Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Rinnegan N00b

madarauchiha93
 Share

Recommended Posts

secondo me il rinnegan nn è il più forte dei tre poteri okulari:

se incontra lo sharingan o cade in un illusione o,se si trova di fronte al magenkyou,muore.E poi lo sharingan prevede le mosse dell'avversario.

se incontra il byakugan gli vengono kiusi tutti i punti.E poi il byakugan ha 1 visuale di 360° e quindo gli attacchi o gli skiva o fa la rotazione.

Voi ke ne pensate?? :vegeta:

io penso che il fatto di poter utilizzare qualche tecnica anche se molto forte derivante da poteri oculari non è paraganabile al poter inventare e usare qualsiasi tecnica esistente, cosa che può fare pain, inoltre pain può usare una serie di corpi che sembrano "immortali" nel senso che non sono vivi e quindi non sentono dolori e non possono morire, il rinnegan molto probabilmente come ho già detto ha come unico difetto che se si trova l'originale e si sconfigge questo anche gli altri corpi naturalmente svaniscono ed è probabilmente per questo che tobi controlla pain perchè sà dov'è il suo corpo non perchè lo sharingan eterno è più forte del rinnegan almeno io la penso cosi

ps: su alcuni siti c'è scritto che lo sharingan e il byakugan sono una specie di rinnegan non completo, anche se queste non sono cose dette da kishi quindi non penso si debba dare molto credito a queste voci

io cmq nn pensavo a pain

ho scoperto da poco ke significa dolore in inglese :P ....nn lo sapevo :gocciola:

xk nn tutti i possessori del rinnegan avevano 6 corpi da controllare mentre se ne stavano tranquilli a casa.Io pensavo piu a 1 scontro contro l'originale.

E poi ho scritto i vantaggi difensivi sia del byakugan ke dello sharingan....in poke parole i 6 tipi nn gli farebbero nulla.

Però è vero ke se nn hai l'originale tra i vari corpi cn cui stavi lottando allora nn serve a niente.

Vabbè a prescindere... cmq il rinnegan è considerato nel mondo ninja l'abilità innata più potente; talmente potente che si pensava fosse praticamente scomparsa... infatti l'unico possessore è pain...

Tuttavia non penso che nessuno conoscesse poi la natura "sviluppata" dello sharingan... fino all'eternal... Qundi penso che bisogna saperne di più sull'eternal di madara e sl rinnegan di pain... per dire.

Sicuramente son più forti del Byakugan... In quanto con ql puoi solo vedere a distanza e seguire il flusso del chakra... non hai tecniche particolari connesse...