Rikku-Kairi Posted 12 September 2008, 07:09 Report Share Posted 12 September 2008, 07:09 Eccomi! Scusate, ma quando ho visto questa intervista ieri notte la prima cosa che ho pensato è: devo farla vedere agli altri! XD Bene, prima guardate e poi leggete pure il mio commento: stavo ridendo come una scema... XD Purtroppo la prima parte è impossibile da prendere, quindi a meno che non me la chiediate via PM... XD Comunque la scena succosa è nella seconda parte, quindi guardate pure XD XD http://it.youtube.com/watch?v=ky4-KOhqHLU Riguardo al 4° film... come dire... Manu sopravvaluta un po' troppo Sakura... anche perché ha combattuto tirando pugni, sì, ma di tecniche neppure l'ombra... XD XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DevilCry Posted 12 September 2008, 08:33 Report Share Posted 12 September 2008, 08:33 Ke montata....poi Sakura ke resuscita Naruto!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kon-sama Posted 12 September 2008, 08:37 Report Share Posted 12 September 2008, 08:37 Mah... a me mette un po'tristezza il commento sul 4°film Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Box^_^stone Posted 12 September 2008, 09:08 Report Share Posted 12 September 2008, 09:08 Bha chi si crede di essere? le voci originali non si possono paragonare minimamente a quelle del doppiaggio...! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DevilCry Posted 12 September 2008, 09:17 Report Share Posted 12 September 2008, 09:17 Bha chi si crede di essere? le voci originali non si possono paragonare minimamente a quelle del doppiaggio...! No mi è piaciuto trp qnd ha detto: "Vi rendete conto ke mi kiama gente dai 13 ai 26 anni??".-.- Se facessero un doppiaggio decente la gente nn avrebbe di ke vergognarsi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
amica-friz Posted 12 September 2008, 10:27 Report Share Posted 12 September 2008, 10:27 A me ha fatto uno strano effetto sentire la voce di sakura dalla realtà a voi no?? però ke tristezza il commento sul 4°film Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rikku-Kairi Posted 12 September 2008, 10:32 Author Report Share Posted 12 September 2008, 10:32 A me più che altro inquieta il fatto che dica 'non ci si può attaccare ad un disegnino', e perché no? Cioé, nel manga spesso e volentieri lo leggi e anche se sai chi è l'autore ti affezioni al personaggio e al disegnatore in modo diversissimo, io ad esempio sono molto affezionata a Naruto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
amica-friz Posted 12 September 2008, 10:43 Report Share Posted 12 September 2008, 10:43 Ankio scusa quando mai nn ti puoi affezionare a un disegnino........quando vedi un cartone quando mai nn dici quella/ è carina/o!!!!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
UchihaNaruto93 Posted 12 September 2008, 10:53 Report Share Posted 12 September 2008, 10:53 troppo stupida questa qui, poi quando che dice Sakura resuscita a Naruto cn le arti ninja,mi ha fatto ridere e basta. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DevilCry Posted 12 September 2008, 11:47 Report Share Posted 12 September 2008, 11:47 A me più che altro inquieta il fatto che dica 'non ci si può attaccare ad un disegnino', e perché no? Cioé, nel manga spesso e volentieri lo leggi e anche se sai chi è l'autore ti affezioni al personaggio e al disegnatore in modo diversissimo, io ad esempio sono molto affezionata a Naruto... Ma secondo me non sa neanche lei cosa deve fare in realtà E' stupida... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rikku-Kairi Posted 12 September 2008, 13:13 Author Report Share Posted 12 September 2008, 13:13 Ma secondo me non sa neanche lei cosa deve fare in realtà E' stupida... No, quello che voglio dire è che ho visto anche l'intervista fatta a Simone D'Andrea (che in Naruto doppia Itachi, ma l'intervista era per un altro anime) e una delle sue frasi sul suo lavoro è stata proprio: Fare il doppiatore è un lavoro magico, perché devi ridare vita, in un altra lingua, ad un personaggio... se tu quel personaggio non lo senti dentro... non provi un minimo ad immedesimarti in lui e a volergli almeno un pochino di bene, non potrai mai trasmettere le giuste emozioni al tuo pubblico, che si tratti di film o cartoni. Cioé ti fa un effetto del tutto diverso! Simo è favoloso... è anche vero che Manu secondo me si è un po' adattata a fare la scema, perché, voi non l'avete visto, ma nella prima parte dell'intervista quell'invertebrata che le fa le domande le ha chiesto se 'Naruto' era un personaggio dei 'Pokémon'!! L'avrei uccisa Quindi nel mio piccolo sto sperando che la stesse un po' prendendo per i fondelli Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nintendo Eucube Posted 12 September 2008, 13:28 Report Share Posted 12 September 2008, 13:28 Mamma mia,questa Pacotto mi dà l'idea di una grande ignorante,che doppia solo per guadagnare e non ci mette la passione,non si informa neanche sul doppiaggio giapponese e sul numero delle puntate (oltre 400?! ) e poi il commento sul 4° film,ridicolo Sinceramente questa doppiatrice è quella che mi stà più sulle balle,e rientra in quella categoria che considera gli anime roba per bambini. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DevilCry Posted 12 September 2008, 17:53 Report Share Posted 12 September 2008, 17:53 Mamma mia,questa Pacotto mi dà l'idea di una grande ignorante,che doppia solo per guadagnare e non ci mette la passione,non si informa neanche sul doppiaggio giapponese e sul numero delle puntate (oltre 400?! ) e poi il commento sul 4° film,ridicolo Sinceramente questa doppiatrice è quella che mi stà più sulle balle,e rientra in quella categoria che considera gli anime roba per bambini. Molto esplicito! Si cmq sta antipatica pure a me... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
roby 96 Posted 13 September 2008, 01:05 Report Share Posted 13 September 2008, 01:05 che scema dice che naruto è arrivato a 400 puntate mentre invece nn siamo nemmeno a 300 puntate,ma poi sakura lo resusiscita...do'h,ok sakura è brava nelle arti mediche ma resuscitare nn lo sa fare nessuno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nintendo Eucube Posted 13 September 2008, 01:13 Report Share Posted 13 September 2008, 01:13 che scema dice che naruto è arrivato a 400 puntate mentre invece nn siamo nemmeno a 300 puntate,ma poi sakura lo resusiscita...do'h,ok sakura è brava nelle arti mediche ma resuscitare nn lo sa fare nessuno La vecchia Chiyo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
roby 96 Posted 13 September 2008, 01:17 Report Share Posted 13 September 2008, 01:17 che scema dice che naruto è arrivato a 400 puntate mentre invece nn siamo nemmeno a 300 puntate,ma poi sakura lo resusiscita...do'h,ok sakura è brava nelle arti mediche ma resuscitare nn lo sa fare nessuno La vecchia Chiyo ma poi la vecchia chiyo muore e quindi il film nn si chiama più "la morte di Naruto" vabbè che poi Naruto nn muore però Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rikku-Kairi Posted 13 September 2008, 06:56 Author Report Share Posted 13 September 2008, 06:56 ma poi la vecchia chiyo muore e quindi il film nn si chiama più "la morte di Naruto" vabbè che poi Naruto nn muore però Infatti... effettivamente anche quì vale 'il principio dello scambio equivalente' di full metal alchemist , infatti anche Orochimaru senza vittime non può resuscitare nessuno XD Però, a quanto ricordo io, Naruto muore, solo che la sacerdotessa cambia quel futuro tornando ad un momento passato e regalandogli il campanello ^w^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
UchihaNaruto93 Posted 13 September 2008, 10:33 Report Share Posted 13 September 2008, 10:33 che fa la doppiatrice per essere pagata molto,ma poi la doppiatrice giapponese di Sakura ha una voce migliore per una ragazza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kekkoplus90 Posted 15 September 2008, 12:28 Report Share Posted 15 September 2008, 12:28 ho dovuto stoppare dopo le parole del circa a un minuto e 2 quando dice "nei cartoni puoi inventarti delle cose" cioe' ma stiamo scherzando? i cartoni trasmettono molto di piu' di moltissimi film. questa non sa cosa vuol dire la parola doppiatore doppiatrice ecc ecc Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nyarlathotep Posted 15 September 2008, 16:42 Report Share Posted 15 September 2008, 16:42 ho dovuto stoppare dopo le parole del circa a un minuto e 2 quando dice "nei cartoni puoi inventarti delle cose" cioe' ma stiamo scherzando? i cartoni trasmettono molto di piu' di moltissimi film.questa non sa cosa vuol dire la parola doppiatore doppiatrice ecc ecc si infatti, credo anche io che il pezzo in cui dice che si puo inventare le cose sia abbastanza grave, un personaggio ha la sua personalità e va rispettata, e anche se è difficile bisognerebbe cercare di seguire i doppiatori originali giapponesi che sono bravissimi nel dare una personalità ai personaggi degli anime... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ragharen Posted 15 September 2008, 16:48 Report Share Posted 15 September 2008, 16:48 Io avrei una certa paura a vedere il video, visto come la commentate Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pippu Posted 17 September 2008, 11:44 Report Share Posted 17 September 2008, 11:44 Ma dai... il commento sulla resurrezione di naruto era x dare importanza al suo personaggio (il cui clone era lì) e x dare un po' di suspance. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rikku-Kairi Posted 20 September 2008, 16:09 Author Report Share Posted 20 September 2008, 16:09 Ma dai... il commento sulla resurrezione di naruto era x dare importanza al suo personaggio (il cui clone era lì) e x dare un po' di suspance. Sì, ma è risaputo che Sakura in quanto a tecniche è piuttosto scarsa... quindi figuriamoci se può resuscitare qualcuno! XD Cioé, se vuoi fare la saputella almeno informati un pochino sulla storia del cartone, così sapresti che fra le tecniche di cura, che usa Sakura, e quelle di resurezione c'è una differenza abissale! =.=" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
UchihaNaruto93 Posted 21 September 2008, 10:39 Report Share Posted 21 September 2008, 10:39 ma come minimo quella lì è Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gol_D_Jack Posted 21 September 2008, 19:18 Report Share Posted 21 September 2008, 19:18 ma ragazzi a me sapete cos'è piaciuto di più? il fatto ke abbia detto "beh se un cartone ha un grande successo nn ci sarà mai una fine" e dopo " io sono stata in giappone e per il 4° film c'erano manifesti ovunque!" quindi si presuppone ke naruto duri un bel pò, e mi viene spontaneo un EVVAI!!!!!!!!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts