Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
BadAlex93

Gears Of War 2

Recommended Posts

LOL a GoW 2 ci ho giocato principalmente per vedere che fine faceva il fratello di Carmine speriamo che nel terzo duri un pò di più tanto ne restano altri 2...

che faranno una brutta fine come gli altri due :asd:

naaa secondo me o 2 o 1 fratello si salva.... cmq credo che nel 3 muore dom :(

speriamo di no girano ste voci o lui o cole e baird

cmq x il live se ci fossimo io e un mio amico vi spaccheremmo tutti solo in 2 abbiamo finito gow 1 in 4 ore in folle :D il 2 x ora ci vediamoi poco :( quindi nn lo possiamo finire l'altro giorno mi ha accennato qualkcosa sul fratello di carmine e siamo arivati a lessie >.<

Grande News

Annunciato GOW 2: All Fronts Collection

1050731t.jpg

Per celebrare il traguardo dei 5 milioni di copie di Gears of War 2 vendute in tutto il mondo (che porta le vendite totali del brand a 11 milioni) Microsoft ed Epic Games annunciano Gears of War 2: All Fronts Collection, una collezione che comprenderà tutti i Downloadable Content finora rilasciati oltre ad un'espansione completamente nuova, Dark Corners; quest'ultima offre sette mappe completamente nuove per il multiplayer (Allfathers Garden, Memorial, Sanctuary, War Machine, Highway, Way Station e Nowhere).

Per rendere appetibile il pack anche a chi ha già acquistato le precedenti espansioni, è stato inserito un capitolo della campagna singolo giocatore mai integrato nel gioco originale, Road to Ruin: quest'ultimo vedrà Marcus e Dom Santiago tornare al covo della Locuste, e potrà essere affrontato anche in modalità stealth.

1050733t.jpg

Oltre a tutto questo, saranno disponibili nel pack anche una speciale introduzione alla campagna Road to Ruin a cura di Cliff Bleszinski, un tema premium per la dashboard di Xbox 360, un poster da collezione ed una guida strategica. Il pacchetto sarà in vendita dal 28 luglio al prezzo di 19,99 euro, conveniente se si considera che il valore dei contenuti si attesta sui 3600 Microsoft Points, più di 43 euro.

1050734t.jpg

Chi fosse interessato alla sola espansione Dark Corners, potrà acquistarla come DLC dall'Xbox Live Marketplace in data ancora da decidersi, comunque successiva al rilascio della Collection nei negozi, al prezzo di 1600 Microsoft Points (19,20 euro).

1050732t.jpg

Beh che dire ragazzi questo aggiornamento è davvero fantastico e non ne rimarranno delusi neanche chi dispone già dei pacchetti mappe fino adesso rilasciati perchè è vero che chi non ha comprato niente fino adesso li potrà comprare con questo pacchetto però per fare contenti quegli come me che hanno già acquistato tutto su Gears ci daranno ben 7 nuove mappe, un nuovo capitolo di campagna da poter giocare anche in modalità Stealth , un tema premiun , poster da collezione e guida strategica...tutto a 20 euro !

Al prossimo aggiornamento :ride: !!!

Io nn ho mai giocato online,ma veramente ci sono tutti questi bug?

C'erano molti bug però adesso ne hanno sistemati la maggior parte quindi il problema non ci dovrebbe più essere :ok: !

Però quello che mi da più fastidio è sentire gente che tira fuori la storia dei bug e non capisce che sono loro che non sanno giocare!