Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

slam ball

zonga
 Share

Recommended Posts

E' una grande cazzata!!! Apparte ke le azioni sn sempre le stesse quindi nn ci vedo niente di spettacolare... poi è solo una bruttissima copia del basket! Dal 2002 (anno in cui è stato inventato) ad oggi si sn svolti solo 3 campionati (2002-2003 e 2007) ke sta a significare ke qst sport in fondo nn è così seguito nel mondo cm fanno pensare!

E' una grande cazzata!!! Apparte ke le azioni sn sempre le stesse quindi nn ci vedo niente di spettacolare... poi è solo una bruttissima copia del basket! Dal 2002 (anno in cui è stato inventato) ad oggi si sn svolti solo 3 campionati (2002-2003 e 2007) ke sta a significare ke qst sport in fondo nn è così seguito nel mondo cm fanno pensare!

:quoto:

W il basket è forza Scavolini Pesaro! :fumo:

ke ne pensate d questo nuovissimo (mica tanto) sport inventato in america?? eme piace 1 sacco... xk si possono vedere molti numeri ke nel basket normale nn potremmo mai vedere... mettete le vostre opinioni...

nn li puoi vedere ke no... nn ci sn i tappetoni elastici... cmq io ke gioco a basket dico ke è sl una cazzata una "brutta copia" esatto... vai a vedere le partite di seria A1 e poi mi dici se nn vedi i numeri... :U_U:

cmq FORZA PREMIATA MONTEGRANARO!!!!!!!!!!!! :ride: :XD:

ke ne pensate d questo nuovissimo (mica tanto) sport inventato in america?? eme piace 1 sacco... xk si possono vedere molti numeri ke nel basket normale nn potremmo mai vedere... mettete le vostre opinioni...

nn li puoi vedere ke no... nn ci sn i tappetoni elastici... cmq io ke gioco a basket dico ke è sl una cazzata una "brutta copia" esatto... vai a vedere le partite di seria A1 e poi mi dici se nn vedi i numeri... :U_U:

cmq FORZA PREMIATA MONTEGRANARO!!!!!!!!!!!! :ride: :XD:

Li da voi abbiamo vinto vi aspettiamo a Pesaro... :inferiore:

:gokulol:

considerato che nn siete di treviso come me....

mi sa che il basket nn ve lo godete a pieno...

Quoto e straquoto!!! Essendo di napoli, il basket nn me lo godo per niente!

anche io che sono di Napoli e devo dire che il basket non me lo godo come il calcio pero' slamball mi piace molto

• 3 weeks later...
  • 2 weeks later...

hanno soltanto fatto una squallida imitazione del basket mentre loro dicono ke hanno mischiato altri sport oltre al basket ma nn è assolutamente vero x me e nn è neanche tanto seguito e i giocatori se ci fate caso sono sempre gli stessi nn c'è neanche un po di mercato nn può essere definito minimamente come sport

• 1 month later...
Guest Anonymous

mi piacerebbe giocarci ma come ha detto son goku 95

hanno soltanto fatto una squallida imitazione del basket mentre loro dicono ke hanno mischiato altri sport oltre al basket ma nn è assolutamente vero x me e nn è neanche tanto seguito e i giocatori se ci fate caso sono sempre gli stessi nn c'è neanche un po di mercato nn può essere definito minimamente come sport

• 9 months later...

Devo dire che come ''sport''(lo considererei un divertimento alternativo) è abbastanza acrobatico e deve essere uno spettacolo provare a giocarci; ma preferisco molto di + gli sport VERI dove si vede l'impegno della gente che li pratica e la voglia divincere!!!!!!!

uno su tutti il Basket(soprattutto europeo) !!!!!!

W IL BASKET