Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

kakashi preferisce piu sasuke a naruto(possibile spoiler.

robert21
 Share

Recommended Posts

salve,x ki ha visto l episodio 75 ke e uscito oggi ha visto alla fine ke kakashi sa usare i rasengan,quello ke voglio dire e ke kakashi ha insegnato a sasuke il chidori x renderlo piu forte,allora xke nn ha insegnato il rasengan a naruto per renderlo piu forte?

salve,x ki ha visto l episodio 75 ke e uscito oggi ha visto alla fine ke kakashi sa usare i rasengan,quello ke voglio dire e ke kakashi ha insegnato a sasuke il chidori x renderlo piu forte,allora xke nn ha insegnato il rasengan a naruto per renderlo piu forte?

Qst dovevi postarlo nella sezione Naruto Shippuuden o Spoiler....gente potrebbe arrabbiarsi...

Kakashi... diciamo che all'inizio ha allenato sasuke perchè sarebbe andato contro gaara e gli ci voleva una tecnica particolare.. inoltre... kakashi aveva lo sharingan come sasuke e l'avrebbe potuto aiutare molto... e poi naruto ha avuto jiraya come maestro :asd: che gli doveva insegnare kakashi? una volta che naruto è stato con jiraya :asd: ha imparato quasi ttt :asd: kakashi può solo guidare naruto e dargli consigli :asd:

si ma naruto a inziato ad allenarsi cn il rasengan dopo ke kakashi aveva finito cn sasuke

Per risponderti devo metterti una cs in spoiler, sempre ke tu nn legga il manga, ma è cmq una cosa ke verrà rivelata nelle prossime puntate.

Kakashi stesso più avanti dirà, o forse è meglio dire lascia ben intendere, ke il Rasengan non è una tecnica adatta al suo stile di combattimento. Testimone il fatto ke in tnt battaglie in cui l'abbiamo visto coinvolto nn l'ha mai usato.

E poi vuoi mettere a paragone Kakashi e Jiraya cm "Maestri del Rasengan"?^^ Poi ovviamente giù il cappello al mitico Kakashi - sensei! :capo: :ok:

Minato l'ha inventata e lasciata in eredita' a jiraya in modo che il figlio, cioe' Naruto, la potesse completare del tutto, cosa che per chi non legge le scan si vedra' piu' avanti. Questo e' tutto spiegato in un flashback di una delle prime puntate dello Shippuden, mi sembra quella in cui naruto usa il doppio rasengan contro Itachi

Allora Jiraya è colui che l'ha inventata,invece minato l'ha sviluppata

Mi sa che sei decisamente confuso Xd

Il 4hokage ha inventato la tecnica... poi l'ha insegnata a Jiraya (che era il suo sensei).

jiraya dal rasengan ha creato

il chou-oodama rasengan (insomma il rasengan supremo che usa contro un corpo di pain il quale la inghiotte ed assorbe)

Jiraya poi a sua volta l'ha insegnata a naruto...

il quale l'ha imparato e ha sviluppato l'oodama rasengan e il rasenshuriken (al 50%)

Kakashi invece l'ha copiata con lo sharingan dal 4hokage qnd era ancora in vita.

cmq non penso che kakashi l'abbia copiata da minato..probabilmente minato stesso gliela avrà insegnata..anche perche se non erro lo sharingam non può copiare abilità del genere poiche classificate innate..anche se non lo sono. Cioe non sono tecniche vere e proprie che richiedono sigilli o cose del genere..

Kakashi invece l'ha copiata con lo sharingan dal 4hokage qnd era ancora in vita.

Ma sinceramente io non penso Kakashi abbia copiato il Rasengan cn lo sharingan...se ci pensate Kakashi qnd "copia" memorizza, grazie allo sharingan, i sigilli cn le mani ed essendo Jonin esperto sa anche riconoscere il tipo di tecnica. Il Rasengan si tratta di puro controllo del chakra, è una tecnica di puro chakra ke richiede un ' altissima concentrazione e grandissima abilità. Come "copia" lui il Rasengan? Memorizza il moto rotatorio e vorticante del chakra nel palmo della mano? Non credo...