Meo Posted 29 September 2008, 19:40 Report Share Posted 29 September 2008, 19:40 Ditemi cosa ne pensate di fallout 3? Secondo me sarà uno dei migliori RPG di sempre..... non vedo l'ora che esca (fine ottobre) Spero mi faccia divertire come oblivion (secondo me uno dei migliori RPG in commercio ) Ciao a tutti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Greettat Posted 2 October 2008, 01:19 Report Share Posted 2 October 2008, 01:19 success grows out of struggles to overcome difficulties. ------------------------- evening dresses , evening gowns , wedding dresses , bridal gowns , wedding gowns Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
6crogiolo Posted 3 October 2008, 12:51 Report Share Posted 3 October 2008, 12:51 buon titolo a mio parere anche se oblivion mi ha fatto un pò schifo. Però un pò di sangue non fa male Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Meo Posted 3 October 2008, 13:50 Author Report Share Posted 3 October 2008, 13:50 buon titolo a mio parere anche se oblivion mi ha fatto un pò schifo.Però un pò di sangue non fa male NON QUOTO!!! Non posso credere a quello che leggo..... Ti ha fatto schifo oblivion?????????????????? Ma se è uno dei migliori RPG mai creati sotto qualsiasi punto di vista: longevità, grafica, ambientazioni, quantita di oggetti, abilità,magie, razze, puoi entrare in qualsiasi casa ed all'interno poi prendere tutti gli oggetti dalle forchette alle armature, qualsiasi punto della mappa che vedi è REALE cioè ci puoi arrivare e visitarlo non ci sono punti "finti" non percorribili dalle montagne al mare fino al cielo, e tutto in tempo reale con brevissimi caricamenti, senza turni tipo lost odessy oppure il tanto acclamato final fantasy( che rispetto come rpg ma la sua lentezza nell'azione mi fa venire il latte alle ginocchia)..... potrei continuare all'infinito nel commentare i pregi di questo gioco. Con questo non voglio dire che nn rispetto la tua opignone ma dire che fa schifo..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
6crogiolo Posted 5 October 2008, 09:17 Report Share Posted 5 October 2008, 09:17 buon titolo a mio parere anche se oblivion mi ha fatto un pò schifo.Però un pò di sangue non fa male NON QUOTO!!! Non posso credere a quello che leggo..... Ti ha fatto schifo oblivion?????????????????? Ma se è uno dei migliori RPG mai creati sotto qualsiasi punto di vista: longevità, grafica, ambientazioni, quantita di oggetti, abilità,magie, razze, puoi entrare in qualsiasi casa ed all'interno poi prendere tutti gli oggetti dalle forchette alle armature, qualsiasi punto della mappa che vedi è REALE cioè ci puoi arrivare e visitarlo non ci sono punti "finti" non percorribili dalle montagne al mare fino al cielo, e tutto in tempo reale con brevissimi caricamenti, senza turni tipo lost odessy oppure il tanto acclamato final fantasy( che rispetto come rpg ma la sua lentezza nell'azione mi fa venire il latte alle ginocchia)..... potrei continuare all'infinito nel commentare i pregi di questo gioco. Con questo non voglio dire che nn rispetto la tua opignone ma dire che fa schifo..... Ma è solo un opinione e comunque ribadisco nel dire che fa schifo e ti spiego anche perchè: la grafica è orrenda, la storia non è proprio a dei livelli standard per un RPG, le espansioni sono ancora più brutte e l' unica cosa che si salva è la longevità. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Meo Posted 5 October 2008, 12:14 Author Report Share Posted 5 October 2008, 12:14 ..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Meo Posted 5 October 2008, 12:14 Author Report Share Posted 5 October 2008, 12:14 buon titolo a mio parere anche se oblivion mi ha fatto un pò schifo.Però un pò di sangue non fa male NON QUOTO!!! Non posso credere a quello che leggo..... Ti ha fatto schifo oblivion?????????????????? Ma se è uno dei migliori RPG mai creati sotto qualsiasi punto di vista: longevità, grafica, ambientazioni, quantita di oggetti, abilità,magie, razze, puoi entrare in qualsiasi casa ed all'interno poi prendere tutti gli oggetti dalle forchette alle armature, qualsiasi punto della mappa che vedi è REALE cioè ci puoi arrivare e visitarlo non ci sono punti "finti" non percorribili dalle montagne al mare fino al cielo, e tutto in tempo reale con brevissimi caricamenti, senza turni tipo lost odessy oppure il tanto acclamato final fantasy( che rispetto come rpg ma la sua lentezza nell'azione mi fa venire il latte alle ginocchia)..... potrei continuare all'infinito nel commentare i pregi di questo gioco. Con questo non voglio dire che nn rispetto la tua opignone ma dire che fa schifo..... Ma è solo un opinione e comunque ribadisco nel dire che fa schifo e ti spiego anche perchè: la grafica è orrenda, la storia non è proprio a dei livelli standard per un RPG, le espansioni sono ancora più brutte e l' unica cosa che si salva è la longevità. La grafica è orrenda? ma tu lo sai almeno perchè oblivion ha una grafica un po sotto la media rispetto ai giochi di ultima gen? La mole di poligoni che deve calcolare in tempo reale è praticamente surreale , avendo ambintazioni cosi vaste è ovvio che ci va a perdere di resa grafica. se avessero alzato il livello grafico solo dei super computer avrebbero potuto far girare questo capolavoro.... per quanto riguarda la storia ti do un punto a favore potevano sicuramente farla un po meglio, infatti nel capitolo precedente "morrorwind" la storia era meglio. per quanto riguarda le espansioni alla fine sono tutte dei add on l'unica vera e propria è The Shivering Island che reputo bella solo il boss finale sarebbe stato da migliorare Ma ora per curiosità ma per te quali sono gli rpg che reputi belli? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Takeshi Hamacho Posted 5 October 2008, 12:29 Report Share Posted 5 October 2008, 12:29 come fate a dire che oblivion fa schifo !? le cose sono due !! o non ci avete giocato o non vi piace questo genere di giochi !! comunque ognuno ha le sue opinioni !! io lo reputo uno dei piu' bei giochi che siano mai stati fatti e sinceramente è quello che piu' mi ha appassionato e ,spero appunto che fallout 3 sia ancora meio !! avevo letto un paio di recenzioni che ne parlavano bene e dalle immagini sembrerebbe essere un bel gioco ,aspetto solo di provarlo e non vedo l'ora visto che e' raro trovare bei RPG per piattaforme !! speriamo non sia una delusione !! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Meo Posted 5 October 2008, 15:52 Author Report Share Posted 5 October 2008, 15:52 come fate a dire che oblivion fa schifo !? le cose sono due !! o non ci avete giocato o non vi piace questo genere di giochi !! comunque ognuno ha le sue opinioni !! io lo reputo uno dei piu' bei giochi che siano mai stati fatti e sinceramente è quello che piu' mi ha appassionato e ,spero appunto che fallout 3 sia ancora meio !! avevo letto un paio di recenzioni che ne parlavano bene e dalle immagini sembrerebbe essere un bel gioco ,aspetto solo di provarlo e non vedo l'ora visto che e' raro trovare bei RPG per piattaforme !! speriamo non sia una delusione !! Finalmente qualcuno che ragiona!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
6crogiolo Posted 5 October 2008, 18:49 Report Share Posted 5 October 2008, 18:49 Gli RPG come Fallout cioè con un pò di sangue, con la visuale della telecamera decente e mondo un pò più piccolo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Meo Posted 27 October 2008, 14:32 Author Report Share Posted 27 October 2008, 14:32 GIOVEDI ARRIVA!!!!! OH! MY GOD!!! Non uscirò piu di casa per giorni e giorni !!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
6crogiolo Posted 28 October 2008, 16:48 Report Share Posted 28 October 2008, 16:48 Lo giocherò dopo che avrò finito Far Cry 2 e Dead Space però lo prendo al lancio lo stesso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Meo Posted 30 October 2008, 20:07 Author Report Share Posted 30 October 2008, 20:07 RAGAZZI OGGI HO FINALMENTE L'HO PROVATO!!!! DIO!!!! è STUPENDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!! Nn ci sono parole x descriverlo curato in ogni dettaglio è una cosa fenomenale! Compratelo nn può mancare questo capolavoro nella vosta collezione...... Unica pecca..... AHAHAHAH MA QUALI PECCHE!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sousuke Sagara Posted 23 December 2008, 22:14 Report Share Posted 23 December 2008, 22:14 Ragazzi ormai ho finito questo capolavoro che è riduttivo chiamare gioco, ho fatto tutte le quest e side quest sbloccando i relativi obbiettivi purtroppo me ne manca solo una che si chiama "La sfida di Nuka Cola" in questa quest si devono trovare 30 bottiglie di Nuka Cola Quantum, purtroppo avendo accettato questa missione per ultima tutte le Quantum prese in precedenza sono finite nel mio stomaco e adesso ho molte difficoltà a reperirle quindi mi sapreste dire qualche posto dove posso procurarmene? In cambio vi posso dare aiuto per qualsiasi altra quest o obbiettivo del gioco (so anche dove sono nascosti tutti i Bhemoth e il blaster alieno che è l'arma più potente del gioco) ciao e grazie! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts