Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Nuova triade leggendaria [Spoiler Scans]

sasuke '93444465
 Share

Recommended Posts

anche se non credo che tsunade morirà.. penso che pein denominerà sasuke, sakura e sasuke i 3 sennin.. come era successo con l'attuale triade, con il signore del paese della pioggia..

Non sarebbe da Pain fare questo a meno che lui in realtà non sia Hanzou cosa che credo impossibile, in ogni caso credo si annoierebbe a nominare sempre ninja leggendari :nono2:

Inoltre non credo che Tsunade morirà, in quanto Hokage saprà di dover rimanere a proteggere il villaggio e un continuo cambio di hogake lo indebolirebbe. Dobbiamo anche considerare nella nomina dei sennin che al tempo, Orochimaru era un ninja "buono" quindi nominabile mentre sasuke è un ninja traditore e non penso che i vertici eleggerebbero un ninja traditore a leggendario. :wallbash:

non credo che Tsunade morirà, in quanto Hokage saprà di dover rimanere a proteggere il villaggio e un continuo cambio di hogake lo indebolirebbe. Dobbiamo anche considerare nella nomina dei sennin che al tempo, Orochimaru era un ninja "buono" quindi nominabile mentre sasuke è un ninja traditore e non penso che i vertici eleggerebbero un ninja traditore a leggendario. :wallbash:

:quoto:

anche se non credo che tsunade morirà.. penso che pein denominerà sasuke, sakura e sasuke i 3 sennin.. come era successo con l'attuale triade, con il signore del paese della pioggia..

Non sarebbe da Pain fare questo a meno che lui in realtà non sia Hanzou cosa che credo impossibile, in ogni caso credo si annoierebbe a nominare sempre ninja leggendari :nono2:

Inoltre non credo che Tsunade morirà, in quanto Hokage saprà di dover rimanere a proteggere il villaggio e un continuo cambio di hogake lo indebolirebbe. Dobbiamo anche considerare nella nomina dei sennin che al tempo, Orochimaru era un ninja "buono" quindi nominabile mentre sasuke è un ninja traditore e non penso che i vertici eleggerebbero un ninja traditore a leggendario. :wallbash:

gia pero da quando ho capito naruto ora riceve i poteri da jiraya quindi una bella nomina ci vorrebbe anche xche non ci dobbiamo dimenticare il fouton una tecnica cosi mica la possono fare tuti

Ti chiedo scusa Neji! Solo che non è passata da me la cosa, ho continuato un discorso che c'era ma non ho spoilerato. :gocciola:

In ogni caso continuando:

Non credo che Jiraya abbia passato i poteri a Naruto, ma solo una specie di ultimo pensiero, quindi le idee e l'identità di Pain, potrebbe anche sapere che è il figlio di Minato, chissà, o anche avere accesso alle tecniche del Sennin (solo dopo un addestramento conoscendo solo la teoria e non avendo fatto pratica) però non possiamo proprio dirlo e non credo che lo sapremo nella prossima scan, dovremo aspettare un bel pò e speriamo che Kishimoto non si fermi per Natale :gocciola:

1) scusate ma dare kst informazioni...( tipo orochimaru e Jiraya morti) non è un anticipazione non si dovrebbero mettere almeno in spoiler?? :wallbash:

2) Alla fine non conta se li eleggono ufficialmente o meno triade leggendaria perchè la fine di Naruto (la prima serie) ci mostra che è come se loro ereditassero dai sennin, in qualità di loro allievi sono come il loro futuro...

Del resto:

1) Sasuke userà tutte le tecniche oscure come orochimaru e come lui cerca il potere senza preoccuparsi di cosa deve fare x raggiungerlo

2)Sakura, come dice Jiraya, è come una seconda Tsunade, si può dire che sia la + somigliante...

3)Naruto segue Jiraya, in quanto combatte non solo con la forza fisica ma con tecniche potenti ed efficaci...

correggetemi se sbaglio del resto io faccio solo osservazioni/supposizioni :ok:

Naruto,Sakura e Sasuke si sono allenati con dei sannin vero ma questo non vuol dire che diventino sannin al massimo Sakura puo' diventare un sannin perche:Naruto vuole diventare hokage e ci riuscira'questo è sicuro,Sasuke è un ninja traditore quindi al massimo puo' essere un ricercato di livello A

poi pensatela come volete :D