robert21 Posted 12 September 2008, 19:41 Report Share Posted 12 September 2008, 19:41 nn so e stata gia fatta questa discussione se e kosi prego di kiuderla e di perdonarmi per un altro dei miei sbagli XD. cmq per voi ki e il jinjuriki piu forte all inizio voleo fare ki e il biju piu forte pero poi o pensato ke era meglio jinjurikicmq x me e NARUTO xo come controllo del biju fa abbastanza pena,quindi x me e l otto code Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Goccia85 Posted 12 September 2008, 20:09 Report Share Posted 12 September 2008, 20:09 Qui nn serve che metti spoiler XD è la sezione fatta apposta per gli spoiler XD Cmq sia mi pare una cosa scontata... Il jinchuriki più forte è naruto perchè dentro di se ha il biju più forte... il biju più forte di tutti gli altri biju messi assieme... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DhunValk Posted 12 September 2008, 20:14 Report Share Posted 12 September 2008, 20:14 mi pare ke nn ci siano dubbi a riguardo U_U Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mitigo Posted 12 September 2008, 20:53 Report Share Posted 12 September 2008, 20:53 mi pare un topic inutile ma cmq nn sn nessuno qui x giudicarlo ...ovviamente naruto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_FΛBIӨZ_ Posted 12 September 2008, 21:47 Report Share Posted 12 September 2008, 21:47 naruto è il più forte Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DevilCry Posted 12 September 2008, 21:54 Report Share Posted 12 September 2008, 21:54 Uzumaki Naruto Dattebayo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pinoca Posted 14 September 2008, 11:09 Report Share Posted 14 September 2008, 11:09 io penso l'ottocode Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Goccia85 Posted 14 September 2008, 11:18 Report Share Posted 14 September 2008, 11:18 Cm fa l'ottocode ad essere più forte del kyuubi il kyuubi è detto chiaramente è più forte di tutti gli altri 8biju messi assieme e quindi il potere che da a naruto è il più forte di tutti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tobbo-sensei Posted 14 September 2008, 12:48 Report Share Posted 14 September 2008, 12:48 naruto al massimo!!!!! se ci sono 9 bjiu e naruto ha il 9° è chiaro che il suo potere è il + forte... logica Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
remo_williamx Posted 14 September 2008, 18:12 Report Share Posted 14 September 2008, 18:12 In quale capitolo si dice che la volpe è più forte degli altri 8 messi assieme? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Goccia85 Posted 14 September 2008, 18:19 Report Share Posted 14 September 2008, 18:19 Quando quelli dell'aka spiegano che prima di sigillare la volpe devono sigillare tutti gli altri biju perchè altrimenti se la volpe venisse sigillata prima che siano sigillati gli altri 8 ci sarebbe uno squilibrio tale da che il contenitoredove sigillano i biju, (di cui ancora nn mi ricordo il nome _L_ tu te lo ricordi XD? ql con gli occhi dove occhio corrisponde al un biju intendo xD nn mi sembra che venga detto come si chiama la statua.. .ma sola la tecnica ossia il sigillo dei 9draghi... però nn son sicura ) esploderebbe rilasciando i cercoteri. E quindi la volpe a 9code (Avendo un chakra illimitato a differenza degli altri biju) da sola è più forte di tutti gli altri messi assieme perchè solo quando gli altri 8son tutti assieme riescono più o meno ad equilibrare la volpe (scusa ma il capitolo nn lo ricordo e non ho neppure un vago ricordo per cui cercare di qua e di la in ql volume riducendo il target... però ti copio un pezzo di wiki il cui autore come me ha letto ql pezzo di manga dove parla dell'equilibrio dei biju Nel manga viene rivelato che la statua richiede un bilanciamento del potere al suo interno; per questo motivo è necessario sigillare la Volpe a nove code dopo le altre otto bestie, altrimenti l'intera statua potrebbe rompersi a causa dello squilibrio di forze.[36]) Inoltre la tradizione giapponese dei cercoteri (da cui kishi ha preso ispirazione per i biju a parte per l'8 code che nel manga è una piovra e nella mitologia è un serpente) racconta che nell'antichità tutti gli 8biju si fossero uniti per combattere lo stradominio della volpe a 9code, ma anche unendosi furono comunque tutti sconfitti in quanto la volpe a 9 code è più forte di tutti gli altri messi assieme Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_L_ Posted 14 September 2008, 18:46 Report Share Posted 14 September 2008, 18:46 re dell'inferno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Goccia85 Posted 14 September 2008, 18:50 Report Share Posted 14 September 2008, 18:50 re dell'inferno Merci XD mi ricordavo solo la tecnica Xd ma nn il nome della statua Assie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
remo_williamx Posted 14 September 2008, 19:53 Report Share Posted 14 September 2008, 19:53 Grazie, cmq Naruto non dispone dentro di se di tutta quella potenza, ma solo della parte buona. Bisogna capire quanto è grande la parte buona rispetto a quella malvagia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Goccia85 Posted 14 September 2008, 20:37 Report Share Posted 14 September 2008, 20:37 Grazie, cmq Naruto non dispone dentro di se di tutta quella potenza, ma solo della parte buona. Bisogna capire quanto è grande la parte buona rispetto a quella malvagia. il punto è che il chakra di kyuubi è infinito...togligli pure del chakra negativo ma è sempre infinito Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
roby 96 Posted 14 September 2008, 20:47 Report Share Posted 14 September 2008, 20:47 infinito è infinito Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
plastboy Posted 14 September 2008, 23:56 Report Share Posted 14 September 2008, 23:56 Inoltre la tradizione giapponese dei cercoteri (da cui kishi ha preso ispirazione per i biju a parte per l'8 code che nel manga è una piovra e nella mitologia è un serpente) racconta che nell'antichità tutti gli 8biju si fossero uniti per combattere lo stradominio della volpe a 9code, ma anche unendosi furono comunque tutti sconfitti in quanto la volpe a 9 code è più forte di tutti gli altri messi assieme ma non credo la leggenda dica così..se nn erro io so che l'ottocose aveva risvegliato tutti i biju..quello a due code tentò di sconfiggere la volpe ma fu ucciso..poi venne resuscitato dal dio della morte e tentò nuovamente di sconfiggere la volpe alleandosi con il biju a 4 code ma persero miseramente. Poi ci fu uno scontro tra l'8 code e la volpe che durò 100 anni..dove avviamente vinse la volpe. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DevilCry Posted 15 September 2008, 00:28 Report Share Posted 15 September 2008, 00:28 Grazie, cmq Naruto non dispone dentro di se di tutta quella potenza, ma solo della parte buona. Bisogna capire quanto è grande la parte buona rispetto a quella malvagia. Ma nn c'è parte malvagia da paragonare, nn esiste più...Yondaime nn era scemo!XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nik_italian Posted 15 September 2008, 06:00 Report Share Posted 15 September 2008, 06:00 l'8 code è il più forte come jinjuriky ... Ha messo k.o. sasuke 2 volte...che in se sasuke non l'avrebbe neanche battuto... P.S. stiamo parlando di jinjuriky...fra i kyuubi è ovvio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Goccia85 Posted 15 September 2008, 08:51 Report Share Posted 15 September 2008, 08:51 l'8 code è il più forte come jinjuriky ...Ha messo k.o. sasuke 2 volte...che in se sasuke non l'avrebbe neanche battuto... P.S. stiamo parlando di jinjuriky...fra i kyuubi è ovvio Si ma loro nn hanno detto quale ninja che porta i biju è più forte... hanno parlato di jinchuruki... e un jinchuriki è tale perchè dentro ha una forza portante... che qnd sprigionata completamente gli danno tot forza... io l'avevo intesa csì... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
trecca Posted 15 September 2008, 12:42 Report Share Posted 15 September 2008, 12:42 naruto foreverrrrr Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DhunValk Posted 15 September 2008, 12:47 Report Share Posted 15 September 2008, 12:47 l'8 code è il più forte come jinjuriky ...Ha messo k.o. sasuke 2 volte...che in se sasuke non l'avrebbe neanche battuto... P.S. stiamo parlando di jinjuriky...fra i kyuubi è ovvio Si ma loro nn hanno detto quale ninja che porta i biju è più forte... hanno parlato di jinchuruki... e un jinchuriki è tale perchè dentro ha una forza portante... che qnd sprigionata completamente gli danno tot forza... io l'avevo intesa csì... infatti hai fatto bene xkè il titolo di questa discussione è "Quaale è il jinjuriky più forte" e quindi noi dobbiamo decidere in base a jinjuriky e nn in base al biju.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
robert21 Posted 15 September 2008, 12:54 Author Report Share Posted 15 September 2008, 12:54 gia era quello lo scopo del topic Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
etilicool Posted 15 September 2008, 18:12 Report Share Posted 15 September 2008, 18:12 è chiaro che sia l'otto code; pensate naruto contro l'ex team hebi (non mi viene il nome nuovo) tutti insieme! perirebbe al primo colpo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_L_ Posted 15 September 2008, 18:35 Report Share Posted 15 September 2008, 18:35 team Taka (falco) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts