

Ma la cosa non era destinata a durare a lungo, forse sarebbe durata in largo, in profondità, ma non in lungo.

G. stava al parco a mangiare il suo solito gelato al gusto di tapiro muschiato del bangadlesh, quando ad un tratto accadde l'imponderabile. Voi chiederete:

-"Crash ingarra un congiuntivo?" - Fossesse vero, ma non lo è!!^*

La realtà superava ben oltre ogni più fervida immaginazione. e prima di superare non metteva neanche la freccia!!^*

Il Gelatiao che aveva servito il G. aveva qualcosa di strano. e non era certo quel folto pizzetto di barba e quegli occhi strizzati in modo così singolare, anzi visto che gli occhi sono due, in modo così plurale.

Crash però non ci fece caso e se ne andò convinto e conpiaciuto. Purtroppo poi Vinto e Piaciuto dovettero andare via e G.Crasher rimase solo. E allora inizio a pensare, o almeno ci provò, ma era una cosa difficile da quando il suo G.Neurone l'aveva abbandonato.

Ricordava ancora quella calda giornata d'estate quando insieme andarono a fare una gita in auto, poi il G. doveva scorreggiare quindi accostarono per non morire soffocati. Crash aveva ancora negl'occhi l'immagine del Neurone che si allontanava con l'auto, verso il tramonto...

poi arrivavano le ballerine brasiliane e gli alieni col perizoma e tutti quanti iniziarono a fare il trenino insieme a degli elefanti rosa.... come si era ubriacato quel giorno G.Crasher, lo sa solo lui, anzi, neppure lui.

Cmq tornando a noi Il G. si osservò intorno e vide che tutti avevano la stessa faccia da scemo, quella faccia con quegli strani occhi e quella barba. all'inizio pensò fosse una nuova moda, ma capì che c'era qualcosa di strano quando un neonato di circa 20 anni stava succhiando il latte dalla tetta di una donna barbuta!!^*

Dopo aver vomitato per quella schifoide visione decise che era arrivato il momento di indagare, sopratutto per dare una svolta a questa storia che sembra non voler giungere a conclusione!!^*

G.Crasher aveva già visto quella faccia, ma non ricordava dove. Forse alla fiera di paese dove vendevano cani, cannucce, cannole e cannoni, oppure al concorso per la migliore assonanza con l'epistaffio di cristallo (numero dei participanti=0).

Ma poi ricordò!!^*

Corse a case e si diresse nel bagno e finalmente vide ciò che cercava!!^* La tazza del cesso!!^*

gli scappava proprio!!^*

7 quarti d'ora dopo finalmente finì e il suo sguardo, spinto dal destino si rivolse verso quella che lui credeva una finestra, ma in realtà era uno specchio!!^*

E allora capì, finalmente fu tutto chiaro, senti invadersi dalla consapevolezza.... non aveva tirato la catena ed era meglio farlo prima di morire per asfissia.

Quando si riprese torno allo specchio e vide quella faccia che tutti avevano giù in paese, era la sua faccia, la faccia di uno che aspetta impazientemente il nuovo capitolo, quindi non perse altro tempo e postò il solito capitolo in triplice copia!!^*

Come avesse pronto già il capitolo pur non facendo un caxxo da mattina a sera era un mistero!!^*

Cmq eccoovi il famigerato capitolo:

Ora tutto si sarebbe risolto, ora che aveva postato il capitolo tutto sarebbe tornato normale!!^*

Quindi corse in paese per controllare, ma non era cambiato nulla!!^* Infatti era cambiato Tutto!!^*

Per la strada non c'erano più quegli idioti con quella faccia da scemo, ma solo persone belle e normali, il gelataio, la donna e il bambino, le ballerine di Samba, gli alieni, gli elefanti...........

Vabbè questa era la seconda volta che beveva così tanto, ma non ci sarebbe stata la terza. Oppure no? Mistero.....

Quando G. si svegliò l'indomani puzzava come una raffineria di alcolici esplosa, incendiate e spenta con pompieri armati di adranti che spruzzavano birra. Si affacciò alla finestra e tutto era normale.

Però c'era una cosa che non scomparve insieme alle altre allucinazioni alcoliche....

Quell'idiota con la faccia da scema lo guarda sempre da quella finestra che c'era nel bagno......

E lo imitavo pure....... quello St****o!!^*