Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Sasuke...al secondo livello del segno maledetto

GaArAKaZeGaGe
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,scusate ma Sasuke al secondo livello del segno maledetto continua a fare il chidori cn le mani umane, ma se invece usasse le 2 belle manone ke gli escono dalla schiena nn avrebbe una maggiore potenza????...vorrei un vostro parere perchè nn mi sembra una genialata mettergli quelle due manone slo per bellezza.. :wallbash: :ink:

• 3 weeks later...
Ciao a tutti,scusate ma Sasuke al secondo livello del segno maledetto continua a fare il chidori cn le mani umane, ma se invece usasse le 2 belle manone ke gli escono dalla schiena nn avrebbe una maggiore potenza????...vorrei un vostro parere perchè nn mi sembra una genialata mettergli quelle due manone slo per bellezza.. :wallbash: :ink:

in teoria quelle li non dovrebbero essere mani ma ali per cui non può fare il cidori con esse

• 6 months later...
ok può anche essere come vegeta in dragonball ma vegeta in dragonball non aveva tutta questa importanza... e poi fa pure schifo come personaggio in se: personalità, audacia, forza, è gray... insomma fa schifo in tutti i sensi

Scusami ma cm puoi dire k vegeta in dragonball nn aveva tanto importanza?!?! :vegeta: :ggh:

e poi cm fai a dire ke sasuke nn abbia forza ne audacia ecc.ecc... :ggh: :ggh: :ggh: :shock:

sasuke è un personaggio indispensabile proprio x via del suo carattere, e credimi k se nn c fosse sasuke, l'anime d naruto sarebbe noiosissimo! :U_U:

e con questo concludo xk sarebbe soltanto uno spreco d tempo parlare con quelli cm te...

Vegeta non ha importanza in DragonBall???...Spero vivamente che tu stia skerzando...vegeta a mio parere (e non soltanto mio) dalla saga di freezer in poi è diventato uno dei personggi base di dragonball...comunque ritornando a naruto...anke secondo me naruto sarebbe una vera barba senza sasuke....se no su cosa si baserebbe shippuden se no alla disperata ricerca di sasuke e di riportarlo alla foglia...naruto non avrebbe nient'altro di meglio da fare se no....

• 2 weeks later...