Minato_Namikaze93 Posted 28 September 2008, 13:02 Report Share Posted 28 September 2008, 13:02 Ciao a tutti! ho un dubbio che mi perseguita..... vorrei sapere come mai hidan non puo morire mai??? l'hanno fatto a pezzi e gli hanno tagliato la testa ma non muore mai, xkè??? vorrei saperne di più anche sulla sua setta religiosa, il credo jashin e il suo quotidiano rituale. a chiunque mi risponda un grazie!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Goccia85 Posted 28 September 2008, 13:23 Report Share Posted 28 September 2008, 13:23 Ciao a tutti! ho un dubbio che mi perseguita..... vorrei sapere come mai hidan non puo morire mai??? l'hanno fatto a pezzi e gli hanno tagliato la testa ma non muore mai, xkè??? vorrei saperne di più anche sulla sua setta religiosa, il credo jashin e il suo quotidiano rituale. a chiunque mi risponda un grazie!!! -.-' La sezione era sbagliata ma ora ti è stato spostato in spoiler... Non può morire perchè è immortale. Ha fatto un patto con il suo dio Jashin per aver in cambio la vita eterna in cambio di sacrifici in suo nome. La sua nn è una setta religiosa... Ed è prettamente del manga, non corrisponde a culti divini nella realtà. La prossima volta che hai domande come questa, chiedi in dubbi su naruto ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Minato_Namikaze93 Posted 28 September 2008, 15:13 Author Report Share Posted 28 September 2008, 15:13 oook!!!! grazie mille... ovviamente non esiste il suo credo nella realtà... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
UchihaNaruto93 Posted 28 September 2008, 15:18 Report Share Posted 28 September 2008, 15:18 certo che nn esiste Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sasty Posted 30 September 2008, 16:50 Report Share Posted 30 September 2008, 16:50 ragazzi mi e' venuta un'idea al riguardo mmmmm ma se uno dei membri dell'aka venisse a sapere che e' ancora vivo e lo "riesumerebbe" potrebbe tornare un membro dell'aka :| Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Goccia85 Posted 30 September 2008, 16:53 Report Share Posted 30 September 2008, 16:53 Evidenmente no perchè nn lo fanno. Cmq nn è il topic giusto per discutere di ciò... meglio che vai in ipotesi.. Si potrebbe anche chiudere dato che la risposta alla domanda per cui il topic è stato aperto, è stata data. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
madarauchiha93 Posted 30 September 2008, 17:18 Report Share Posted 30 September 2008, 17:18 ragazzi mi e' venuta un'idea al riguardo mmmmm ma se uno dei membri dell'aka venisse a sapere che e' ancora vivo e lo "riesumerebbe" potrebbe tornare un membro dell'aka :| cmq senza kakuzu nn riuscirebbero a riaggiustarlo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GaArAKaZeGaGe Posted 9 October 2008, 18:34 Report Share Posted 9 October 2008, 18:34 no aspettate hidan sembra immortale ma non lo è proprio del tutto...lui uccide perche riescie a prendere il sangue di una persona ma se lui x sbaglio prende il suo stesso sangue si uccide... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
madarauchiha93 Posted 9 October 2008, 19:15 Report Share Posted 9 October 2008, 19:15 no....x niente.dalle ultime notizie pare ke lui,x essere immortale,debba uccidere in continuazione,se no morirebbe Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Goccia85 Posted 9 October 2008, 19:28 Report Share Posted 9 October 2008, 19:28 si ma queste son cos che nel manga nn vengon dette... e poi qst topic era da chiudere gia tempo fa... nn ha senso scriverci. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sasuke-Uchiha94 Posted 10 October 2008, 16:51 Report Share Posted 10 October 2008, 16:51 hidan comunque non è ancora morto ma è prigioniero degli animali della foresta dei Nara la famiglia di shikamaru Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Goccia85 Posted 10 October 2008, 17:00 Report Share Posted 10 October 2008, 17:00 Hidan nn è prigioniero degli animali. Hidan è stato fatti in tanti pezzi e sepolto in una buca, nella foresta dei cervi che da sempre appartiene alla famiglia Nara. Hidan cmq ora è morto. il perchè è spiegato qui nello spoiler sotto quindi chi volesse sapere può leggere perchè è una spiegazione non presente nel manga ma nel databook di naruto, quindi è uno spoiler degli spoiler XD insomma vi ho avvisato e dalle info del databook a quest'ora sarà bello che morto in quanto hidan è diventato immortale in conseguenza a degli esperimenti degli jashiti percui è costretto ad uccidere continuamente, sacrificando le vite al suo dio che in cambio gli da immortailità, dato che è sepolto li sotto da orma tempo immemore e nn avendo li sotto potuto uccidere nessuno a quest'ora hiden è quello che morto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts