Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Monster Hunter Freedom

Armor_King
 Share

Recommended Posts

• 3 weeks later...

allora io posso dire ke ne so parecchio visto ke ho giocato a quello per la ps2 a monster hunter freedom 2 e ora sto giocando al 2g allora ti posso dire ke se aquisterai questo gioco ti divertirai tanto pero è un gioco ke ci dovrai perdere tante ore io nel 2 quando ho ucciso i 3 fatalis cio ho messo 340 ore per finirlo a quel punto l'unica pecca di questo gioco e ke ci devi giocare giocaci in compagnia xke in singolo oltre a essere monotono quando affronterai i mostri+o se giokerai al 2g afffronterai i mostri grank ti dico ke in singolo è impossibile pero se trovi degli amici ke l'ho hanno affrettati a comprarlo

• 3 weeks later...
è uscito anke il 3 per wii per un guida su tutti i monster hunter andate su questo sito:

Perfino qua vi fate pubblicità <<

Comunque se non erro è vietato inserire link di altri forum

Riguardo il gioco è stupendo, ma non è vero che impossibile finirlo da solo, anche se bisogna essere molto bravi

io ci sto giocando e lo ho appena iniziato.Il 2,è bellissimo,ma alcune missioni sono difficili è quindi sto fermo in quel punto,e cerco di continuare con la scuola d'addestramento

(mi potete dare qualche consiglio per contiunuare le missione della vecchia che sta vicino alla sala raccolta offline/online?sto alla prima missione urgente)

si più preciso, cosa cè che non sai fare?

Se mi ricordo bene la prima urgent è il Dodobranco, ma se non precisi cosa ti è difficile non posso aiutarti

I consigli generali sono di usare armi veloci (katana, S&S, balestra leggera) perchè con le altri armi serve esperienza e, cosa più importante, studia i suoi movimenti

Riguardo l'arma consiglio un minimo di acu verde e, se ce l'hai, elemento fuoco, altrimenti nessuno.

Attendo una tua risposta

PS giochi al p2/f2 o al p2g?

Se mi ricordo bene la prima urgent è il Dodobranco, ma se non precisi cosa ti è difficile non posso aiutarti

I consigli generali sono di usare armi veloci (katana, S&S, balestra leggera) perchè con le altri armi serve esperienza e, cosa più importante, studia i suoi movimenti

Riguardo l'arma consiglio un minimo di acu verde e, se ce l'hai, elemento fuoco, altrimenti nessuno.

Attendo una tua risposta

no grazie la ho completata

Attendo una tua risposta

no grazie la ho completata

Va bè, se vuoi qualche suggerimento chiedi pure, anche se non sono un espertone, ma so il fatto mio

ciao io gioco ancora a monster hunter portableG ma con la pac in ita e adesso dobbiamo uccidere il rarungama cm se non fossimo 4 sarebbe una noia peccato che non stiamo vicini :mrgreen: :mrgreen: :ciao:

Chi?

• 3 months later...
  • 1 month later...

tachi? io l'ho killato con un mio amico, non siamo mai morti e l'abbiamo sempre killato in meno di mezzora, il nostro trucco? Balestre o Archi, armatura potenziata x artigliere con gli adesivi, artigli wyvern e inv. osso pic (x balestrere) , carne gournet, libro combo 1,2,3 , P. Normale liv 1 e liv 2

combinando artiglio + involuctro otterrai grappolo livello 2, colpisci ricombina e colpisci, poi finiti la roba usa gli altri P.

P.S. Secondo Fonti attendibili (non mi ricordo ke sito) ma United avrà qualcosa in piu di P2G e si potrà giocare on line con Playstation Nektwork ;)