Scorpione*29* Posted 22 September 2008, 19:07 Report Share Posted 22 September 2008, 19:07 Una sconvolgente notizia per tutti colore che hanno sempre giocato a questo fantastico gioco, presto uscirà anche IL FILM!!!!!! Cast: Cast: Mark Wahlberg, Mila Kunis, Beau Bridges, Chris O'Donnell, Donal Logue, Ludacris Regia: John Moore Genere: Azione Durata: 98' Data di uscita: 28 Novembre 2008 Produttori: 20th Century Fox Locandine Varie del Film: Trailer: Queste sono le notizie del film prese da Wikipedia, appena troverò altre informazioni ne metterò: Max Payne è un film d'azione del 2008 in post-produzione, diretto da John Moore ed interpretato da Mark Wahlberg. La sceneggiatura è ispirata al videogioco per pc e consolle Max Payne, il quale ultimo episodio risale al 2003. Il film verrà rilasciato nel circuito cinematografico statunitense il 17 ottobre 2008. Il film inizia con la scena dell'assassinio di moglie e figli dell'agente NYPD Max Payne (Mark Wahlberg), l'omicida non è mai stato trovato. Alcuni anni dopo la tragedia, Max è dipendente da anti dolorifici ed investiga sul mercato della droga per conto della DEA. Produzione: La 20th Century Fox ha acquisito i diritti di distribuzione cinematografica dei videogiochi Max Payne a fine 2003. Tra le società che hanno finanziato l'adattamento vi sono la Collision Entertainment e la Firm Films. Una volta cominciato il casting sono stati scritturati in primis gli attori Mark Wahlberg e Mila Kunis per le parti di Max Payne e Mona Sax. Riprese: Le riprese sono iniziate il 2 marzo 2008 e si sono concluse il 9 maggio dello stesso anno.[5] Le ambientazioni sono state filmate nelle città canadesi di Hamilton e Toronto. Per filmare una scena il cui svolgimento è stato nella stazione metropolitana di Bay Station si è dovuta aspettare l'accettazione della Toronto Transit Commission. Questa è la trama, per chi non la volesse leggere la metto sotto Spoiler, poichè potrebbe essere interpretata come Spoiler: Dopo che la moglie e la figlia neonata vengono uccisi da un gruppo di criminali dipendenti da una nuova droga chiamata Valkyr, l'agente di polizia newyorchese Max Payne giura di vendicarsi in ogni modo degli spacciatori della sostanza e dei suoi produttori. Decide allora di arruolarsi nella DEA, la Drug Enforcement Agency, e inizia una missione sotto copertura per arrivare ad identificare i boss della famiglia mafiosa che controlla la produzione ed il traffico del Valkyr. Durante la missione però Max viene incastrato per l'omicidio di un collega che non ha commesso, e si ritroverà braccato sia dalla mafia che dalla polizia. Questo non gli impedirà di andare avanti per la sua strada e di lottare da solo e con ogni mezzo pur di compiere la sua vendetta. Bene ragazzi e ragazze chi andrà a vederselo??? Io di sicuro si, sono una FAN sfegatata di Max Peyne ^^ a voi la parola Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kelhya Posted 22 September 2008, 20:59 Report Share Posted 22 September 2008, 20:59 nooooooooo non ci credoooo io sono cresciuta con quel gioco io vado di sicuro a vederlo, non vedo l'oraa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bowser Posted 23 September 2008, 18:45 Report Share Posted 23 September 2008, 18:45 lo vedrà di certo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Scorpione*29* Posted 25 September 2008, 11:46 Author Report Share Posted 25 September 2008, 11:46 Troppo bello, non vedo l'ora che esca!!! ^^ Anche se in realtà mi sarebbe piaciuto che l'avesse interpretato lo stesso attore del gioco, ora mi trovo un pò disorientata, voi no? ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj_lifestyle Posted 27 September 2008, 08:10 Report Share Posted 27 September 2008, 08:10 io sono un fan di max payne non vedo l'ora che esca il film!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mannocci Posted 28 September 2008, 16:59 Report Share Posted 28 September 2008, 16:59 Sembra bello!Solo...una cosa,io non conosco il gioco,se non di fama....ma quegli esseri alati cosa sono? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Scorpione*29* Posted 28 September 2008, 19:48 Author Report Share Posted 28 September 2008, 19:48 Ho appena trovato e messo il Trailer in ITALIANO!!!! Vedete Vedete!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj_lifestyle Posted 28 September 2008, 19:55 Report Share Posted 28 September 2008, 19:55 Ho appena trovato e messo il Trailer in ITALIANO!!!! Vedete Vedete!!!! grande scorpy Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Scorpione*29* Posted 29 September 2008, 19:06 Author Report Share Posted 29 September 2008, 19:06 Grazie mille DJ!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj_lifestyle Posted 29 September 2008, 19:15 Report Share Posted 29 September 2008, 19:15 e di cosa ??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kelhya Posted 4 October 2008, 14:37 Report Share Posted 4 October 2008, 14:37 Sembra bello!Solo...una cosa,io non conosco il gioco,se non di fama....ma quegli esseri alati cosa sono? io ci ho giocato, e nel gioco nn ci sono, vorrei proprio saperlo anchio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj_lifestyle Posted 4 October 2008, 15:26 Report Share Posted 4 October 2008, 15:26 adesso che mi ci fate pensare se non sbaglio si vedevano nei livelli dove lui aveva gli incubi ( scusatequesto è fuori topic ma kelhia hai un video troppo lol in firma) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Scorpione*29* Posted 6 October 2008, 12:22 Author Report Share Posted 6 October 2008, 12:22 si.. allora... infatti mentre nel gioco lui faceva sogni pieni di labirinti ecc... ecc.. veramente cupi come sogni, credo che invece ora nel film abbiano enfatizzato questa cosa e ci abbiano messo questi angeli neri che un pò rispecchiano i sogni perversamente cupi che faceva Max Payne. Cmq ragazzi una brutta notizia hanno spostato la data del film, prima la doveva uscire il 17 Ottobre 2008, ora si è deciso per il 14 Novembre 2008, quindi venerdì 14 Novembre dovrebbe uscire nei film, ora aggiorno... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sgang Posted 6 October 2008, 20:57 Report Share Posted 6 October 2008, 20:57 Andro a guardare questo film solo per vedervi il teaser di dragon ball Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kelhya Posted 7 October 2008, 19:51 Report Share Posted 7 October 2008, 19:51 grazie!!!! si vede che è passato molto tempo dall'ultima volta che ci ho giocato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Scorpione*29* Posted 8 October 2008, 11:36 Author Report Share Posted 8 October 2008, 11:36 beh... a dore la verità anche io è da molto che non ci gioco... ma qualcosina ancora me la ricordo, mi è rimasto troppo impresso!!! X3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj_lifestyle Posted 8 October 2008, 11:38 Report Share Posted 8 October 2008, 11:38 pero i gli angeli me li ricordo non so perche Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Scorpione*29* Posted 24 October 2008, 19:03 Author Report Share Posted 24 October 2008, 19:03 ufff... ragazzi brutta notizie... ora il film verrà proiettato il 28 novembre... ho cm l'impressione che non me lo faranno mai vedere.... aggiornata la data anche alla prima pag. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj_lifestyle Posted 24 October 2008, 19:10 Report Share Posted 24 October 2008, 19:10 ufff... ragazzi brutta notizie... ora il film verrà proiettato il 28 novembre... ho cm l'impressione che non me lo faranno mai vedere.... aggiornata la data anche alla prima pag. dai scorpy ti porto io a vedere il film!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Scorpione*29* Posted 24 October 2008, 20:01 Author Report Share Posted 24 October 2008, 20:01 :asd: si... ma cmq deve sempre uscire prima Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hitsugaya96 Posted 12 November 2008, 18:02 Report Share Posted 12 November 2008, 18:02 stupendo!!! lo andrò a vedere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Scorpione*29* Posted 21 November 2008, 14:58 Author Report Share Posted 21 November 2008, 14:58 Ragazzi, cmq credo sia + che confermata l'uscita del film nelle sale per venerdì 28 novembre!!! ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Scorpione*29* Posted 1 December 2008, 22:01 Author Report Share Posted 1 December 2008, 22:01 Ragazzi!!!!! Oggi sono andata vedermi Max Payne!!!! bellissimo, anche se il finale mi ha deluso un pò, e anche la storia di Ragnarock con Lupin, hanno abbreviato troppo, cmq sia bellissimi i paesaggi, i ricordi, i colori e le ambientanzione!!! Proprio come nel gioco!!! Ed in più certi effetti speciali che sono proprio uguali al Rallenty! e bellissime scene del gioco!!!! Stupendo!!!! :love: :love: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vegeta02 Posted 7 December 2008, 12:54 Report Share Posted 7 December 2008, 12:54 avevo una domanda nel film si vde sulle strade della roba bianca è neve o qualcos'altro? lo so è una domanda stupida..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alby90th Posted 9 December 2008, 11:44 Report Share Posted 9 December 2008, 11:44 raga,ieri sn andato a vedermelo.....OTTIMO!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts