Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
robert21

quale il jinjuriki piu forte (possibile spoiler)

Recommended Posts

Io dico che l'otto code attualmente è piu' forte di naruto nove code...questo perchè lui ha il perfetto controllo del biju ( tant'è vero che sasuke stava per crepare per 3 volte) !!!

Però se naruto assume il pieno controllo del nove code ed entra in modalità eremita non ci sono cazzi per nessuno!!!!! :smash:

m......anche se naruto prendesse il perfetto controllo del nove code.....non scordiamoci che ancora bisogna scoprire che fine ha fatto l'altra parte dello stesso nove code....se ricordate è stato diviso in 2 ...la parte buona dentro naruto...è l'atra!!??che fine ha fatto??.....

In effetti è l'otto code ad essere il migliore portatore dato che può transformarsi senza perdere il controllo mentale... Sebbene naruto ha il bijiu più forte ed con più chakra di tutti perde il controlla anche se sabbiamo che dobbiamo vedere alcune cose...

Naruto sta facendo in questo momento l'allenamento dell'eremita

Non conosciamo dove sia finità l'altra parte del kyuby

Non conosciamo il regalo di itachi

Comunque morale della favola il vincitore è Naruto dato che rimane l'ultimo dei suoi simili :XD:

*.* ma l'avete visto naruto ora? *.* nn cè paragone manco con l'8code... ora è piu forte fino di ero sennin... e l'8 code... ero sennin nn lo batteva...

sono d'accordo sul fatto ke ora come ora..naruto sia il jinchuuriki più forte...è ke probabilmente sarà più forte di ero-sennin ( ma solo quando terminerà completamente l'allenamento.. :asd:.) .però non sono d'accordo sull'ultimo punto.. :asd: ..secondo me jiraya lo batteva l'8 code.. :asd:

*.* ma l'avete visto naruto ora? *.* nn cè paragone manco con l'8code... ora è piu forte fino di ero sennin... e l'8 code... ero sennin nn lo batteva...

sono d'accordo sul fatto ke ora come ora..naruto sia il jinchuuriki più forte...è ke probabilmente sarà più forte di ero-sennin ( ma solo quando terminerà completamente l'allenamento.. :asd:.) .però non sono d'accordo sull'ultimo punto.. :asd: ..secondo me jiraya lo batteva l'8 code.. :asd:

penso che anche goccia intendesse che "l'8 code non batteva jirya" :asd:

l'altra metà di Kyuubi lo dice Jiraiya stesso che se l'è portata Minato nella tomba col sigillo del diavolo, ed è stato ripetuto in innumerevoli topic....

penso che anche goccia intendesse che "l'8 code non batteva jirya" :asd:

..in effetti rileggendo..è probabile ke abbia frainteso.. :asd: :XD:

e io che ho detto...? l '8 code ero sennin nn lo batteva. ossia l'8 code non sarebbe stato in grado di battere ero sennin perchè ero sennin era piu forte... e ora pà dice che naruto è diventato un "saggio delle tecniche eremite" migliore di jiraya. ergo quindi più forte di jiraya cn il senjutsu :asd: ovvio deve ancora apprenderne le tecniche :asd: ma presto le impererà :asd: naruto è da neppure una settimana (forse) che è li :asd: e guarda che ha già fatto :asd: naruto the best :asd:

l'altra metà di Kyuubi lo dice Jiraiya stesso che se l'è portata Minato nella tomba col sigillo del diavolo, ed è stato ripetuto in innumerevoli topic....

Chi è che ancora lo domandava o lo metteva in dubbio _L_? :shock: :sigh: disperasione :lol:

è più forte e sti sta facendo nce fpiù caruccio:D

del resto è tutto suo padre :love: :love:

Chi è che ancora lo domandava o lo metteva in dubbio _L_? :shock: :sigh: disperasione :lol:

:smash:

.... l '8 code ero sennin nn lo batteva...

questa frase è parecchio ambigua... potrebbe voler dire entrambe le cose...

anche perché poi non è proprio italiano corretto al 100%.... :firulì:

:smash:

.... l '8 code ero sennin nn lo batteva...

questa frase è parecchio ambigua... potrebbe voler dire entrambe le cose...

anche perché poi non è proprio italiano corretto al 100%.... :firulì:

Ancora :sigh: Quando impareranno :sigh:

Ammeto forse l'ambiguità della frase, in realtà è una forma forse un pò caduta in desuetudine, tuttavia non ci trovo nulla di formalmente scorretto.

Dire l'8code non batteva ero sennin o l'8code ero sennin nn lo batteva è la stessa cosa... se fai l'analisi del periodio :asd: viene uguale in ttt e due i modi :asd: hahaha cmq :marameo: nn penso sia una cosa csì fondamentale discutere di ciò :asd:

Naruto rispetto all'otto code ha ancora poca esperienza, non credo che solo con la modalità eremità sia in grado di sovrastare l'otto code, però pareggiare si... tutto quello che gli manca è poter controllare il chackra della volpe...

quindi al momento per me è più forte l'otto code, ma appena naruto impara un altro paio di cosette sono cazzi amari per tutti xD

per il momento il jinkurichi più forte è quello dell'ottocoda

Molto d'accordo visto che naruto non riesce a controllare la volpe e la modalità eremitica non basta sicuramente per contrastarlo...

Eremita non eremitica... ;)

E poi cmq qui si parla di jinchuriki, quindi sono semplicemente i ninja di per se, senza il biju dentro :cannabis: quindi io dico naruto modalità eremita è migliore di bee

Eremita non eremitica... ;)

E poi cmq qui si parla di jinchuriki, quindi sono semplicemente i ninja di per se, senza il biju dentro :cannabis: quindi io dico naruto modalità eremita è migliore di bee

mah nn so sai ??? xk bee ha + esperienza poi nn si sanno ancora i suoi veri poteri cm del resto anke naruto è una bella sfida

Secondo la mia modesta opinione possiamo tranquillamente indicare l'otto e il nove code come i più forti ed escludere gli altri, chiunque essi siano.

Il problema sta nel definire alcune cose, ci sono più casi.

Kyubi è naturalmente più forte però dobbiamo dire che l'otto code ha il potere di entrare in simbiosi con il suo demone mentre naruto no, quindi vedo il primo più forte del secondo.

Se consideriamo invece la forza in generale vince naruto perchè lascia scatenare la volpe.

Quindi ognuno vince una battaglia. Cosa ne pensate?

secondo me naruto come jinchuuriki non è il piu forte visto che il kiuuby è stato sigillato a metà nel corpo di naruto, quindi dico l'otto-code.

Kiuuby è il piu forte ma è a metà del suo potere quindi credo che non ce la faccia a battere l'ottocode che è al 100% dei poteri.