sasuke '93444465 Posted 14 December 2007, 18:35 Report Share Posted 14 December 2007, 18:35 secondo voi ora ke orochimaru e jiraya sn morti e molto probabilmente se tsunade andrà x vendikare jiraya farà la stexa fine.... gli anziani di konoa potrebbere eleggere una nuova triade leggendaria( es. naruto- sasuke-sakura ) o se ne avete in mente qulcun'altra dite pure!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ichigo Kurosaki 93 Posted 14 December 2007, 18:51 Report Share Posted 14 December 2007, 18:51 Bho nn credo che Tsunade vada ha morire XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Akatsuki Posted 14 December 2007, 18:51 Report Share Posted 14 December 2007, 18:51 Ormai e ovvia questa cosa ma non si sa mai cosa succederebbe dopo l'incontro più atteso di tutta la manga : ITACHI Vs SASUKE! secondo me tutte le cose saranno piu kiare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_dom_ Posted 14 December 2007, 18:53 Report Share Posted 14 December 2007, 18:53 nn è detto ke debbano x forza eleggerne un altra... secondo me tsunade orochimaru jiraiya è stata la prima e ultima... se sarà eletto qualke altro ninja leggendario sarà un caso isolato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sasuke '93444465 Posted 14 December 2007, 19:06 Author Report Share Posted 14 December 2007, 19:06 si in effetti nn avete tt i torti a dire ke nn sn obbligati a crearne un'altra. ma sarebbe carina l'idea...no?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
.:SASUKE:. Posted 14 December 2007, 19:09 Report Share Posted 14 December 2007, 19:09 anche se non credo che tsunade morirà.. penso che pein denominerà sasuke, sakura e sasuke i 3 sennin.. come era successo con l'attuale triade, con il signore del paese della pioggia.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sasuke '93444465 Posted 14 December 2007, 19:16 Author Report Share Posted 14 December 2007, 19:16 anche se non credo che tsunade morirà.. penso che pein denominerà sasuke, sakura e sasuke i 3 sennin.. come era successo con l'attuale triade, con il signore del paese della pioggia.. nn ti seguo.....scusa! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GodricG Posted 15 December 2007, 14:11 Report Share Posted 15 December 2007, 14:11 anche se non credo che tsunade morirà.. penso che pein denominerà sasuke, sakura e sasuke i 3 sennin.. come era successo con l'attuale triade, con il signore del paese della pioggia.. Non sarebbe da Pain fare questo a meno che lui in realtà non sia Hanzou cosa che credo impossibile, in ogni caso credo si annoierebbe a nominare sempre ninja leggendari Inoltre non credo che Tsunade morirà, in quanto Hokage saprà di dover rimanere a proteggere il villaggio e un continuo cambio di hogake lo indebolirebbe. Dobbiamo anche considerare nella nomina dei sennin che al tempo, Orochimaru era un ninja "buono" quindi nominabile mentre sasuke è un ninja traditore e non penso che i vertici eleggerebbero un ninja traditore a leggendario. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_dom_ Posted 15 December 2007, 14:21 Report Share Posted 15 December 2007, 14:21 non credo che Tsunade morirà, in quanto Hokage saprà di dover rimanere a proteggere il villaggio e un continuo cambio di hogake lo indebolirebbe. Dobbiamo anche considerare nella nomina dei sennin che al tempo, Orochimaru era un ninja "buono" quindi nominabile mentre sasuke è un ninja traditore e non penso che i vertici eleggerebbero un ninja traditore a leggendario. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
narutonamikaze Posted 15 December 2007, 15:04 Report Share Posted 15 December 2007, 15:04 anche se non credo che tsunade morirà.. penso che pein denominerà sasuke, sakura e sasuke i 3 sennin.. come era successo con l'attuale triade, con il signore del paese della pioggia.. Non sarebbe da Pain fare questo a meno che lui in realtà non sia Hanzou cosa che credo impossibile, in ogni caso credo si annoierebbe a nominare sempre ninja leggendari Inoltre non credo che Tsunade morirà, in quanto Hokage saprà di dover rimanere a proteggere il villaggio e un continuo cambio di hogake lo indebolirebbe. Dobbiamo anche considerare nella nomina dei sennin che al tempo, Orochimaru era un ninja "buono" quindi nominabile mentre sasuke è un ninja traditore e non penso che i vertici eleggerebbero un ninja traditore a leggendario. gia pero da quando ho capito naruto ora riceve i poteri da jiraya quindi una bella nomina ci vorrebbe anche xche non ci dobbiamo dimenticare il fouton una tecnica cosi mica la possono fare tuti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maya_Jas Posted 15 December 2007, 17:19 Report Share Posted 15 December 2007, 17:19 può anche darsi che loro 3 (sakura sasuke e naruto) diventino i ninja leggendari..così shikamaru può diventare hokage ò.ò Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hyorinmaru Posted 15 December 2007, 18:13 Report Share Posted 15 December 2007, 18:13 A parte che se si creasse un altra triade...si perderebbe un tantino l'effetto leggendario... Cmq se proprio dovrei dire, sono per un Gaara - Kankuro - Temari no? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
super goku Posted 15 December 2007, 20:50 Report Share Posted 15 December 2007, 20:50 nooo,non penso proprio! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Neji86 Posted 16 December 2007, 03:37 Report Share Posted 16 December 2007, 03:37 ragazzi fatemi un favore: quando parlate delle scans segnalatelo nel topic o almeno mettete uno spoiler. io nn sapevo ke jiraia morisse!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
amica-friz Posted 16 December 2007, 08:20 Report Share Posted 16 December 2007, 08:20 se sasuke fosse rimasto al villaggio probabilmente sarebbe diventato il team kakashi il nuovo trio leggendario mentre adesso credo che nessuno di quelli che c'è adesso potrebbe diventarlo o forse................ BOH Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GodricG Posted 16 December 2007, 09:42 Report Share Posted 16 December 2007, 09:42 Ti chiedo scusa Neji! Solo che non è passata da me la cosa, ho continuato un discorso che c'era ma non ho spoilerato. In ogni caso continuando: Non credo che Jiraya abbia passato i poteri a Naruto, ma solo una specie di ultimo pensiero, quindi le idee e l'identità di Pain, potrebbe anche sapere che è il figlio di Minato, chissà, o anche avere accesso alle tecniche del Sennin (solo dopo un addestramento conoscendo solo la teoria e non avendo fatto pratica) però non possiamo proprio dirlo e non credo che lo sapremo nella prossima scan, dovremo aspettare un bel pò e speriamo che Kishimoto non si fermi per Natale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
agente45 Posted 16 December 2007, 10:09 Report Share Posted 16 December 2007, 10:09 per me naruto sasuke e sakura perchè si sono allenati con la triade Naruto con jyraya Sakura con Tusnade Sasuke con Orochimaru Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darksecret Posted 16 December 2007, 10:21 Report Share Posted 16 December 2007, 10:21 1) scusate ma dare kst informazioni...( tipo orochimaru e Jiraya morti) non è un anticipazione non si dovrebbero mettere almeno in spoiler?? 2) Alla fine non conta se li eleggono ufficialmente o meno triade leggendaria perchè la fine di Naruto (la prima serie) ci mostra che è come se loro ereditassero dai sennin, in qualità di loro allievi sono come il loro futuro... Del resto: 1) Sasuke userà tutte le tecniche oscure come orochimaru e come lui cerca il potere senza preoccuparsi di cosa deve fare x raggiungerlo 2)Sakura, come dice Jiraya, è come una seconda Tsunade, si può dire che sia la + somigliante... 3)Naruto segue Jiraya, in quanto combatte non solo con la forza fisica ma con tecniche potenti ed efficaci... correggetemi se sbaglio del resto io faccio solo osservazioni/supposizioni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GodricG Posted 16 December 2007, 11:20 Report Share Posted 16 December 2007, 11:20 Hai perfettamente ragione solo che qualcuno non lo ha capito ed ha trascinato noi altri a parlarne. Infatti io adesso ho rimesso lo spoiler. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
roby 96 Posted 16 December 2007, 11:29 Report Share Posted 16 December 2007, 11:29 Naruto,Sakura e Sasuke si sono allenati con dei sannin vero ma questo non vuol dire che diventino sannin al massimo Sakura puo' diventare un sannin perche:Naruto vuole diventare hokage e ci riuscira'questo è sicuro,Sasuke è un ninja traditore quindi al massimo puo' essere un ricercato di livello A poi pensatela come volete Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sasuke '93444465 Posted 16 December 2007, 12:18 Author Report Share Posted 16 December 2007, 12:18 SCUSATEDAVVERO TNT ! NN CI HO MINIMEMENTE PENSATO! SCUSATE ANCORA!! MI DISP! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
super goku Posted 16 December 2007, 12:31 Report Share Posted 16 December 2007, 12:31 mica è certo ke naruto diventi hokage? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sasuke '93444465 Posted 16 December 2007, 12:33 Author Report Share Posted 16 December 2007, 12:33 CN L'INTERVENTO PRECEDENTE MI RIFERIVO AL FATTO DI NN AVER AVVERTITO KE ERA SL X KI HA LETTO LE SCANS Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ichigo Kurosaki 93 Posted 16 December 2007, 12:36 Report Share Posted 16 December 2007, 12:36 pazienza ormai il danno è ftt Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
roby 96 Posted 16 December 2007, 12:54 Report Share Posted 16 December 2007, 12:54 mica è certo ke naruto diventi hokage? se Naruto non diventa hokage fa una figura di biiiiiiip Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts