Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Consiglio sul cellulare

Trunks02
 Share

Recommended Posts

Mah...non saprei...io ho l'LG choccolate e, al contrario di molti, devo dire che mi ci trovo bene...pero ti posso consigliare quello di mio padre il nokia N-73 music edition....ha moltissime funzioni interessanti e l'unico difetto che ci ho tovato sono i tasti un po piccoli ma deve essere stato risolto con le versioni nuove...N-95 ecc...

badget???

Massimo 250 euro!

Pensavo ad un nokia e magari chiuso visto che ne ho sempre avuti aperti :asd:

L'ho vorrei con UMTS, bluthooth su tutto.

visto che non vorrei retrocedere come caratteristiche dal cellulare che attualmente ho. :nono2:

badget???

Massimo 250 euro!

Pensavo ad un nokia e magari chiuso visto che ne ho sempre avuti aperti :asd:

L'ho vorrei con UMTS, bluthooth su tutto.

visto che non vorrei retrocedere come caratteristiche dal cellulare che attualmente ho. :nono2:

prenditi il nokia e65, ha anche il wi-fi :asd:

http://www.shoppydoo.it/prezzo-cellulare-nokia_e65.html

e poi più economico un noia 6680

http://www.nokia.it/A4190102

cmq ti devi prendere uno smartphone cosi gli installi anche i programmi

ALLORA io ho l'N95 8 GB che è una bomba ma supera leggermente il budget e lo ho preso su e-bay pagato tipo la metà del normale con uguali funzionalità intetto perfetto.

RIGUARDO ALLA TUA SCELTA TI CONSIGLIO UN NOKIA SONO I MIGLIORI E CON PIU FUNZIONI guarda il sito http://www.nokia.it li ci sono tutti illustrati perfettamente

QUOTO N73 bellissimo cellulare

• 2 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 4 months later...

Allora.. Visto che lavoro in questo campo sono diversi i telefoni che potresti prendere..

Naturalmente bisogna vedere se ti interessa per le videochiamate, xkè se così fosse puoi eliminare e51, e65 ecc.. poiché non dotati di fotocamera interna e quindi scomodi per quel caso!! altrimenti io prenderei senza ombra di dubbio l'e65, come specificavi vuoi un telefono x così dire "chiuso" quindi questo mi sembra il meglio indicato, in più è un ottimo smartphone, ti permette di installare tantissimi programmi tra cui anche il navigatore (naturalmente con un gps esterno) e puoi sfruttare eventualmente la connessione di casa, dell'università o magari quella degli aeroporti per navigare in internet gratuitamente dal cellulare!! Buona fotocamera e esteticamente forse il migliore attualmente nokia.. Gli altri sono tutti un po rozzi e grossi!! ;)

Allora.. Visto che lavoro in questo campo sono diversi i telefoni che potresti prendere..

Naturalmente bisogna vedere se ti interessa per le videochiamate, xkè se così fosse puoi eliminare e51, e65 ecc.. poiché non dotati di fotocamera interna e quindi scomodi per quel caso!! altrimenti io prenderei senza ombra di dubbio l'e65, come specificavi vuoi un telefono x così dire "chiuso" quindi questo mi sembra il meglio indicato, in più è un ottimo smartphone, ti permette di installare tantissimi programmi tra cui anche il navigatore (naturalmente con un gps esterno) e puoi sfruttare eventualmente la connessione di casa, dell'università o magari quella degli aeroporti per navigare in internet gratuitamente dal cellulare!! Buona fotocamera e esteticamente forse il migliore attualmente nokia.. Gli altri sono tutti un po rozzi e grossi!! ;)

basta dfomani lavoro oggi bastaaaaaaaaa!!!!! :XD: :XD:

Con 250 euro l'N73 è una scelta ideale, e non considererei altri modelli, purtroppo la NOKIA è superiore attualmente a qualsiasi altra marca in commercio.

Oppure potresti fare la cosa alternative (come me xD) ossia comprare la PSP e telefonare con Skype xD (non ti conviene fidati, io sono un povero scemo xD).

Il fatto che abbia una buona fotocamera non basta da solo. La parte più importante è il SYMBIAN, il sistema operativo migliore per i cellulari. L'N73 ha la versione 9.1 se non sbaglio, ma dovresti riuscire a fare l'upgrade alla 9.2 facilmente ^_^