GaArAKaZeGaGe Posted 30 September 2008, 21:13 Report Share Posted 30 September 2008, 21:13 Ciao a tutti,scusate ma Sasuke al secondo livello del segno maledetto continua a fare il chidori cn le mani umane, ma se invece usasse le 2 belle manone ke gli escono dalla schiena nn avrebbe una maggiore potenza????...vorrei un vostro parere perchè nn mi sembra una genialata mettergli quelle due manone slo per bellezza.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
madarauchiha93 Posted 1 October 2008, 13:27 Report Share Posted 1 October 2008, 13:27 quelle ke ha sulla skiena nn sn "manone" ma ali....infatti grazie a quelle può volare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DevilCry Posted 1 October 2008, 15:32 Report Share Posted 1 October 2008, 15:32 Sono ali ke sembrano manone....e poi non penso proprio ke il kishi gli poteva fare fare una cosa del genere xke i simboli cn qll "mani/ali" sarebbero impossibili da fare oltre a sembrare grotteschi Non ke me ne freghi qualcosa dato ke sasuke è il personaggio ke odio di più nel manga Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marsh Posted 1 October 2008, 20:03 Report Share Posted 1 October 2008, 20:03 confermo anke io odio sasuke nn lo vedi mai nell'anime e pure lo odiamo kosì tnt mha cm si fà e cmq per il fatto delle "manone" come fà a sferrarlo si gira di spalle poi???? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
UchihaNaruto93 Posted 2 October 2008, 16:53 Report Share Posted 2 October 2008, 16:53 e poi nello scontro con Naruto nn hai visto la differenza tra le sue manone e le sue ali Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GaArAKaZeGaGe Posted 5 October 2008, 09:32 Author Report Share Posted 5 October 2008, 09:32 si va bene anche io odio sasuke ma qui nn centra odiare o nn odiare era sl una curiosita anche perchè nn ci sto capendo piu niente...XDXD...grz cmq.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mecky Posted 5 October 2008, 17:22 Report Share Posted 5 October 2008, 17:22 sono ali palmate tipo rana xd Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vincent92 Posted 5 October 2008, 19:19 Report Share Posted 5 October 2008, 19:19 sn ali che usa sia x volare che per difendersi xo sn a forma di "manone" xo sn ali Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vitoultra1989 Posted 21 October 2008, 12:49 Report Share Posted 21 October 2008, 12:49 vabbè perkè odiate sasuske....!!!secondo me è un personaggio indispensabile per naruto....è un po cm vegeta x dragonball.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
spruzz Posted 21 October 2008, 19:57 Report Share Posted 21 October 2008, 19:57 perche kishimoto(se si scrive cosi) ci ha scassato le pa*** con sasuke Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gol_D_Jack Posted 24 October 2008, 16:26 Report Share Posted 24 October 2008, 16:26 ok può anche essere come vegeta in dragonball ma vegeta in dragonball non aveva tutta questa importanza... e poi fa pure schifo come personaggio in se: personalità, audacia, forza, è gray... insomma fa schifo in tutti i sensi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sasuke-Uchiha94 Posted 24 October 2008, 17:39 Report Share Posted 24 October 2008, 17:39 Ciao a tutti,scusate ma Sasuke al secondo livello del segno maledetto continua a fare il chidori cn le mani umane, ma se invece usasse le 2 belle manone ke gli escono dalla schiena nn avrebbe una maggiore potenza????...vorrei un vostro parere perchè nn mi sembra una genialata mettergli quelle due manone slo per bellezza.. in teoria quelle li non dovrebbero essere mani ma ali per cui non può fare il cidori con esse Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Seby219 Posted 19 May 2009, 00:50 Report Share Posted 19 May 2009, 00:50 ok può anche essere come vegeta in dragonball ma vegeta in dragonball non aveva tutta questa importanza... e poi fa pure schifo come personaggio in se: personalità, audacia, forza, è gray... insomma fa schifo in tutti i sensi Scusami ma cm puoi dire k vegeta in dragonball nn aveva tanto importanza?!?! e poi cm fai a dire ke sasuke nn abbia forza ne audacia ecc.ecc... sasuke è un personaggio indispensabile proprio x via del suo carattere, e credimi k se nn c fosse sasuke, l'anime d naruto sarebbe noiosissimo! e con questo concludo xk sarebbe soltanto uno spreco d tempo parlare con quelli cm te... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sasuke kun Posted 19 May 2009, 14:46 Report Share Posted 19 May 2009, 14:46 Vegeta non ha importanza in DragonBall???...Spero vivamente che tu stia skerzando...vegeta a mio parere (e non soltanto mio) dalla saga di freezer in poi è diventato uno dei personggi base di dragonball...comunque ritornando a naruto...anke secondo me naruto sarebbe una vera barba senza sasuke....se no su cosa si baserebbe shippuden se no alla disperata ricerca di sasuke e di riportarlo alla foglia...naruto non avrebbe nient'altro di meglio da fare se no.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sasske Posted 23 May 2009, 01:56 Report Share Posted 23 May 2009, 01:56 il fatto che sasuke sia così odiato dimostra solamente che kishimoto è riuscito nel suo intento di creare un xsonaggio controverso, opposto al solito fottuto eroe (nel caso naruto). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sasuke-Uchiha94 Posted 31 May 2009, 17:27 Report Share Posted 31 May 2009, 17:27 si, e poi nn vedo cosa ci sia di male in sasuke, senza di lui naruto sarebbe sempre rimasto il solito bamboccio incapace... (però ora sarebbe meglio evitare di andare in OT) penso che ora si potrebbe chiudere visto che si ha risposto alla domanda... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts