Armor_King Posted 25 September 2008, 19:27 Report Share Posted 25 September 2008, 19:27 ciao a tutti volevo chiedere se ci fosse qualcuno che giocasse al famoso Monster Hunter in questo forum???? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Armor_King Posted 26 September 2008, 13:17 Author Report Share Posted 26 September 2008, 13:17 perchè nn giochi +??? è un bellissimo gioco... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BadAlex93 Posted 30 September 2008, 20:18 Report Share Posted 30 September 2008, 20:18 io prima giocavo al 1° ed al 2° ma poi mi annoiavo perche la tematica del gioco è sempre la stessa e non cambia...pero devo dire che è un gioco molto bello per il fatto di personalizzare il personaggio.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
p4c0 Posted 18 October 2008, 14:05 Report Share Posted 18 October 2008, 14:05 Io avrei intenzione di acquistarlo; qualcuno mi potrebbe dire quali sono le differenze principali tra il 1° e il 2°? E soprattutto se vale la pena acquistare uno dei due? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
eichici onizuka Posted 19 October 2008, 10:21 Report Share Posted 19 October 2008, 10:21 allora io posso dire ke ne so parecchio visto ke ho giocato a quello per la ps2 a monster hunter freedom 2 e ora sto giocando al 2g allora ti posso dire ke se aquisterai questo gioco ti divertirai tanto pero è un gioco ke ci dovrai perdere tante ore io nel 2 quando ho ucciso i 3 fatalis cio ho messo 340 ore per finirlo a quel punto l'unica pecca di questo gioco e ke ci devi giocare giocaci in compagnia xke in singolo oltre a essere monotono quando affronterai i mostri+o se giokerai al 2g afffronterai i mostri grank ti dico ke in singolo è impossibile pero se trovi degli amici ke l'ho hanno affrettati a comprarlo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
p4c0 Posted 22 October 2008, 14:24 Report Share Posted 22 October 2008, 14:24 Grazie per il tuo consiglio. Penso che non lo prenderò: di amici che hanno una PSP ne ho quante le dita di una mano, e non hanno nemmeno quel gioco. E pensare che avevo trovato il primo a 20 euro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
eichici onizuka Posted 22 October 2008, 22:31 Report Share Posted 22 October 2008, 22:31 peccato cmq se convinci 1 amico ti divertirai tantissimo e poi ti consiglio di giocare o al 2 o al 2g essendo l'ultimi se nn sarebbe per la lingua il 2g sarebbe fantastico Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
°°D4rkTig3r°° Posted 13 November 2008, 20:41 Report Share Posted 13 November 2008, 20:41 è uscito anke il 3 per wii per un guida su tutti i monster hunter andate su questo sito: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cane 33 Posted 14 November 2008, 20:11 Report Share Posted 14 November 2008, 20:11 è uscito anke il 3 per wii per un guida su tutti i monster hunter andate su questo sito: Perfino qua vi fate pubblicità << Comunque se non erro è vietato inserire link di altri forum Riguardo il gioco è stupendo, ma non è vero che impossibile finirlo da solo, anche se bisogna essere molto bravi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Monkey D. Cocco Posted 17 November 2008, 15:23 Report Share Posted 17 November 2008, 15:23 io ci sto giocando e lo ho appena iniziato.Il 2,è bellissimo,ma alcune missioni sono difficili è quindi sto fermo in quel punto,e cerco di continuare con la scuola d'addestramento (mi potete dare qualche consiglio per contiunuare le missione della vecchia che sta vicino alla sala raccolta offline/online?sto alla prima missione urgente) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cane 33 Posted 19 November 2008, 17:59 Report Share Posted 19 November 2008, 17:59 si più preciso, cosa cè che non sai fare? Se mi ricordo bene la prima urgent è il Dodobranco, ma se non precisi cosa ti è difficile non posso aiutarti I consigli generali sono di usare armi veloci (katana, S&S, balestra leggera) perchè con le altri armi serve esperienza e, cosa più importante, studia i suoi movimenti Riguardo l'arma consiglio un minimo di acu verde e, se ce l'hai, elemento fuoco, altrimenti nessuno. Attendo una tua risposta PS giochi al p2/f2 o al p2g? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
teo_boss87 Posted 21 November 2008, 18:23 Report Share Posted 21 November 2008, 18:23 ciao io gioco ancora a monster hunter portableG ma con la pac in ita e adesso dobbiamo uccidere il rarunga ma cm se non fossimo 4 sarebbe una noia peccato che non stiamo vicini Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Monkey D. Cocco Posted 22 November 2008, 11:37 Report Share Posted 22 November 2008, 11:37 si più preciso, cosa cè che non sai fare?Se mi ricordo bene la prima urgent è il Dodobranco, ma se non precisi cosa ti è difficile non posso aiutarti I consigli generali sono di usare armi veloci (katana, S&S, balestra leggera) perchè con le altri armi serve esperienza e, cosa più importante, studia i suoi movimenti Riguardo l'arma consiglio un minimo di acu verde e, se ce l'hai, elemento fuoco, altrimenti nessuno. Attendo una tua risposta PS giochi al p2/f2 o al p2g? no grazie la ho completata Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cane 33 Posted 30 November 2008, 10:26 Report Share Posted 30 November 2008, 10:26 si più preciso, cosa cè che non sai fare?Se mi ricordo bene la prima urgent è il Dodobranco, ma se non precisi cosa ti è difficile non posso aiutarti I consigli generali sono di usare armi veloci (katana, S&S, balestra leggera) perchè con le altri armi serve esperienza e, cosa più importante, studia i suoi movimenti Riguardo l'arma consiglio un minimo di acu verde e, se ce l'hai, elemento fuoco, altrimenti nessuno. Attendo una tua risposta PS giochi al p2/f2 o al p2g? no grazie la ho completata Va bè, se vuoi qualche suggerimento chiedi pure, anche se non sono un espertone, ma so il fatto mio ciao io gioco ancora a monster hunter portableG ma con la pac in ita e adesso dobbiamo uccidere il rarungama cm se non fossimo 4 sarebbe una noia peccato che non stiamo vicini Chi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rudraken Posted 9 March 2009, 22:49 Report Share Posted 9 March 2009, 22:49 Stupendo questo gioco Ho finito freedom 1 e 2 e anche 2ndG in giapponese e adesso nn vedo l'ora che esca "unite" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cane 33 Posted 10 March 2009, 11:13 Report Share Posted 10 March 2009, 11:13 Tanto alla fine unite sarà identico al p2g, anzi avrà delle cose in meno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rudraken Posted 10 March 2009, 11:55 Report Share Posted 10 March 2009, 11:55 Vabè già è tanto che arriva in una lingua comprensibile Comunque sapete se Monster Hunter 3 arriverà mai sulla PSP? Dato il grande successo riscosso dai primi due su questa piattaforma (soprattutto in Giappone) sarebbe da stupidi continuare la serie solo sul Wii... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cane 33 Posted 12 March 2009, 22:19 Report Share Posted 12 March 2009, 22:19 Poi si vedrà Cmq c'è la patch di mhp2g, non dirmi che ci hai giocato senza (come feci io rotfl) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rudraken Posted 13 March 2009, 12:36 Report Share Posted 13 March 2009, 12:36 si ho giocato con e senza patch ma erano tradotte solo le cose + importanti :S Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
the end Posted 13 March 2009, 19:23 Report Share Posted 13 March 2009, 19:23 qualcuno puo consigliarmi qualche tachi per affrontare il fatalis nero in mhf2? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Armor_King Posted 6 May 2009, 17:25 Author Report Share Posted 6 May 2009, 17:25 tachi? io l'ho killato con un mio amico, non siamo mai morti e l'abbiamo sempre killato in meno di mezzora, il nostro trucco? Balestre o Archi, armatura potenziata x artigliere con gli adesivi, artigli wyvern e inv. osso pic (x balestrere) , carne gournet, libro combo 1,2,3 , P. Normale liv 1 e liv 2 combinando artiglio + involuctro otterrai grappolo livello 2, colpisci ricombina e colpisci, poi finiti la roba usa gli altri P. P.S. Secondo Fonti attendibili (non mi ricordo ke sito) ma United avrà qualcosa in piu di P2G e si potrà giocare on line con Playstation Nektwork Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts