Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

TWILIGHT

missylovett
 Share

Recommended Posts

io l'ho letto e finito e ho iniziato New Moon e alla mia amica ho regalato il 3°,Eclipse.Twilight è molto bello ma per me Bella descrive troppe volte e spesso Edward.E' andato a finire che Edward mi sta sulle palle ^^.

ihih :P :P

è vero lo descrive trp spesso!!!

xò...a me nn sta sulle palle ^^

rimane sempre il mio xsonaggio preferito...!!! :ride:

bhè cmq leggetelo xk scommetto ke vi piacerà!!

mmm... se esce il film andrò a vedere quello, intanto sto leggendo altri tipi di libri, chi ha letto "che fine ha fatto Mr Y?" io lo sto leggendo perchè l'avevo comprato insieme alla mia migliore e il mio migliore amico, loro se lo stanno leggendo e tocca anche a me, secondo me la scrittrice se ne ha ftt di Pi**e mentali!!!!! :asd:

per dire,ho la ninna nanna che Edward compone per Bella ^^

ma siii è bellissimaaa!!! ce l'ho sull'mp3 e la sento ogni sera prima di andare a dormire oppure qnd sn nervosa....mi rilassa tantissimoo!!! è favolosa secondo me e non vedo l'ora di sentirla dal film!! io ho addirittura scaricato lo spartito e sto iniziando a suonarla...ma è difficilissima!!! sxo ke ci riuscirò a suonarla.....bhè cmq io consiglio a tutti di ascoltare questa ninna nanna : Yiruma - river flows in you