Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

5 Elementos

G.Crasher
 Share

Recommended Posts

Dopo la demenzialità di Raruto, dopo le risate provocate dalle sue battute, dopo la follia provocata dalle Churruka-zzate, dopo che il pulman è già passato, dopo 36 e passa capitolo della parodia più riuscita al mondo, dopo tempi immemori aspettando la resurrezione di Squall, dopo settimane e settimane di astinenza da Rarutomani, dopo pagine e pagine e ancora pagine di G.caxxte... Ora e tempo di voltare pagina (metaforicamente parlando, questo è un computer, non un libro, ma siete scemi?) preparatevi ad una nuova avventura, preparatevi a conoscere:

cincoelementos01ha1.jpg

Cos'è 5 elementos? Non è una parodia, non è un manga serio, sa soltanto quello che non è!! E' una storia ricca d'azione e mistero, ma col solito humor alla Raruto. E' una nuova opportunità per divertirsi e cazzeggiare. Di lui non hanno detto niente, ma molti ne hanno pensate parecchie. Insomma leggete e saprete, ed ora qualche altra domanda?

Qual è il senso della vita? Qual è la radice quadrata di 4815162342? Dove sono i soldi che avevo appoggiato qui? Dov'è il bagno? Esiste il G.Neurone?

Tutte domande senza risposta!!^*

Ringrazia Mentos:

Bisogna ringraziare innanzitutto Jesulink per portarci la sua vena comica dalla Spagna fin qui all'Italia (Se sa che traduco senza permesso mi sa che mi spezza le gambe!!^*

Ringrazio voi Rarutomani che col vostro incoraggiamento mi avete spinto a continuare a tradurre. E' colpa vostra se io sono ancora qui, quindi prendetevela con voi stessi!!^*

Ringrazio le infaticabili scimmie del cervello che mi passano le traduzioni e si stanno impegnando anche a non sporcarmi i fogli di cacca.

Ringrazio il tavolo/scrivania/ letto/barra che sostiene il vostro PC e vi permette di leggere queste pagine.

Ringrazio coloro che leggono i ringraziamenti!!^*

Infine ringrazio l'ultimo G.Neurone...un minuto di silenzio in sua memoria.....vabbè basta così che mi sono già annoiato!!^*

TRAMA:

Per quanto riguarda la trama c'è poco da dire c'è questo qui, cioè il protagonista che scopre di essere dentro un computer...no, questo era matrix.

Il protagonista è un ninja...anzi un extraterrestre...anzi uno shinigami....oppure è un hentai?

Vabbè ora mi informo meglio e torno sono tornato, ma mi sono dimenticato di che stavamo parlando, ah sì la trama.

Gli elementali sono esseri capaci di controllare gli elementi. Ce ne sono di fuoco, d' acqua, di fulmine, di ghiaccio, di metallo, di merda.... Fino a qui tutto normale.

Anno zero. I cinque guerrieri più forti che la storia ha conosciuto, i 5 elementos, tradiscono la loro patria assassinando il loro re e scompaiono per sempre. L'umanità non credette mai più negli eroi.

Questa è la storia di Kaji Fiammaviva, un giovane elementare di fuoco, figlio di un soldato, abituato a vivere nella gran capitale che si vede obbligato a trasferirsi con la sua famiglia in un paese di ignoranti. In casa, Kaji vive con molta pressione, poiché mentre suo padre l'obbliga ad essere patriota ed a farsi soldato, egli è un ribelle, e preferisce studiare di nascosto la storia del mondo per scoprire di più riguardo ai 5 elementos.

Emozionato, Kaji si iscrive ad una piccola scuola per cambiare aria, ma finisce per scoprire che c'è un posto peggiore della sua casa, dove tutti lo respingono perché nessuno sa che un giorno potrebbe salvare il mondo.

Questa era la trama seria gentilmente tradotta da Gold_Snake, ora passiamo al prossimo punto!!^*

Download:

Crediti:

COME OSI mostrare la tua faccia in questo pianeta senza aver prima aver letto Raruto!! no aspetta la tua faccia non si vede... e nemmeno l'avatar, vai subito a copiar... ehm farti un avatar che se no uno può confondersi perché siete tutti senza avatar e non ho voglia di leggere i nomi di ognuno... di cosa stavo dicendo..? ah si, aspetta che finisco di scaricare il capitolo e poi mi sa che addirittura lo leggerò... ehi ha finito di scaricare! va bé finisco di postare e poi lo leggo... ...

... cosa devo dire poi...? ah si: maledetto G. mi hai fatto ritornare la rarutomania! questo post pieno di cazzate è opera tua! (a dire il vero è opera mia, a meno che tu non mi stia controllando mentalmente attraverso i capitoli di Raruto che mi hai fatto scaricare e leggere attraverso il controllo mentale dei capitoli di Raruto che mi... ehi sto andando in loop! è opera tua! tua e del governo ombra e di quello fantasma e della CIA e FBI e gli omini in nero che ci nascondono l'esistenza degli alieni extraterrestri e di quelli terrestri e degli extraterrestri non alieni per usarli per controllare la mente delle persone e mandare catene di sant'antonio per email con dentro gli allarmi virus che sono virus e gli appelli per bambini malati che sono malati (i bambini, gli appelli e l'autore) e le notizie bufala che fanno la mozzarella a Napoli. oddio mi sono perso nel post talmente è G.Confuso e pieno di G.Cazzate anche se io non sono G.Crasher (potrei essere L.Crasher ma questa ipotesi mi farebbe impazzire perennemente... no aspetta ho una seconda personalità che uso in casi come questo... la faccio manifestare solo mentre G.Posto G.Messaggi G.Pieni di G.Cazzate) ok ora devo chiudere le parentesi che ho aperto ma non mi ricordo quante sono e rileggere il messaggio distruggerebbe la mia razionalità (e quella di un qualunque essere umano (nel senso che un umano a caso impazzirebbe se io rileggessi il mio post) me*da ho aperto altre parentesi... )) spero che bastino... vado a leggere il capitolo. addio

ps: G.Senpai, come sono andato?

pps: eventuali errori sono volutamente voluti

ppps: non credo ci sia altro da aggiungere.....

pppps: ok basta. mi fermo qui

EDIT: no non è vero che ho editato il messaggio

no, non ho assunto sostanze stupefacenti. ed è questo che mi preoccupa

COME OSI mostrare la tua faccia in questo pianeta senza aver prima aver letto Raruto!! no aspetta la tua faccia non si vede... e nemmeno l'avatar, vai subito a copiar... ehm farti un avatar che se no uno può confondersi perché siete tutti senza avatar e non ho voglia di leggere i nomi di ognuno... di cosa stavo dicendo..? ah si, aspetta che finisco di scaricare il capitolo e poi mi sa che addirittura lo leggerò... ehi ha finito di scaricare! va bé finisco di postare e poi lo leggo... ...

Ecco, lo sapevo che non dovevo postare... MI DISPIACE, NON VOLEVO FARLO, MA CI SONO SOLO LINK DA MEDIAFIRE, E IO NON SO COME CAVOLO SI SCARICA! Perdonatemi, non l'ho fatto apposta! :sigh:

In compenso ho letto i primi due capitoli su tubo; puo' essere gia' qualcosa?

-_-" mediafire è il più facile da usare, devi solo cliccare sul link che ti appare nel box giallo a sx, non ci sono attese né codici da inserire né niente.

ps: ho letto il capitolo, ¿Ģ.Çŗāşhêr puoi postare lo schema con tutti gli elementi (magari tradotto)??

Come avevo promesso ho tradotto l'opening. la qualità non è eccelsa, ma nemmeno cessa.

Scusate per il punto, ma quel Ba*****o non è voluto scomparire, quando Jesulink metterà il link in qualità migliore farò un sub migliore.

(Credo che per allora avrò comprato le bombole e le pinne!!^*)

Non Mi Piace Svegliarmi

http://it.youtube.com/watch?v=l5Ce5ORiRkc

Alla prossima cari Element...azz... ancora non so come chiamarvi, ma per il prossimo capitolo anche voi avrete un nome e potrete girare per le stradendella vostra città a testa alta. (Attenti però all'eventuali tombini aperti o ai regalini di simpatici cagnolini che allietano le vie con uno sprazzo di colore!!^*)

la Opening! G.Crasher sei un G.rande

ps: sai x caso qual'è il titolo SERIO della canzone?

pps: puoi postare un'immagine con tutti gli elementi? (magari tradotti)

ppps: ōcazzo sono serio!

sarà stato il mojito di ieri...

La canzone è Hikari E ovvero la terza opening di One piece

per controprova ecco il video!!^*

http://www.youtube.com/watch?v=-79eloof18A

Cmq Jesulink ha reso disponibili i download dell'opening quindi a breve avrete un video di qualità migliore, dopotutto dovrei aver salvato l'srt daqualche parte nel Gportatile!!^*

Per l'immagine di tutti gli elementi non ho ancora trovata una che si veda perfettamente, forse modificherò quella del capitolo, se devo essere sincero m'ero proprio dimenticato di modificarla mi ero detto che facevo prima i dialoghi e poi... vabbè mea culpa!!^*

ca**o sono stato serio forse è stata la birra di stasera che hai inibito il G.Neurone!!^*

• 2 weeks later...

Interrompiamo la normale progammazione per trasmetterequesta edizione stoardinaria.

La notizia è una di quelle terribili, di quelle che ti fanno sobbalzare dalla sedia, ti fanno venire i capelli bianchi e ti fanno esclamare "MALEDETTO CALEDOSCOPIO!!".

Chiudete tutte le finestre, sprangate le porte, portate in garage il vostro monopattino a motore dei puffi (non dite che non l'avete, so che l'avete, quello tutto blu col puffo punk con la cresta verde che mostra il dito medio e dice:"PUFFANGULO A TUTTI!!")

Aspettate, ma finora non vi ho ancora reso nota la notizia. che cosa curiosa. Avrebbe dovuta essere la prima cosa che avrei dovuto dire, visto che questa è un edizione stroardinaria. Tutto ciò mi ricorda quella volta che mia zia G.ertrude voleva fare una torta di fragole, ma avendo solo delle mele, cambiò idea mi diede un paio di calci e mi butto fuori da casa sua... chissà perchè lo fece. Forse perchè io non ho nessuna zia di nome gertrude ed ero entrato in quella casa scassinando la porta? Naaa non puo' essere!!^*

Cmq sarebbe meglio che vi presenti la notizia, prima che voi veniate fin qui a prendere alcuni dei miei denti come souvenir.

La notizia é:

IL G.NEURONE E' SCAPPATO!!

Ebbene sì! Ora il folle G.Neurone si trova lì fuori a seminare il panico. Chi glielo spiegherà che non si può seminare il panico così su due piedi. ci vuole al minimo una zappa e tanta acqua per farlo crescere bene.

Ci arrivano or ora delle segnelazioni di gente che lo avrebbe avvistato sulle spiagge delle hawai insieme a due g.nacchere. (da non confondere col termine volgare toscano, qui sono intese gli strumenti musicali del folklore tipico spagnolo che abitualmente accompagna i ballerini di flamenco.)

Altri dicono di averlo visto giocare una partita a poker con lo yeti, il mostro di lockness e un alieno(Non so fra i quattro chi potrebbe essere definito come il più impossibile da vedere).

Infine anche mastrota ha detto di averlo visto, ma si crede che le sue siano solo un vano tentativo di farsi pubblicità visto che la neonata azienda "Lattugaflex" gli sta rubando il lavoro.

Lattugaflex il modo migliore di riposare!!

Questo è quanto. fate attenzione quando girate per strada perchè potreste trovare il G.Neurone nascosto dietro ogni angolo buio!!

Aspettate....

Sembra che il G.neurone fuggendo abbia lasciato dietro di se delle traccie.

eccovi in esclusiva le foto del secondo capitolo di 5 ELEMENTOS che gli investigatori hanno trovato appena fuori dalla G.Caverna sotto un insegna luminosa di 10mche ne segnalava la presenza. I nostri poliziotti sono molto in gamba ci hanno messo solo 48 ore per trovarlo. Eccolo in 3 scandalose versioni di Download:

Ora è realmente tutto per questa edizione. Rinnovo il mio invito a fare attenzione.

Il G.Neurone potrebbe essere alle vostre spalle, anzi potrebbe già essere dentro il vostro cervello, e forse vi ha già infettato con la sua follia.

Scappate finchè siete in tempo.

SCAAAAAAAAAAAAPPAAAAAAAAAAAAAATEEEEEEEEEEEEEEEE!!

PROT!!^*

• 4 weeks later...

Il mondo è piccolo!!

Questo l'ho sentito dire in giro, ma non è che ci ho creduto, insomma come si fa a dire che è piccolo? Solo perchè quando lo cerchi non trovi mai parcheggio? Oppure perchè gli autobus sembrano sempre di più scatole per sardine?

No, non può essere solo per questo!!^*

C'èqualcosa sotto, anzi dietro, forse a destra e a sinistra. E tutt'intorno a te, Ma non è vodafone. E' l'organizzazione!!^*

TADADAAAANNNN!!^*

Sorpresi? Spaventati? Emozionati? Diarretici? Indebitati? baccalà? bah?!

L'organizzazione è la stessa che un tempo faceva sparire i rifiuti dai cassonetti, quella che getta polvere sui mobili, che fa scomparire un calzino sì e l'altro no, che fa sparire l'acqua dal frigo proprio quando si ha sete, che fa venire un blackout propio nel finale del film. (A Proposito l'assassino è il maggiordomo, oppure il padre è quello asmatico con la maschera nera!!^*).

Ebbene l'organizzazione che sembrava sconfitta ai tempi di Raruto in realtà continua a lottare e si sta espandendo anche nel resto del mondo. Io ho iniziato le mie ricerche (Nell'angolo delle G.Caxxate avrete un dossier fotografico^*), ma quei bastardi si nascondono bene.

Lì ho cercati a Parigi, ma tra le parigine ho tovato solo salsa(Maledetti pizzaioli arricchiti), li ho cercati in India, ma stranamente non c'erano nè Indiani nè Cowboy, li ho cercati ChiCago ed è meglio non dirvi cosa vi ho trovato, li ho cercati sull'isola di Pasqua, ma ormai siamo in periodo natalizio, li ho cercati al bagno, ma c'erano gli abitanti di Chicago....

Insomma il mondo sarà piccolo, ma quelli dell'Organizzazione sanno nascondersi bene.

Forse sono loro che dai 4 angoli del pianeta stanno spingendo sul terreno per restringere il mondo, anzi ne sono sicuro. Loro stanno facendo il mondo piccolo, non siamo noi ad aumentare, ma è il mondo che si sta rimpicciolendo.

Quindi voi tutti, che ora sapete la verità, non fatevi ingannare, prendete un albero, un palo, un filo elettrico scoperto che esce dal terreno e tirate forte. Allarghiamo il mondo. Così non sarà più piccolo, ed Io potrò dominarl... insomma... cioè....

Ecco il capitolo di 5 Elementos e mi raccomando tirate forte. UN DUE TRE TIRAAAA!!!!!^*

Bene anche oggi abbiamo fatto il nostro lavoro, il mondo ora è un po' più grande e la puzza dei nostri peti potrà vagare libera senza la paura di esplodere a contatto con un fuoco vicino.

Il mondo è piccolo, si diceva in giro, ma adesso è un po' piu' grande. Solo un po'.

Alla prossima!!^*

(Speriamo che non facciano domande sulla questione del mio dominio del mondo.... ....per adesso non ho ancora pagato la tassa per i "progetti malvagi sul dominiodel mondo" che devono pagare tutti!! MALEDETTE TASSE!!^*)